Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Appena entrata...se ho ben capito devono lasciare l'ufficio alle 17,00. Vi aggiorno dopo. Cmq vestita in maniera semplice. Tacco e jeans. Mutabdina da vera porca le ho chiesto se si farà fare qualche foto da lui e mi ha promesso di si.

Facevo riferimento ai momenti in cui tua moglie ti lascia attendere prima di darti qualche notizia oppure quando mostra più carattere e ti lascia senza mungitura o senza pappa
no no io amo troppo mia moglie e tutto quel che lei fa o non fa. Mi eccita la sua totale disinibizione e voglia di darsi, con o senza il mio supporto o consenso. le cose che mi eccitano non le so definire, a volte non hanno attinenza col sesso come lo si intende in maniera prevalente. sono aspetti o momenti talmente simbolici che si fa fatica a parlarne. quanto alla pappa, finito il rapporto con il dirimpettaio (lui si che mi faceva saziare) ci sono state solo due occasioni e mi manca tanto un bel pranzetto. purtroppo con G ancora non riesco, e con il bull fisso di cui mangio tutto (lui però lavora fuori) non riusciamo a vederci da mesi.

Back
Top Bottom