- Punteggio reazione
- 1,567
- Punti
- 139
Sei unica Ele 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Nooo liquidato il povero... Molto male per luiCerco di non parlare mai di calcio.
Perché se salta fuori che è interista, la serata finisce.
Nei termini sessuali, quantomeno.
È una cosa che deve essere fatta bene o è meglio evitare.
Scopare è tutto sommato facile; per leccarla ci vuole una conoscenza Advanced di come è fatta la figa e la disposizione a mettersi al servizio del piacere altrui.
Io non sono lesbica…ma meglio le donne, in questo.
Mah. Con Giorgia al posto di Olly, il podio sarebbe stato più giusto, credo.
Fermo restando che la trap non è cosa per me, non sono particolarmente avversa all’autotune. È un prodotto, lo confezioni come vuoi.
Però se si tratta di una gara - canora - in effetti ha poco senso.
Non ho amato molto il periodo CR7.
Difficile affezionarsi a uno che pensa solo ai propri record.
Con Higuain e prima ancora con Tevez era stato proprio amore.
Eh, no. Troppo comodo. Scegli.
Con altre facezie del genere…che però alla lunga mi hanno stancata
Spero di non fare la fine di Pierugo.
No. Le foto erano (quasi) in tempo reale.
Quando è arrivata la telefonata di Michela, mi sono defilata
Vero. Non ci avevo fatto caso.
Eh vabbe ma qui abbiamo un miscredente! Anatema!All you can tits.
Questo ha battuto ogni record.
Di solito le battute a doppio senso sulle tette arrivano con le pietanze.
Stasera, nemmeno il tempo servissero le “nuvole di drago”.
Poi vabbè…voi lo sapete, quando sento
“Non hai il coraggio di tirarle fuori davanti a tutti”…
Questa ti fa sborrare anche muovendo le sopracciglia in modo sexy!Sei sempre strepitosa Ele, non so se eccelli più come gnocca o come testa
Vestita!.......tanto appena te lo scordi...ti chiederò gentilmente una foto nuda :BSe è possibile entrambi (vestita e nuda)
Stupenda la tua sfacciataggine come sempreAll you can tits.
Da tartare a tettare è un attimo, stupendaAll you can tits.
Quel sorrisetto diceva tutto, come per dire che lui non sapeva con chi aveva a che fareAll you can tits.
Mi piace sempre prima di farmelo succhiare fare un bel liceo e farla venire.È una cosa che deve essere fatta bene o è meglio evitare.
Scopare è tutto sommato facile; per leccarla ci vuole una conoscenza Advanced di come è fatta la figa e la disposizione a mettersi al servizio del piacere altrui.
Io non sono lesbica…ma meglio le donne, in questo.
Concordo...stavo per scrivere la stessa cosaHa delle mani talmente orribili che le ho notate nonostante il sorriso meraviglioso e la tetta prorompente.
in questo forum c'è chi come me si fà solo pugnette e qualche genio che -oltre a quelle- scrive un capolavoro di comicità come quello che ho voluto citare perchè riceva il giusto tributo (e chissà magari una elesega)."...ma non è possibile che riescano a fare la coalizione..."
fap fap fap
"... cioè tra fondatore e leader si scannano, figurati col PD..."
fap fap fap
"...e cmq va bene chiunque, tranne il sosia di Mr Bean.."
fap fap fap
Ecco, tu sì che sei un ragazzo intelligente!in questo forum c'è chi come me si fà solo pugnette e qualche genio che -oltre a quelle- scrive un capolavoro di comicità come quello che ho voluto citare perchè riceva il giusto tributo (e chissà magari una elesega).
fammi sapere com’è andata...non è da tutti raggiungere l’orgasmo discutendo sia meglio il proporzionale con sbarramento alla tedesca o il maggioritario alla franceseEcco, tu sì che sei un ragazzo intelligente!![]()
Quando le tiri fuori nei locali volo altissimo.All you can tits.
"All' you can tits" è un' offerta che non si può rifiutare....All you can tits.
È un discorso complesso. Innanzitutto va detto che è una ricorrenza secolarizzata in modo errato, perché nata in ambito pacifista e non “femminista”.Ele oggi e' una giornata che festeggi? Secondo te vale la pena farlo oppure ritieni che sia "superata"?
Chiedo perche' non ricordo un parere tuo a riguardo![]()
riflessione intelligente da una persona che ho sempre (e sempre riterrò) intelligente!È un discorso complesso. Innanzitutto va detto che è una ricorrenza secolarizzata in modo errato, perché nata in ambito pacifista e non “femminista”.
Presa come simbolo e quindi in riferimento a pari opportunità e femminicidi, direi che ci sia ben poco da “festeggiare” e men che mai con corbellerie tipo “andiamo a vedere gli strip maschili”. Non ti nascondo che pagare gli uomini (non per il sesso…ma offrendo loro la cena o l’ingresso a cinema/teatro/concerto o pagargli il taxi che “dopo” li riporta a casa), mi regala un qual certo friccichio da ribaltamento dei ruoli ma non ne vado particolarmente fiera e preferisco slegarlo dalla faccenda dell’8 marzo, se non altro per rispetto nei confronti di chi è morto. Diciamo allora che è un’occasione di riflessione. Sono temi, certo non “superati”, su cui non si dovrebbe aspettare l’8 marzo. Tuttavia, riflettere non fa mai male. Meglio un giorno all’anno che mai.
Bella riflessione vero purtroppo su certi aspetti la festa della donna è diventata pià una cosa commerciale che un momento di riflessione serio ma certo meglio di niente che almeno si riflettesse sul serio su certi temiÈ un discorso complesso. Innanzitutto va detto che è una ricorrenza secolarizzata in modo errato, perché nata in ambito pacifista e non “femminista”.
Presa come simbolo e quindi in riferimento a pari opportunità e femminicidi, direi che ci sia ben poco da “festeggiare” e men che mai con corbellerie tipo “andiamo a vedere gli strip maschili”. Non ti nascondo che pagare gli uomini (non per il sesso…ma offrendo loro la cena o l’ingresso a cinema/teatro/concerto o pagargli il taxi che “dopo” li riporta a casa), mi regala un qual certo friccichio da ribaltamento dei ruoli ma non ne vado particolarmente fiera e preferisco slegarlo dalla faccenda dell’8 marzo, se non altro per rispetto nei confronti di chi è morto. Diciamo allora che è un’occasione di riflessione. Sono temi, certo non “superati”, su cui non si dovrebbe aspettare l’8 marzo. Tuttavia, riflettere non fa mai male. Meglio un giorno all’anno che mai.
Vestita o nuda?Qualche foto del liceo????
No, scegli!Se è possibile entrambi (vestita e nuda)
Vestita!.......tanto appena te lo scordi...ti chiederò gentilmente una foto nuda :B
stupenda da sempre, io posso chiedere quella nuda?Vestita o nuda?
No, scegli!
Non scordo mai niente.
Vestita o nuda?
No, scegli!
Non scordo mai niente.