ailohcnaleM

Cerco di non parlare mai di calcio.
Perché se salta fuori che è interista, la serata finisce.
Nei termini sessuali, quantomeno.

È una cosa che deve essere fatta bene o è meglio evitare.
Scopare è tutto sommato facile; per leccarla ci vuole una conoscenza Advanced di come è fatta la figa e la disposizione a mettersi al servizio del piacere altrui.
Io non sono lesbica…ma meglio le donne, in questo.

Mah. Con Giorgia al posto di Olly, il podio sarebbe stato più giusto, credo.
Fermo restando che la trap non è cosa per me, non sono particolarmente avversa all’autotune. È un prodotto, lo confezioni come vuoi.
Però se si tratta di una gara - canora - in effetti ha poco senso.

Non ho amato molto il periodo CR7.
Difficile affezionarsi a uno che pensa solo ai propri record.
Con Higuain e prima ancora con Tevez era stato proprio amore.

Eh, no. Troppo comodo. Scegli.

Con altre facezie del genere…che però alla lunga mi hanno stancata

Spero di non fare la fine di Pierugo. 😃

No. Le foto erano (quasi) in tempo reale.
Quando è arrivata la telefonata di Michela, mi sono defilata

Vero. Non ci avevo fatto caso.
Nooo liquidato il povero... Molto male per lui:asd:

All you can tits.

Questo ha battuto ogni record.
Di solito le battute a doppio senso sulle tette arrivano con le pietanze.
Stasera, nemmeno il tempo servissero le “nuvole di drago”.
Poi vabbè…voi lo sapete, quando sento
“Non hai il coraggio di tirarle fuori davanti a tutti”…
Eh vabbe ma qui abbiamo un miscredente! Anatema! 😅 Tette da morsi!

All you can tits.

Stupenda la tua sfacciataggine come sempre

All you can tits.

Da tartare a tettare è un attimo, stupenda :love:

All you can tits.

Quel sorrisetto diceva tutto, come per dire che lui non sapeva con chi aveva a che fare

È una cosa che deve essere fatta bene o è meglio evitare.
Scopare è tutto sommato facile; per leccarla ci vuole una conoscenza Advanced di come è fatta la figa e la disposizione a mettersi al servizio del piacere altrui.
Io non sono lesbica…ma meglio le donne, in questo.
Mi piace sempre prima di farmelo succhiare fare un bel liceo e farla venire.
Se non gode mi si ammoscia, il sesso è una cosa a due il godere dell'altro fa parte del mio godere, altrimenti meglio una sega.

"...ma non è possibile che riescano a fare la coalizione..."
fap fap fap
"... cioè tra fondatore e leader si scannano, figurati col PD..."
fap fap fap
"...e cmq va bene chiunque, tranne il sosia di Mr Bean.."
fap fap fap
in questo forum c'è chi come me si fà solo pugnette e qualche genio che -oltre a quelle- scrive un capolavoro di comicità come quello che ho voluto citare perchè riceva il giusto tributo (e chissà magari una elesega).

All you can tits.

Quando le tiri fuori nei locali volo altissimo.

Questo mese comunque considerando il numero imbarazzante di post persi su questo thread (compreso il fanta sanremo zozzo e l'ennesimo mega dissing al profeta del forum) devo aver lavorato veramente troppo.

Sto invecchiando

All you can tits.

"All' you can tits" è un' offerta che non si può rifiutare....

Ele oggi e' una giornata che festeggi? Secondo te vale la pena farlo oppure ritieni che sia "superata"?
Chiedo perche' non ricordo un parere tuo a riguardo 😬😬

Ele oggi e' una giornata che festeggi? Secondo te vale la pena farlo oppure ritieni che sia "superata"?
Chiedo perche' non ricordo un parere tuo a riguardo 😬😬
È un discorso complesso. Innanzitutto va detto che è una ricorrenza secolarizzata in modo errato, perché nata in ambito pacifista e non “femminista”.
Presa come simbolo e quindi in riferimento a pari opportunità e femminicidi, direi che ci sia ben poco da “festeggiare” e men che mai con corbellerie tipo “andiamo a vedere gli strip maschili”. Non ti nascondo che pagare gli uomini (non per il sesso…ma offrendo loro la cena o l’ingresso a cinema/teatro/concerto o pagargli il taxi che “dopo” li riporta a casa), mi regala un qual certo friccichio da ribaltamento dei ruoli ma non ne vado particolarmente fiera e preferisco slegarlo dalla faccenda dell’8 marzo, se non altro per rispetto nei confronti di chi è morto. Diciamo allora che è un’occasione di riflessione. Sono temi, certo non “superati”, su cui non si dovrebbe aspettare l’8 marzo. Tuttavia, riflettere non fa mai male. Meglio un giorno all’anno che mai.

È un discorso complesso. Innanzitutto va detto che è una ricorrenza secolarizzata in modo errato, perché nata in ambito pacifista e non “femminista”.
Presa come simbolo e quindi in riferimento a pari opportunità e femminicidi, direi che ci sia ben poco da “festeggiare” e men che mai con corbellerie tipo “andiamo a vedere gli strip maschili”. Non ti nascondo che pagare gli uomini (non per il sesso…ma offrendo loro la cena o l’ingresso a cinema/teatro/concerto o pagargli il taxi che “dopo” li riporta a casa), mi regala un qual certo friccichio da ribaltamento dei ruoli ma non ne vado particolarmente fiera e preferisco slegarlo dalla faccenda dell’8 marzo, se non altro per rispetto nei confronti di chi è morto. Diciamo allora che è un’occasione di riflessione. Sono temi, certo non “superati”, su cui non si dovrebbe aspettare l’8 marzo. Tuttavia, riflettere non fa mai male. Meglio un giorno all’anno che mai.
riflessione intelligente da una persona che ho sempre (e sempre riterrò) intelligente!
penso che l'offrire una cena a una donna, parlo per me e per come ho sempre inteso la cosa, non sia un segno di maschilismo. se ti offro la cena è solo perchè mi va di farlo: non ho mai fatto mia la massima "do ut des", di solito mi sento di fare queste cose solo perchè mi va di farlo, non voglio far pesare che io sono "l'uomo" e tu "la donna" ma è solo un discorso del tipo "stasera sono stato bene, mi sembra giusto che tu sia mia ospite", solo questo.
poi uno può leggerci dietro "ma vedi che allora tu "dai" la cena perchè "hai ricevuto" felciità, quindi è ancora un do ut des", boh... forse sì... ma non è una cosa fatta a priori.
forse sono andato fuori tema, ma la tua riflessione sul pagare la cena o altro, mi ha fatto scattare questo pensiero e l'ho solo esplicitato.

non so se non ti fa onore... personalmente non credo che tu abbia bisogno di pagare nessuno per nessun motivo... ma io sono io e tu sei tu e non ho alcun titolo per giudicare quello che fai

Bella riflessione vero purtroppo su certi aspetti la festa della donna è diventata pià una cosa commerciale che un momento di riflessione serio ma certo meglio di niente che almeno si riflettesse sul serio su certi temi

Allegati

• 7967C66D-0D47-47DD-A38A-09768DB110DA.jpeg
    7967C66D-0D47-47DD-A38A-09768DB110DA.jpeg
    888.9 KB · Visualizzazioni: 774
Back
Top Bottom