Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Che fine ha fatto kardy_xxx? Accompagnata alla porta come leonessa?
Se non ho vuoti di memoria, mi sa che da quando c'e' stato il famoso "litigio" con squalifiche varie con lacib, entrambe non abbiano piu fatto live su c4. Non so se si sono spostate su altre piattaforme, ma credo entrambe abbiano OF.

Ma quindi adesso bisogna per forza abbonarsi per vedere i video su Camvault?
Esatto.

Puoi ancora vedere i video piu vecchi del 25/12 tramite i link mega. Per i video piu nuovi bisogna abbonarsi.
Non esistono trucchi che io sappia, se non trovare qualcun altro che ha fatto l'abbonamento e rompergli le scatole per avere video che ti interessano :asd: (lo dico perche so di gente che lo sta gia facendo 🤣)

Esatto.

Puoi ancora vedere i video piu vecchi del 25/12 tramite i link mega. Per i video piu nuovi bisogna abbonarsi.
Non esistono trucchi che io sappia, se non trovare qualcun altro che ha fatto l'abbonamento e rompergli le scatole per avere video che ti interessano :asd: (lo dico perche so di gente che lo sta gia facendo 🤣)
Che peccato! era l’unico sito dove trovare tutte le dirette. Vorrá dire che romperò le scatole pure io per qualche video che mi interessa 😂😂

Selvaggia con lo slave
I file si vedono la l'estensione tramite cui ho registrato non è un granchè, quindi non si riesce ad andare avanti bene nel file, ma se si lascia scorrere si vede bene. Se qualcuno ha consigli su come sistemarlo mi faccia sapere

Selvaggia con lo slave
I file si vedono la l'estensione tramite cui ho registrato non è un granchè, quindi non si riesce ad andare avanti bene nel file, ma se si lascia scorrere si vede bene. Se qualcuno ha consigli su come sistemarlo mi faccia sapere
Speriamo di trovare gli altri😍

Esatto.

Fidati vale la pena abbonarsi, io lho fatto e non me ne pento

Back
Top Bottom