le vostre donne amano fare i pompini?

Ripensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".

Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.

Ora somo single e cerco in fondo una donna così. Il resto è un contorno.

E la vostra donna? che esperienze avete?
la mia niente, nemmeno mi vuole scopare , devo fare sempre le seghe da solo e quando mi vede mi sgrida

Una mia ex, a parte il resto, mi faceva un pompino intenso OGNI mattina appena sveglio, senza che le chiedessi niente (l'erezione mattutina era un richiamo per lei). Poi mi portava la colazione a letto, dopodiché iniziava la giornata di lavoro. Anche il lunedì diventava accettabile.
beato te, io niente mai avuto un trattamento cosi... forse sono io il problema... non so piu come cambiare questa situazione...

Mia moglie quando ci eravamo fidanzati mi giurò che mai avrebbe fatto pompini perché non le piacevano.Poi con il passare del tempo , le davo piacere leccandogliela e lei mi ringraziava sempre per averla fatta godere.Facemmo la prima volta l'amore e lei rimase entusiasta, volendolo fare tutti i giorni.L'avevo sverginata e l'ho formata come volevo.Una volta presa dall'eccitazione, mentre mi baciava, scese giù all'ombelico .Io iniziai a gemere fino a quando sentì la sua bocca che prendeva la cappella.Iniziò a succhiare con dolcezza fino a darci di brutto.Incredulo le spostai i capelli e le dissi " Ma hai capito cosa stai facendo ? " Da allora non si è mai fermata, e mia moglie è diventata una gran pompinara . lo prende di gusto e a fine di ogni rapporto predilige la sborrata in faccia ed in bocca per poi continuare a succhiare per farmi urlare
forse devo imparare a leccarla? se gliela lecco dite che mi farà pompini ?

Sì mi eccita molto sapere che in tantissimi la vogliano e la abbiano e che lei goda tanto,non so se definirmi cuck sinceramente perché anche io ho le mie scappatelle extra relazione
cuck se ti piacesse guardarla mentre scopa e tu magari ti seghi o nemmeno quello. siete una coppia aperta e vi piace giocare anche con altri ;)

Sì mi eccita molto sapere che in tantissimi la vogliano e la abbiano e che lei goda tanto,non so se definirmi cuck sinceramente perché anche io ho le mie scappatelle extra relazione
Ah ok diciamo coppia aperta consenziente.
Beh complimenti per il rapporto che avete e per la mentalità. Non è da tutti.
Inoltre lei veramente figa. Posso sapere la vostra età?

Ah ok diciamo coppia aperta consenziente.
Beh complimenti per il rapporto che avete e per la mentalità. Non è da tutti.
Inoltre lei veramente figa. Posso sapere la vostra età?
Sìamo una coppia da molti anni però siamo aperti ai piaceri,poi si la sua bellezza ha influito molto sul prendere questa strada😂lei 27 io 28

I complimenti valgono doppio anche per l’età. Più difficile trovare ragazzi giovani con questo rapporto.
Beh penso che te lei è un altro contemporaneamente abbiate già provato. O sbaglio?
Capisco che per molti è una cosa che viene con l esperienza e l età ma fidati le generazioni nuove sono molto più libere mentalmente,comunque no mai provato insieme con un altro ma lei ha provato due contemporaneamente

Capisco che per molti è una cosa che viene con l esperienza e l età ma fidati le generazioni nuove sono molto più libere mentalmente,comunque no mai provato insieme con un altro ma lei ha provato due contemporaneamente
Beh sì pensandoci bene come dici te ora si è molto più liberi mentalmente e ci sono forse meno pregiudizi (giusto così).
Madonna immagino quanto ti sei eccitato quando è tornata a casa e ti ha raccontato come si è fatta scopare da due cazzi contemporaneamente.

nel sesso non bisogna elemosinare…o avete sbagliato fin dall’inizio nello stare insieme a queste donne o ponetevi delle domande sul perché non vogliono più fare certe cose…
Le ho provate tutte, la risposta degli ultimi 15 è sempre la stessa "non penso a queste cose H24 come te".
E non ci sono amanti, c'è rispetto, non c'è tristezza, non ci manca nulla da ogni punto di vista, tranne che al sottoscritto a cui manca "sbattermi una femmina che ama il sesso".
Ed eccomi qui a segarmi l'erba del vicino o cognata, amiche ecc

Back
Top Bottom