Recent content by michael

  1. M

    AMAT.......provocando il tecnico

    Prova a chiedere ai tuoi colleghi spagnoli
  2. M

    La mia donna 2

    Rieccoci! Due anni e mezzo e non sentirli. Soprattutto lei, che vi assicuro a letto è un portento. 43 anni e tutta natural. Sua convinzione: si sente cadente ed invecchiata. Mia convinzione: più "femmina" di sempre. Secondo voi chi ha ragione? Tiratela su di morale con complimenti, richiedete...
  3. M

    La mia donna 2

    Stessa donna. Scopate da paura. Altri commenti, altre foto.
  4. M

    settimana bianca

    Scopata di un'ora raccontata con 3 parole? Mah!!!
  5. M

    tante esperienze

    Anch'io vorrei essere tra i fortunati. Le tue storie sono davvero ben raccontate.
  6. M

    La mia donna 2

    Beh! Nemmeno un commento? La mia lei si sente poco considerata. Volete convincerla a continuare a postare foto ed eventualmente video?
  7. M

    La mia donna 2

    Nuove foto, nuovi commenti e consigli su pose.
  8. M

    La mia donna 2

    Quest'ultima richiesta l'accontento con foto già postate nel precedente post(sezione cellulare). Per le altre richieste che farete(quelle che ci intrigano) provvederemo a soddisfarle. Per cui commentate commentate e karma.
  9. M

    La mia donna 2

    Quarantenne. Suggerimenti su pose di prossime foto? Mostrarsi sul web le piace molto anche perchè in pubblico è un pò timidona, ma appena soli è di un eccitante indescrivibile(almeno per me)
  10. La mia donna 2

    "2" poichè cerco maggior fortuna(più commenti) in questa sezione rispetto alla precedente(Cellulari). Ve la presento: Che ne dite? Più commenti, più le piace=più foto

Top Bottom