19gentleman93
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 10
- Punti
- 3
Ho scoperto solo ora questo thread. Ma che spettacolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
grazie!Ho scoperto solo ora questo thread. Ma che spettacolo
Non posso scriverti in privato :-/grazie!
Purtroppo le chat sono inservibiliNon posso scriverti in privato :-/
Mostracela un po' nell'attesaPoco più di due ore a queste corna cosi inconsuete. Non so spiegarvi perché mi eccita tanto questa cosa.
Possiamo ammirarla ora su unsee?Appena entrata...se ho ben capito devono lasciare l'ufficio alle 17,00. Vi aggiorno dopo. Cmq vestita in maniera semplice. Tacco e jeans. Mutabdina da vera porca le ho chiesto se si farà fare qualche foto da lui e mi ha promesso di si.
Cornutone chi te la scopa oggi? Sempre g?
Ciao mi puoi scrivere? Volevo scriverti io ma non riescoNo no,
il bancario, dovrebbero finire a breve
Quanto ti eccita questa situazione di incertezza, vero cornutone?Vi rifeisco le poche cose che mi ha detto per telefono poco fa: continua a dirmi di lui che è dolcissimo, delicato, profumato sessualmente normale e che a lei piace per la situazione. Ancora non so altro
A cosa ti riferisci?Quanto ti eccita questa situazione di incertezza, vero cornutone?
Facevo riferimento ai momenti in cui tua moglie ti lascia attendere prima di darti qualche notizia oppure quando mostra più carattere e ti lascia senza mungitura o senza pappaA cosa ti riferisci?
no no io amo troppo mia moglie e tutto quel che lei fa o non fa. Mi eccita la sua totale disinibizione e voglia di darsi, con o senza il mio supporto o consenso. le cose che mi eccitano non le so definire, a volte non hanno attinenza col sesso come lo si intende in maniera prevalente. sono aspetti o momenti talmente simbolici che si fa fatica a parlarne. quanto alla pappa, finito il rapporto con il dirimpettaio (lui si che mi faceva saziare) ci sono state solo due occasioni e mi manca tanto un bel pranzetto. purtroppo con G ancora non riesco, e con il bull fisso di cui mangio tutto (lui però lavora fuori) non riusciamo a vederci da mesi.Facevo riferimento ai momenti in cui tua moglie ti lascia attendere prima di darti qualche notizia oppure quando mostra più carattere e ti lascia senza mungitura o senza pappa
no no solo un mezzo accordo con G. per domani sera, ancora da confermareNovità?
se riuscite a scrivermi in chat si verso le 10,30 stamattinaOggi ci mostri qualcosa?
Mi dispiace. Mi arrivano le notifiche dei vostri tentativi di chat ma non si leggono i contenutise riuscite a scrivermi in chat si verso le 10,30 stamattinat