Theshark34
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 100
- Punti
- 43
Credo che devi mettere che non si chiuda subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Amico aspettiamo teScusate raga devo andare, se riesco ci sentiamo più tardi
Buonasera ragazzi, purtroppo sono un po’ impegnato. Stasera se riesco continuo a scrivere e poi posto un unseeLeeentoooo
Un po’ di pazienza hahahahaContinua!
Come hai preso queste parole? Per un vero Cuckold guardare credo sia quasi fondamentale, unico, il non assistere, specialmente le prime volte, credo che sia duro da decidere no?9 l’ultima conversazione
Arriviamo adesso a qualche mese fa. Dopo quel periodo di silenzio, fatto di impegni, corse, e poca intimità, le cose hanno iniziato lentamente a ritrovare un ritmo. Le chiamate si sono fatte più frequenti, i momenti insieme più intensi. E come se nulla fosse, quel discorso è tornato a galla.
Ancora una volta, però, non è successo in un momento di intimità, ma in una di quelle nostre conversazioni tranquille, lontane dal letto, quando si riesce davvero a parlare con la testa lucida e il cuore aperto. Sentivo il bisogno di chiarirmi meglio con lei. In quei mesi in cui non ne avevamo più parlato, io avevo continuato a esplorare dentro di me, ad approfondire, a scoprire sempre di più cosa realmente mi eccitasse.
E alla fine mi era chiaro: non si trattava di “aprire” la coppia. Non volevo semplicemente altre donne, anche se l’idea, ovviamente, non mi era del tutto indifferente. Ma quello che mi toglieva il fiato, quello che mi faceva fremere davvero, era l’idea di una dinamica cuckold.
Gliel’ho detto con una certa esitazione, quasi con timore. Avevo paura del suo giudizio, di sembrarle strano, o addirittura malato. Ma lei… lei mi ha stupito ancora una volta.
Mi ha ascoltato. Con attenzione. E l’ho vista incuriosita, concentrata, non scossa. Mi ha fatto tante domande, voleva capire, voleva sapere cosa provassi davvero, perché mi eccitasse, come me lo immaginassi. Era tranquilla, lucida, persino sorridente. E poi ha detto una cosa che mi ha fatto esplodere dentro:“Io, se mai dovesse succedere… preferirei farlo da sola. Non con te che guardi.”
In quel momento il mio cazzo è diventato di marmo. Lì, seduto a parlare con lei, ho sentito un’ondata di eccitazione travolgente. Non era una fantasia lanciata per gioco: stava iniziando a immaginarsi davvero quella possibilità. E in quella possibilità… non mi stava escludendo, anzi, stava cercando di capirmi.
Purtroppo, dopo quel discorso, la vita ha ripreso a correre. I miei impegni, i suoi, la distanza. Non abbiamo avuto molta intimità. E anche il tempo per parlare di nuovo in profondità si è fatto raro, sostituito da messaggi veloci, chiamate stanche a fine giornata, qualche abbraccio rubato.
Le poche volte che ci siamo visti, il sesso è stato bello, ma più canonico, più abitudinario. Come se quella conversazione fosse rimasta sospesa… lì, pronta a ritornare. Come una tensione dolce e persistente sotto la pelle.
Beh se questo può servire ad iniziare ben vengaCome hai preso queste parole? Per un vero Cuckold guardare credo sia quasi fondamentale, unico, il non assistere, specialmente le prime volte, credo che sia duro da decidere no?
La sto mostrando ora