Seghe sulla propria madre

Cosa pensate quando vi masturbate pensando a vostra madre?

• Un 69

Votes: 6 9.4%
  • Di scoparle la figa

Votes: 11 17.2%
  • Di scoparle il culo

Votes: 10 15.6%
  • Che vi fa una sega

Votes: 16 25.0%
  • Che vi fa un pompino

• Che vi fa una spagnola

Votes: 8 12.5%
  • Di sborrarla addosso

• Di venirle in bocca

Votes: 12 18.8%

• Total voters
    64

ardumario

"Level 1"
Punteggio reazione
54
Punti
18
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco e mi eccita da morire segarmi su mia madre. Ho visto che tanti hanno la stessa mia passione. Vorrei fare un sondaggio: quando vi segate cosa pensate di fare maggiormente con vostra madre? Ovviamente siete liberi di scriverlo se non trovate nelle risposte ciò che pensate! Sarebbe bello anche sapere dove e come immaginate di finire la scopata, ovvero dove immaginate di sborrarla.

Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco e mi eccita da morire segarmi su mia madre. Ho visto che tanti hanno la stessa mia passione. Vorrei fare un sondaggio: quando vi segate cosa pensate di fare maggiormente con vostra madre? Ovviamente siete liberi di scriverlo se non trovate nelle risposte ciò che pensate! Sarebbe bello anche sapere dove e come immaginate di finire la scopata, ovvero dove immaginate di sborrarla.
Hai fatto bene non c'erano ancora a sufficienza di thread sulle leggende sulle madri,un altro fa sempre comodo

Sono un trentenne vergine e l'unica nudità femminile che ho visto sono state le tette di mia mamma quando ero molto piccolo e lei spesso in estate era in topless. Ammetto e mi vergogno di avere pensato più volte a infilare il mio pisellino in mezzo alle sue tette
Non è una vergogna,pure io ho fatto gli stessi pensieri sulla mia

Back
Top Bottom