Quali siti d'incontri funzionano davvero?

Aggiornamento, questa volta, da Tinder.
Sto parlando da ieri sera con un uomo di 36 anni, anch'esso bisex tendente al gay come me, stasera ci vedremo in un locale con l'idea di andare a casa sua. Questa cosa è sostanzialmente impensabile con una ragazza.
Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento, questa volta, da Tinder.
Sto parlando da ieri sera con un uomo di 36 anni, anch'esso bisex tendente al gay come me, stasera ci vedremo in un locale con l'idea di andare a casa sua. Questa cosa è sostanzialmente impensabile con una ragazza.
Seguiranno aggiornamenti.
Alla fine ci siamo visti direttamente a casa sua.
Il tempo di una piacevole chiacchierata fuori su chi siamo, cosa facciamo e cosa ci piacesse prima dell'invito ad andare su.
Dopo un dito di rum, ci siamo baciati e dal divano siamo passati nel letto.
Ci rivedremo.

Testimonianza vera: so di una mia ex che si è messa su Tinder per cercare di scopare. Ragazza carina che ama fare beneficenza con i cessi. Credo che a questo punto si sia fatta mezzo Tinder. Dal mio lato invece l’ho provata da VIP e non ha funzionato per nulla, pochissimi match. Preciso che ho un fisico molto bello e non sono male e trombo più dal vivo che attraverso le app. Perciò il succo è che secondo me va a fortuna dovete trovare le disagiate Con scarsa autostima come la mia ex, per il resto meglio dal vivo

Testimonianza vera: so di una mia ex che si è messa su Tinder per cercare di scopare. Ragazza carina che ama fare beneficenza con i cessi. Credo che a questo punto si sia fatta mezzo Tinder. Dal mio lato invece l’ho provata da VIP e non ha funzionato per nulla, pochissimi match. Preciso che ho un fisico molto bello e non sono male e trombo più dal vivo che attraverso le app. Perciò il succo è che secondo me va a fortuna dovete trovare le disagiate Con scarsa autostima come la mia ex, per il resto meglio dal vivo
È tutto relativo perché ci sono pure quelle brutte e grasse o i casi umani che anche se sei carino e fisicato non ti si filano ugualmente e neanche rispondono al like. È capitato quando ho messo like per sbaglio, mica ne hanno approfittato, macché. Poi vabbè ci sono anche quelle che subito mi contattano immediatamente.

Più che altro va trovata la ragazza che in quel preciso momento ha voglia di scopare, punto. Scremate quelle che cercano solo autostima, scremate quelle che si annoiano e cercano l'animatore turistico, per le altre vale il classico "nel posto giusto al momento giusto".

Con quelle che ci stanno bisogna approfittarne e puntare all'incontro prima possibile perché, a prescindere dal discorso se trovano altri, più passano i giorni e più le chat possono diventare noiose e gli passa anche la voglia... Almeno che non becchi quella che tira fuori sempre argomenti, che ti cerca, che molte volte ti scrive per prima lei, allora in questi casi ci vai avanti anche per mesi in chat.

dov'è che si fa la fila per ricevere sta beneficenza?:asd:

Ciao! Mi permetto di rispondere da ragazza, perché forse può aiutare a capire meglio.
Non è tanto questione del sito o dell’app in sé: molte piattaforme funzionano bene, ma il problema principale spesso è l’approccio. Noi ragazze riceviamo centinaia di messaggi (letteralmente!), e se il vostro è un semplice "ciao", "ei", o "sei bellissima", purtroppo finisce per perdersi nel mare di messaggi simili.

Se volete davvero attirare l'attenzione, provate a essere più originali e personali. Guardate il profilo, trovate un dettaglio che vi colpisce e costruite il messaggio su quello. Ad esempio, se vedete che una ragazza ama viaggiare, potete chiedere qualcosa tipo: "Ho visto che sei stata a Parigi, hai un posto preferito lì? Sto pensando di andarci anch’io!". Oppure, se c'è una foto col suo cane, qualcosa come: "Adorabile il tuo cane! Come si chiama?".

