Avete mai scopato con una vecchia?

Ultimamente iniziato a scopare con una collega sulla sessantina. In pausa pranzo andiamo in ufficio e prima lei va sotto la scrivania a succhiarmelo, fa dei pompino da favola. Poi dopo la metto prima sulla scrivania e per finite la scopo a pecora e le riempio il culo

Scopato più volte una di 72 anni, gran porcona, bagnava il naso alle ragazzine. Purtroppo improvvisamente ha trovato un compagno fisso e non risponde più a messaggi e chiamate.

Se mi piace la donna, si. Una di 67 mi ha cercato su Tinder. Ma non ho l'abbonamento e non posso sapere chi è.
Comunque ogni tanto capita qualche 60 enne disponibile in giro.. Ne ho trovato una ucraina in disco e me la sono sbattuta! Ma mi piacerebbe andare con qualche zingara, ne avevo incrociata una in un luogo pubblico. Grezza e puttana, come piace a me! C'è stato un forte scambio di sguardi ma era insieme ai suoi parenti. Spero di rivederla perché una botta se la merita proprio.

io a 40 anni gestivo un ristorante molto frequentato e noto dove vivo. Eravamo 4 soci, 3 etero e uno gay. Abbiamo, nei 10 anni di gestione, scopato di tutto. Il massimo fu nonna di 64 anni ben tenuta venuta da noi per cena battesimo nipote. La sera dell' evento marito e invitati lasciano il locale e lei si ferma per saldare, le offro un paio di gin tonic e in men che non si dica me lo succhia in ginocchio. Veniamo sorpresi dal lavapiatti un ragazzone di colore che non finiva più. In un attimo lui la inculava fino ai coglioni e io la scopavo in figa. Aveva culo e figa enormi. Io levavo il cazzo e la fistavo con il nero nel culo. Una gran troia. Alla fine ha ingoiato tutto. Io non l ho piu scopata mentre il nero mi racconto che ogni tanto passava a casa sua dove prendeva cazzi da tutti gli amici suoi.

Back
Top Bottom