Seghe sulla propria madre

Cosa pensate quando vi masturbate pensando a vostra madre?

• Un 69

Votes: 5 8.2%
  • Di scoparle la figa

Votes: 10 16.4%
  • Di scoparle il culo

Votes: 8 13.1%
  • Che vi fa una sega

Votes: 15 24.6%
  • Che vi fa un pompino

• Che vi fa una spagnola

Votes: 8 13.1%
  • Di sborrarla addosso

• Di venirle in bocca

Votes: 11 18.0%

• Total voters
    61
Io per anni ho parlato di mia madre con altri utenti phica con vecchio account e mostrato foto. Ogni tanto torna la voglia, lei ora ha 63 anni e fisico abbondante da bbw. Se qualcuno volesse chiacchierare io disponibile su Skype e telegram

Sondaggio crudele. Ho votato.la "spagnola" perchè da sempre sono in fissa per il suo seno però, siccome sognare non costa nulla, metto sullo stesso piano il bocchino, chiavarla in fica e fare con lei un 69. Tutti sogni divini e mi fermo qui.

Solo chi ha vissuto quel mix di vergogna, attrazione, imbarazzo, eccitazione e senso di colpa può capire cosa vuol dire
Sarebbe interessante, Caro Lucci823, proporre ai figli un sondaggio sulle loro amate mamme anche attraverso vari ."giochi"da fare insieme, tipo 1) la sculacciata 2) la scopata ad occhi bendati 3) le manette, 4) le ustioni leggere con la cera 5) il.frustino ecc. specificando la modalità, se attiva o passiva...

che mi vede col cazzo duro e nudo sdraiato sul letto,si siede sul letto e mi prende il cazzo in mano per sentire com'è, lo sega un pò, dice che gli piace il mio cazzo, si spoglia, comincia a farmi un bel pompino e poi mi cavalca mettendomi le tette in faccia finche non viene sul mio cazzo e poi gli sborro dentro in figa, p.s. tutta questa storia l'ho sognata e mi eccita di brutto, due volte l'ho sognato in due versioni diverse la prima come scritto, la seconda con la variante che era gia nuda con solo l'accappatoio dopo che aveva appena fatto il bagno ed era ancora bagnata

Sarebbe interessante, Caro Lucci823, proporre ai figli un sondaggio sulle loro amate mamme anche attraverso vari ."giochi"da fare insieme, tipo 1) la sculacciata 2) la scopata ad occhi bendati 3) le manette, 4) le ustioni leggere con la cera 5) il.frustino ecc. specificando la modalità, se attiva o passiva...
Sarebbe bello un sondaggio simile! se ho tempo lo creo altrimenti crealo tu

Le vostre madri si sono mai accorte che vi segavate per loro? E se lo sapessero secondo voi come reagirebbero?

Le vostre madri si sono mai accorte che vi segavate per loro? E se lo sapessero secondo voi come reagirebbero?
La mia sì...non mi rimproverava ma al massimo metteva l'asciugamano sulla maniglia x impedirmi la visuale...non sempre però...anche questo mi turbava parecchio oltre alla paura di essere scoperto.

la mia trovò un paio di mutandine sue in camera mia. non reagì male, anzi, mi parlò da persona adulta dicendo che forse non avevo superato ancora il complesso di edipo (all'epoca avevo 18 anni) e che avrei dovuto distrarmi con delle mie coetanee. Le chiesi scusa aggiungendo che cmq la vedevo non solo come madre ma anche come donna. Mi rispose che non c'era nulla da scusarsi ma che almeno avrei dovuto stare attento a non far notare nulla o far trovare le sue mutandine a mio fratello più piccolo in camera. Mi disse testuali parole "se proprio devi, almeno nascondile bene". Avrei voluto avere più coraggio all'epoca ed essere più "audace".

La mia sì...non mi rimproverava ma al massimo metteva l'asciugamano sulla maniglia x impedirmi la visuale...non sempre però...anche questo mi turbava parecchio oltre alla paura di essere scoperto.
secondo te lo faceva appositamente a non ostruire la visuale ogni tanto?

la mia trovò un paio di mutandine sue in camera mia. non reagì male, anzi, mi parlò da persona adulta dicendo che forse non avevo superato ancora il complesso di edipo (all'epoca avevo 18 anni) e che avrei dovuto distrarmi con delle mie coetanee. Le chiesi scusa aggiungendo che cmq la vedevo non solo come madre ma anche come donna. Mi rispose che non c'era nulla da scusarsi ma che almeno avrei dovuto stare attento a non far notare nulla o far trovare le sue mutandine a mio fratello più piccolo in camera. Mi disse testuali parole "se proprio devi, almeno nascondile bene". Avrei voluto avere più coraggio all'epoca ed essere più "audace".
Idem...se solo avessi avuto più coraggio o più sicurezza in me stesso...

Tua madre deve essere una donna molto intelligente. Credo abbia avuto l'atteggiamento giusto. Fare drammi in certe situazioni rischia solo di complicare ulteriormente le cose e traumatizzare il figlio.

Tua madre deve essere una donna molto intelligente. Credo abbia avuto l'atteggiamento giusto. Fare drammi in certe situazioni rischia solo di complicare ulteriormente le cose e traumatizzare il figlio.
esatto, avrebbe potuto creare traumi. ma non ti nascondo che ogni tanto ci penso e anche io come Noboru2 immagino a come sarebbe potuta finire diversamente....

Tutto è possibile...anche che le piacesse farsi guardare e poi le venissero sensi di colpa anche a lei...tutto è possibile...mi faceva impazzire di piacere, di paura, non saprei dire altro...
Sono pur sempre donne adulte, magari anche con le loro insicurezze. E sentirsi desiderate da un ragazzo giovane, seppure sia il figlio, può fare scattare qualcosa.

Back
Top Bottom