Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Ciao a tutti, qualcuno per caso ha il video italian couple on cam43? C’è un link su un altra discussione che riporta a camwhores ma il video è privato

Ciao ragazzi qualcuno ha materiale di selenefun1? spesso in coppia con heliosfun1 ? trasmettevano anni fa ma si trova poca roba in giro ormai, grazie mille

Annunciando su IG il ritorno con con una novità ( già vista e rivista ) ma facendo un flop di circa 1127 Tokens in due.
Nemmeno le spese dell' affitto ( 139 € a notte ) della Suite Tropical hanno coperto. 😖
Lei è veramente bellissima…Non capisco perché si sputtani così…
Ma se decidi di fare questo mestiere, fallo bene!

Ragazzi sto seguendo una tagazza dicoottenne dai lineamenti asiatici e cisico mozzafiato, è bellissima se qualcuno ha qualcosa di lei ne sarei grato lascio nick "maydaelswick"! Inoltre volevo chiedervi come registrare le cam? Con registrazione schermo me lo vieta

Ragazzi sto seguendo una tagazza dicoottenne dai lineamenti asiatici e cisico mozzafiato, è bellissima se qualcuno ha qualcosa di lei ne sarei grato lascio nick "maydaelswick"! Inoltre volevo chiedervi come registrare le cam? Con registrazione schermo me lo vieta
stai chiedendo come fare una cosa che non si deve fare?

fai l'iscrizione a Camvoult.. costa una decina di E al mese. Lei c'è e puoi scaricare i video

sapete come si chiama adesso? so che ha cambiato nome
a me da il profilo ancora presente su c4, ultima live a febbraio...
comunque se non ricordo male il grosso della sua attivita' e' stato all'inizio quindi nel 2021, poi come la maggior parte delle camgirl si e' scocciata e da li in poi e'/sono tornati una volta ogni tanto, non credo di averli visti di recente con nome diverso.

vedo che ha anche OF ma non ci entra da un anno :ROFLMAO: io ormai lascerei perdere poi vedi tu ;)

a me da il profilo ancora presente su c4, ultima live a febbraio...
comunque se non ricordo male il grosso della sua attivita' e' stato all'inizio quindi nel 2021, poi come la maggior parte delle camgirl si e' scocciata e da li in poi e'/sono tornati una volta ogni tanto, non credo di averli visti di recente con nome diverso.

vedo che ha anche OF ma non ci entra da un anno :ROFLMAO: io ormai lascerei perdere poi vedi tu ;)
grazie.. ero solo curioso perchè conosco di persona. So che si sono lasciati, credevo continuasse da sola con altro nik.

ApowerREC o qualsiasi altro programma simile e registri quello che vuoi.

perfetto devono fare sta cosa anche tra modelle e mod cosi smettono di rompere le loro protette mentre fanno live
E' già attiva per tutti, mod compresi.
Infatti ho visto i soliti noti professionisti del settore che implorano le nuove di togliere questo balzello
perchè non possono più rispondere ai pm dopo essere riusciti ad averli.
Se uno non ha token quando tenta di scrivere in privato si apre automaticamente la finestra che lo spedisce a comprarli. :ROFLMAO:

La parte "cazzata" è che si possono impostare prezzi da 0 fino a 99 token, quindi se uno non lo sa appena scrive un
ciao gli possono partire cifre assurde prima che se ne renda conto. Dovrebbero almeno mettere un avviso come per gli show
"Scrivere questo messaggio ti costerà xx token, accetti?" Sennò la cosa si presta a furberie varie anche da parte delle modelle.

E' già attiva per tutti, mod compresi.
Infatti ho visto i soliti noti professionisti del settore che implorano le nuove di togliere questo balzello
perchè non possono più rispondere ai pm dopo essere riusciti ad averli.
Se uno non ha token quando tenta di scrivere in privato si apre automaticamente la finestra che lo spedisce a comprarli. :ROFLMAO:

La parte "cazzata" è che si possono impostare prezzi da 0 fino a 99 token, quindi se uno non lo sa appena scrive un
ciao gli possono partire cifre assurde prima che se ne renda conto. Dovrebbero almeno mettere un avviso come per gli show
"Scrivere questo messaggio ti costerà xx token, accetti?" Sennò la cosa si presta a furberie varie anche da parte delle modelle.
Gia mi immagino tutti i "bot" che invece di dire "clicca sul mio e mandami messaggio privato" saranno costretti a postare tutta la lista dele istruzioni: "clicca sulla tua foto, entra nel tuo profilo, vai nelle impostazioni, clicca sulla tab messaggi, clicca sull'opzione disabilita pm a pagamento, clicca salva, fai refresh, poi clicca il mio nome..."

Ragazzi domanda veloce...
Secondo voi esistono dei moderatori che bannano degli utenti senza motivo?
Mi spiego meglio. Sono un utente di cam4 da un pò di tempo. Per la maggior parte delle volte sono povero e senza un token e quando ne ho non sono molti. Per lo più osservo gli spettacoli in silenzio e senza dare fastidio. Non faccio richieste e non disturbo, cerco di essere sempre gentile salutando quando entro nelle room. Al massimo faccio qualche complimento non volgare.
Ultimamente però vengo bannato e sinceramente non riesco a capire il perchè.

Grazie per le risposte
Credo che ci siano dei moderatori che bannano semplicemente a caxx di cane per il gusto di bannare.
Pure io sono stato bannato senza motivo dal profilo di una camgirl che seguo da anni e dove tra l'altro ci stavano più di 1500 utenti e tanti che scrivevano continuamente e senza nemmeno tippare.
Ci stavano addirittura 3 moderatori e 1 di questi mi ha bannato a random e io nemmeno scrivevo.

Back
Top Bottom