Cristina D'Avena

Per sentito dire da uno su Telegram che una volta lui aveva letto un articolo di uno delle tante interviste fatte a Cristina d'Avena ( non so se sia vero o no) lei stessa affermava che gli piacciono i ragazzi giovani inoltre stando alle parole della d'avena sosteneva che senli portava a letto dove facevano cose non aggiungo altro malascioa voi l immaginazione ora se questa notizia sia vera o no questo non lo so io riporto qui una cosa che mi e stata raccontata da un altra persona

Per sentito dire da uno su Telegram che una volta lui aveva letto un articolo di uno delle tante interviste fatte a Cristina d'Avena ( non so se sia vero o no) lei stessa affermava che gli piacciono i ragazzi giovani inoltre stando alle parole della d'avena sosteneva che senli portava a letto dove facevano cose non aggiungo altro malascioa voi l immaginazione ora se questa notizia sia vera o no questo non lo so io riporto qui una cosa che mi e stata raccontata da un altra persona
E tu credi che un'intervista esplicita a luci rosse coi dettagli delle acrobazie e pratiche amatorie dei ragazzi portati a letto esista davvero? Quell'"uno su Telegram" appartiene alla categoria dei cazzari doc. Sicuro come l'aria che respiro. 😄

Se Cristina non avesse fatto sigle per i cartoni animati, sicuramente sarebbe finita a fare por** come le vecchie glorie Roberta Gemma, Milly D'Abbraccio, Moana Pozzi ecc..

Imparate a usare correttamente il Forum e a rispettare il Regolamento prima di postare selvaggiamente e in modo incontrollato creando un caos inenarrabile. Rimossi i messaggi in sequenza raddoppiati e triplicati.

Ultima modifica:
Sta milfona ne vuole 2... 💦 💦 💦

Allegati

• 740full-cristina-d'avena (1).jpg
    740full-cristina-d'avena (1).jpg
    365 KB · Visualizzazioni: 227
  • 1118full-cristina-d'avena.jpg
    1118full-cristina-d'avena.jpg
    320.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • 126709d96ba427ed40407dd4d3b8c8ae.jpg
    126709d96ba427ed40407dd4d3b8c8ae.jpg
    314.7 KB · Visualizzazioni: 273