Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

cmq su cam4 le donne fanno scrivere in chat solo chi ha tokens, è disabilitata per i poveri
Si per fortuna non lo fanno tutte, senza fare nome ma ce ne sono alcune che non solo hanno il blocco per chi non ha token, ma se quando entri non tippi 1 token per salutare non ti cagano neanche o_O

Comunque ne ho viste tante bloccare la chat e poi riaprirla dopo qualche giorno... Prima la chiudono probabilmente dietro consiglio di qualche loro tippatore, e poi dopo 1-2 settimane con la chat bloccata si scocciano ancora di piu' perche' nessuno scrive nulla o la chat e' intasata completamente da 1-2 utenti coi token che scrivono messaggi a raffica

Ah beh, uno può fare il moderatore "onorario", ma se non ha il potere di bannare è innocuo,
finisce perculato a sangue. :ROFLMAO:

a parte dover pagare utenza plus, il moderatore su strip ha ben poco potere o opzioni, può solo ed esclusivamente silenziare gli utenti, tra l'altro il silenzio dura solo 24 ore...solo la titolare della room può bannare, oltretutto se un cavaliere silenzia qualcuno è visibile nella chat, esce proprio la scritta "tizio ha silenziato "caio"; per cui tutti e anche la performer vede quale moderatore ha silenziato e chi ha silenziato, molto più trasparente rispetto a cam4...su cam4 parecchie volte la performer si ritrovava una lista infinita di utenti silenziati o bannati senza che lei ne sapesse nulla, questo proprio perchè alcuni mod si eleggevano a "padroni" della room

a parte dover pagare utenza plus, il moderatore su strip ha ben poco potere o opzioni, può solo ed esclusivamente silenziare gli utenti, tra l'altro il silenzio dura solo 24 ore...solo la titolare della room può bannare, oltretutto se un cavaliere silenzia qualcuno è visibile nella chat, esce proprio la scritta "tizio ha silenziato "caio"; per cui tutti e anche la performer vede quale moderatore ha silenziato e chi ha silenziato, molto più trasparente rispetto a cam4...su cam4 parecchie volte la performer si ritrovava una lista infinita di utenti silenziati o bannati senza che lei ne sapesse nulla, questo proprio perchè alcuni mod si eleggevano a "padroni" della room
Il problema parte sempre dalla poca esperienza delle modelle, (dico poca esperienza per non risultare offensivo) :ROFLMAO:
i moderatori non si possono nominare da soli.
A questo punto dovrebbe pensarci il sito a limitare il fenomeno, esattamente come ha fatto Stripchat.
Quanto moderatori con account Gold si vedono su Cam4? Forse 2 o 3 in tutta Italia.

Il problema parte sempre dalla poca esperienza delle modelle, (dico poca esperienza per non risultare offensivo) :ROFLMAO:
i moderatori non si possono nominare da soli.
A questo punto dovrebbe pensarci il sito a limitare il fenomeno, esattamente come ha fatto Stripchat.
Quanto moderatori con account Gold si vedono su Cam4? Forse 2 o 3 in tutta Italia.
Si pero' non riesco bene a capire questa associazione che fate per cui se uno e' gold sarebbe un buon moderatore...

Io in questi anni ho visto una marea di gold che chiedono incontri, vogliono pagare con soldi, fanno allusioni in pubblica su nome, citta', social della ragazza per farle capire che hanno capito chi e' etc. quindi questa idea che se uno e' gold perche paga 19.99 al mese allora e "idioneo" a fare il mod mi sembra un pochino forzata.

Edit: cioe' strip sara' migliore perche la gente non intasa la chat cercando di farsi mettere mod, ma non significa che allora i mod di strip siano per forza dei bravi mod solo perche' pagano, anzi...

Si pero' non riesco bene a capire questa associazione che fate per cui se uno e' gold sarebbe un buon moderatore...

Io in questi anni ho visto una marea di gold che chiedono incontri, vogliono pagare con soldi, fanno allusioni in pubblica su nome, citta', social della ragazza per farle capire che hanno capito chi e' etc. quindi questa idea che se uno e' gold perche paga 19.99 al mese allora e "idioneo" a fare il mod mi sembra un pochino forzata.

Edit: cioe' strip sara' migliore perche la gente non intasa la chat cercando di farsi mettere mod, ma non significa che allora i mod di strip siano per forza dei bravi mod solo perche' pagano, anzi...
Un buon moderatore è un moderatore morto. Punto. 😄

Non ho detto che i Gold sarebbero buoni moderatori, ma che si limiterebbe il fenomeno della moderazione selvaggia.
Inoltre, se ci fai caso i Gold non ci tengono quasi mai a diventare moderatori, hanno
abbastanza token per avere show e messaggi privati, non devono supplicare come mendicanti.

No, nessuno hai mai detto che i cavalieri su strip sono migliori dei moderatori su cam4 anche perchè diversi moderatori di cam4 sono cavalieri su stripchat seguendo le modelle che emigrano, ma come detto c'è una bella differenza, il cavaliere come è stato fatto presente ha ''poteri'' differenti e limitati dal moderatore di cam4 per cui se fai il fenomeno oltre che rischi di inamicarti la modella che moderi se ti segnalano su strip ti bannano e ti rifanno fare il profilo, comunque il fatto che per essere cavaliere dei pagare fa già una discreta selezione visto che molti moderatori che sono su cam4 hanno le tasche belle che cucite per cui quando passano sull'altra piattaforma si guardano bene dal pagare 20 euro al mese fisso.

Hanno fottuto il telefono in diretta a annarellapika
ho visto la registrazione ora su uno dei siti soliti, mi spiace per lei.
Era seduta tranquilla credo per rispondere ad un pm, si e' distratta un attimo e' arrivato un tizio che gli ha preso il telefono ed e' scappato con lei che gli urlava dietro disperata.

Oramai per fare gli outdoor ci vuole la guardia del corpo

Era seduta tranquilla credo per rispondere ad un pm, si e' distratta un attimo e' arrivato un tizio che gli ha preso il telefono ed e' scappato con lei che gli urlava dietro disperata.

Annarellapika telefono rubato a 12:08

Per quanto sia un atto vile non credo sia una gran perdita per il discorso cam, è impresentabile.

Back
Top Bottom