ma cazzo .... un paparazzo che e' uno ... uno che riesca a beccarla in spiaggia ... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ok io l ho detto solo cosi per direEh, però tieniteli per te perché da Regolamento non si possono pubblicare.
E tu credi che un'intervista esplicita a luci rosse coi dettagli delle acrobazie e pratiche amatorie dei ragazzi portati a letto esista davvero? Quell'"uno su Telegram" appartiene alla categoria dei cazzari doc. Sicuro come l'aria che respiro.Per sentito dire da uno su Telegram che una volta lui aveva letto un articolo di uno delle tante interviste fatte a Cristina d'Avena ( non so se sia vero o no) lei stessa affermava che gli piacciono i ragazzi giovani inoltre stando alle parole della d'avena sosteneva che senli portava a letto dove facevano cose non aggiungo altro malascioa voi l immaginazione ora se questa notizia sia vera o no questo non lo so io riporto qui una cosa che mi e stata raccontata da un altra persona
E' una gran Topa.
Sarebbe stato possibile pensarlo, se l'avessi vista almeno una volta nella vita dal vivo, con una mini gonna.Se Cristina non avesse fatto sigle per i cartoni animati, sicuramente sarebbe finita a fare por** come le vecchie glorie Roberta Gemma, Milly D'Abbraccio, Moana Pozzi ecc..
Lo so che è stata già postata...ma ogni volta il cazzo mi diventa di pietra, le succhierei le tettone e leccherei anche le ascelle mmmmmm
Dio esiste!!Lo so che è stata già postata...ma ogni volta il cazzo mi diventa di pietra, le succhierei le tettone e leccherei anche le ascelle mmmmmm
Perfetto. Infatti ho chiuso il discorso. Ti ho preso in parola. Torna quando avrai capito come funziona una community.E non devo stare a nessuna regola perche sono io che faccio le mie regole perchedico cio che voglio chiuso il discorso