- Punteggio reazione
- 790
- Punti
- 99
Menomale dai sono contento che avete deciso di aprire un dibattito di 2 pagine intere sulle stronzate senza postare video o foto interessanti, stavo in pensiero per voi, kys

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Fai vedere così ci leviamo lo sfizioSoltanto chi la segue davvero da tanto sa che sono rifatte, anche per nei primissimi video si vedevano i tagli sotto le tette... Si vede che non la seguite da quando faceva soltanto live su tiktok e aveva le tette molto più piccole, se volete ho video e live vecchie in cui si nota perfettamente il taglio
La seguo e la conosco personalmente e tu stai dicendo tante falsitàSoltanto chi la segue davvero da tanto sa che sono rifatte, anche per nei primissimi video si vedevano i tagli sotto le tette... Si vede che non la seguite da quando faceva soltanto live su tiktok e aveva le tette molto più piccole, se volete ho video e live vecchie in cui si nota perfettamente il taglio
Guarda puoi scrivere quello che vuoi, io ho gli occhi ( e l'esperienza se vogliamo ) e quelle sono un paio di tette naturali... Poi già il fatto che mi scrivi "si vedevano i tagli sotto le tette" usando il passato ovviamente perché di segni non ce ne sono assolutamente!Soltanto chi la segue davvero da tanto sa che sono rifatte, anche per nei primissimi video si vedevano i tagli sotto le tette... Si vede che non la seguite da quando faceva soltanto live su tiktok e aveva le tette molto più piccole, se volete ho video e live vecchie in cui si nota perfettamente il taglio
E mo basta con sta storia,piuttosto troviamo materiale nuovoGuarda puoi scrivere quello che vuoi, io ho gli occhi ( e l'esperienza se vogliamo ) e quelle sono un paio di tette naturali... Poi già il fatto che mi scrivi "si vedevano i tagli sotto le tette" usando il passato ovviamente perché di segni non ce ne sono assolutamente!
Le cicatrici se ci sono restano, soprattutto in punti così delicati.
Scoprirete che sono naturali tra qualche anno quando cambieranno e allora magari si che deciderà di rafarsele e potrete finalmente dire... sono rifatte![]()
Infatti basta con sta storia .E mo basta con sta storia,piuttosto troviamo materiale nuovo
Infatti le ha naturali e me la voglio scopareeInfatti basta con sta storia .
Anche se le avesse avute Naturali, ce la vorremmo lo stesso scopare visto che è figa assai fisicamente ed è arrapante.
Quindi tette naturali o come le ha ora che sono strabordanti e contro la forza di gravità, per me le ha meravigliose e la scoperei di corsa!!!
Un nuovo strano video non si capisce un tubo![]()
Ma si possono scaricare vsi su PlayStore e cerca video downloader ce ne sono tanti ne scegli uno a caso se non funziona proviene un altroComunque non si può più fare lo screen dai suoi video
Lollo non la ha vista manco in fotoMa la cosa importante è...Lollo la smontata o no?
Azz... Ho fatto il tifo per luiLollo non la ha vista manco in foto
Perché vanno compratiPerché nessuno posta più video?