Alessiiah

Soltanto chi la segue davvero da tanto sa che sono rifatte, anche per nei primissimi video si vedevano i tagli sotto le tette... Si vede che non la seguite da quando faceva soltanto live su tiktok e aveva le tette molto più piccole, se volete ho video e live vecchie in cui si nota perfettamente il taglio
Fai vedere così ci leviamo lo sfizio

Soltanto chi la segue davvero da tanto sa che sono rifatte, anche per nei primissimi video si vedevano i tagli sotto le tette... Si vede che non la seguite da quando faceva soltanto live su tiktok e aveva le tette molto più piccole, se volete ho video e live vecchie in cui si nota perfettamente il taglio
La seguo e la conosco personalmente e tu stai dicendo tante falsità

Ho provato a trovare una clip inedita senza tette per non alimentare polemiche 🤣🤣🤣
Per quanto ci sia una predominanza di figa e buco del culo qualche tetta appare!!
Credo inedito.Pure con audio LoL

Allegati

• VID_20250204_131537_109.mp4
    64.4 MB
  • VideoCapture_20250205-180019.jpg
    VideoCapture_20250205-180019.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 6,439
  • VideoCapture_20250205-180026.jpg
    VideoCapture_20250205-180026.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 5,878
  • VideoCapture_20250205-180038.jpg
    VideoCapture_20250205-180038.jpg
    137.8 KB · Visualizzazioni: 6,349
  • VideoCapture_20250205-180049.jpg
    VideoCapture_20250205-180049.jpg
    146.1 KB · Visualizzazioni: 6,686
Guarda puoi scrivere quello che vuoi, io ho gli occhi ( e l'esperienza se vogliamo ) e quelle sono un paio di tette naturali... Poi già il fatto che mi scrivi "si vedevano i tagli sotto le tette" usando il passato ovviamente perché di segni non ce ne sono assolutamente!
Le cicatrici se ci sono restano, soprattutto in punti così delicati.
Scoprirete che sono naturali tra qualche anno quando cambieranno e allora magari si che deciderà di rafarsele e potrete finalmente dire... sono rifatte :)

Guarda puoi scrivere quello che vuoi, io ho gli occhi ( e l'esperienza se vogliamo ) e quelle sono un paio di tette naturali... Poi già il fatto che mi scrivi "si vedevano i tagli sotto le tette" usando il passato ovviamente perché di segni non ce ne sono assolutamente!
Le cicatrici se ci sono restano, soprattutto in punti così delicati.
Scoprirete che sono naturali tra qualche anno quando cambieranno e allora magari si che deciderà di rafarsele e potrete finalmente dire... sono rifatte :)
E mo basta con sta storia,piuttosto troviamo materiale nuovo

E mo basta con sta storia,piuttosto troviamo materiale nuovo
Infatti basta con sta storia .
Anche se le avesse avute Naturali, ce la vorremmo lo stesso scopare visto che è figa assai fisicamente ed è arrapante.
Quindi tette naturali o come le ha ora che sono strabordanti e contro la forza di gravità, per me le ha meravigliose e la scoperei di corsa!!!

Infatti basta con sta storia .
Anche se le avesse avute Naturali, ce la vorremmo lo stesso scopare visto che è figa assai fisicamente ed è arrapante.
Quindi tette naturali o come le ha ora che sono strabordanti e contro la forza di gravità, per me le ha meravigliose e la scoperei di corsa!!!
Infatti le ha naturali e me la voglio scoparee

Dice che martedì ci fa vedere il suo tatuaggio sulla 🥔🥔😅😅 spero che non sia uno scam 😅😅😈😈 sembra pure che gode mentre glielo fa 😅😅😈😈

Allegati

• SaveClip.App_AQPP85oE6JNskgFGG_yeo0SGlAx0VkriWQR6I_LlQArB-EIC4MWsPXUuC7DDtJNqsyNtmFAJNYZxHuvER...mp4
    1.6 MB
  • Screenrecorder-2025-03-02-21-20-45-796.mp4
    20 MB
Back
Top Bottom