Un messaggio così mostra che avete letto il profilo e vi siete interessati alla persona, non solo all’aspetto fisico. Fidatevi, fa una grande differenza! 😊

Ciao! Mi permetto di rispondere da ragazza, perché forse può aiutare a capire meglio.
Non è tanto questione del sito o dell’app in sé: molte piattaforme funzionano bene, ma il problema principale spesso è l’approccio. Noi ragazze riceviamo centinaia di messaggi (letteralmente!), e se il vostro è un semplice "ciao", "ei", o "sei bellissima", purtroppo finisce per perdersi nel mare di messaggi simili.

Se volete davvero attirare l'attenzione, provate a essere più originali e personali. Guardate il profilo, trovate un dettaglio che vi colpisce e costruite il messaggio su quello. Ad esempio, se vedete che una ragazza ama viaggiare, potete chiedere qualcosa tipo: "Ho visto che sei stata a Parigi, hai un posto preferito lì? Sto pensando di andarci anch’io!". Oppure, se c'è una foto col suo cane, qualcosa come: "Adorabile il tuo cane! Come si chiama?".

Un messaggio così mostra che avete letto il profilo e vi siete interessati alla persona, non solo all’aspetto fisico. Fidatevi, fa una grande differenza! 😊
Io ho i miei metodi e da perfetto bisbetico a volte con quelle più stagionate parto con battute tipo "Ciao vecchietta" e vedi come rispondono 🤣

Sei già oltre. Non ci sono proprio i match…

Ma qualcuno che ha l account premium, può confermare se cambia qualcosa a livello match oppure no?
Come già spiegato in altri post, il premium non serve a nulla se non per avere più agilità nel cambiare posizione e nascondere l'account. Se proprio si vuole pagare son decisamente meglio i boost che aumentano le visualizzazioni del profilo.

Secondo me non ogni like che mettiamo ad ogni singola ragazza gli appare poi sul suo profilo, questa è una mia teoria e comunque anche se non fosse proprio così, dato i moltissimi like che ricevono, se non hanno il Premium, è difficile lo stesso che l’algoritmo di Tinder gli proponga il nostro profilo

La mia esperienza con Tinder dalla primavera 2022 è stata molto positiva ma comunque avendo il premium e pagando per i boost, più i meno un paio di scopate al mese con magari qualche rallentata ogni tanto perché con qualcuna ci uscivo per più tempo. Poi ovviamente bisogna darsi da fare anche fuori da Tinder. Ultimamente lo sto provando senza nessun boost e senza premium ma dopo i primi 2/3 giorni nei quali qualche like lo ricevo (5/6) poi la cosa si ferma.

A livello di match io negli anni ne ho fatto una marea, il problema è che quelle vicine cercano per lo più relazioni e quelle che sembrano starci sono più lontane quindi ho concluso nulla al momento

In 3 settimane di utilizzo, sono riuscito a rimediare solamente 3/4 like e per di più chi lo ha messo, manco con un bastone l avrei toccata..
Quello che mi chiedo é: in tre settimane, una minimamente decente, vuoi che non metta il like? Non mi convince questa cosa

In 3 settimane di utilizzo, sono riuscito a rimediare solamente 3/4 like e per di più chi lo ha messo, manco con un bastone l avrei toccata..
Quello che mi chiedo é: in tre settimane, una minimamente decente, vuoi che non metta il like? Non mi convince questa cosa
Se hai beccato 3 like in 3 settimane significa che:
- hai un profilo orribile, con foto trasandate e una bio inesistente
- hai dei filtri di ricerca del tipo "solo bionde dai 30 ai 31 anni che hanno fatto il le elementari a Canazei"
- vivi in un paesino di 300 abitanti e hai messo un raggio di ricerca di 1 km.

Scrivo questo perché di base nella prima settimana l'app ti assicura almeno 10 like e lo fa per suo interesse, così ti invoglia a provare il premium.

Back
Top Bottom