Diletta Leotta [OFFICIAL THREAD]

Probabilmente vuole mettere in risalto le sue doti da inviata ed essere apprezzata per quello

E comunque trovo il suo outfit molto professionale e adatto, approvato

Il fatto è che ci aveva abituato a ben altri standard, questo cambio di passo mi fa tanto storcere il naso. Boh, lei è una conduttrice/showgirl ormai, non è più quello di inviata e giornalista il suo lavoro, ma da anni.

Il fatto è che ci aveva abituato a ben altri standard, questo cambio di passo mi fa tanto storcere il naso. Boh, lei è una conduttrice/showgirl ormai, non è più quello di inviata e giornalista il suo lavoro, ma da anni.

Si ma comunque svolge un lavoro e non può sempre denudarsi

Penso che pure lei, in cuor suo, sappia che tutto quello che fa in TV è dovuto alla sua avvenenza, non certo alla sua dialettica forbita e grande conoscenza da tuttologa.

Si ma comunque svolge un lavoro e non può sempre denudarsi
Non dico denudarsi, ma almeno indossare un outfit che la valorizzi esteticamente. Questo completo è un pugno in un occhio. Ha indossato spesso abiti non troppo rivelatori, ma che le stavano molto ma molto meglio

Si capisco il vostro punto di vista.
Anche io vorrei che si vestisse diversamente per la vostra gioia, ma ci stanno momenti in cui bisogna accettare le sue scelte.
Adoro quando la commentate, è una delle mie idole...quindi vi comprendo

Probabilmente vuole mettere in risalto le sue doti da inviata ed essere apprezzata per quello

E comunque trovo il suo outfit molto professionale e adatto, approvato
a me sembra poco professionale in realtà , sembra una presa in giro visto che non è nemmeno un completo della sua taglia ... sembra un impiegato random anni 80 con occhiali da finta professoressa. Un completo della SUA taglia è professionale oltre che più bello.

Back
Top Bottom