[Nude] Ricordi d’estate

Vedo che ci hai preso gusto a mostrarla!!
Ottimo!!
Mi piace la sua naturalezza nello stare in topless....
Ci sono stati anni nei quali 3 donne su 4 stavano tranquillamente in topless. Non capisco perché adesso non se ne vedano più?
Vedo che ci hai preso gusto a mostrarla!!
Ottimo!!
Mi piace la sua naturalezza nello stare in topless....
Spero che faccia piacere anche a voi!

Bella domanda! Diciamo che mi piace immortalare certi momenti, per poi goderceli in altri periodi o altre situazioni, anche solo a rivederli. No, quando fotografo non l’ho mai fatto con l’intenzione di mostrarla. In questo caso tutto è nato per gioco.
E menomale che hai iniziato questo "gioco ' altrimenti queste bellissime foto c'è l saremmo perse!!

Bella domanda! Diciamo che mi piace immortalare certi momenti, per poi goderceli in altri periodi o altre situazioni, anche solo a rivederli. No, quando fotografo non l’ho mai fatto con l’intenzione di mostrarla. In questo caso tutto è nato per gioco.
Certo ti viene spontaneo fotografarla in quanto è cosi sensuale ed elegante nel posare che non puoi non farlo ,per poi rivederla e goderti e ricordarti di quel momento vissuto ,ma lei cosa dice quando le fai tute ste foto e chesso si eccita nel mentre le scatti foto , e lei lo sà che la mostri?

Back
Top Bottom