ailohcnaleM

OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,215
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
aspetto a gloria stasera!! Quest'anno anche io Croazia con mia moglie e andiamo proprio in zona Spalato e dove hai detto tu!!! Peccato a fine luglio e no fine agosto..
A fine luglio c’è tanta gente…il che da un punto di vista è un bene…molti corpi nudi in più. Però dall’altro, ci si deve stringere. Con tutto il rispetto per i morti di covid, io nelle estati 2020 e 2021, in Croazia, ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Non c’era nessuno. Solo noi e magari un paio di coppie come noi con cui giocare.
Diciamo che pure per quel BruceKetta era stato emotivamente complicato leggere e capire quel periodo ;)
Spero che in Francia ti rilasserai un pò e non ti annoierai da sola nelle pause dal lavoro...



Oddio ammetto che fisicamente son uno dei tuoi pezzi forte 😅, ma al di là delle solite "punzecchiature" a me piaci in primis come persona, e lo sai... quindi sarei qui a romperti le balle lo stesso anche se fossi "piatta" 😬:ROFLMAO:



Guarda, con me se offrissi tutto te, viste le mie attuali finanze, farebbe solo un gran piacere :ROFLMAO:
Qualche rimpianto per i tempi a cui risale la foto? Parlo in generale... non (solo) di Bad... se ti va...
Non è che se il bruceketta ha problemi personali, ha diritto a ferire la gente.

A te Pinocchio ti fa una pippa.

Beh, chi non ha nostalgia dei 20 anni.
Certo, certo...se vuoi fare un sondaggio...io so già come finisce...e anche Tu ( ...poi sarò ripetitivo in quello che scrivo..ma scrivo quello che penso).
...non ci si fa più caso alla nudità..non alla Bellezza...quella con la b maiuscola...

Il rosso perché ti sentivi carina...lo conferma anche oggi...

Dumas in “Vent’anni dopo” descriveva ambientazioni leggermente diverse de il primo “I tre Moschettieri”, inevitabilmente. Il tempo aveva plasmato alcuni tratti ma i caratteri er@no ancora quelli...
Ci sono Donne e uomini che rimangono per alcune cose sempre uguali, come ci sono cose che rimangono anche loro sempre uguali....il galateo forse è una di queste, come la generosità e forsanche certe opportunità...
Se una Donna mi offrisse la cena...ne avrei paura!!!
Ps
Quel POS è veramente interessante..
I tre moschettieri non dovevano fare i conti con le tette che lottavano con la legge di gravità. Combattere Richielieu al confronto è una bazzecola.
Che mi faresti, sentiamo!
Bad si sarà consumato tutte le fantasie con te
Immagino che tu gli avrai consumato tutto il resto
In una spiaggia nudista quanti in una settimana ricevono la tua benedizione?
Ci fossi io ti seguirei come uno squalo quando sente il sangue...e che sangue 😍
Ma nemmeno tanti…l’anno scorso un paio.
Tu hai la capacità di lasciarmi sempre a bocca aperta...
Beato te che puoi. Io appena la apro, un cazzo ci si infila.
Curiosità: nessuno dei tuoi ospiti (non intendo solo quelli che ti porti a casa per scopare, ma anche semplicemente le tue amiche o chiunque dovesse entrare a casa tua per qualsiasi motivo) si è fatto (o ti ha fatto) domande sulla disposizione poco funzionale delle telecamere di sorveglianza, che più che di sorveglianza sembrano telecamere di voyeurismo?
No, perché essendo io con loro, non possono immaginare che altri stiano guardando. E comunque non farei MAI vedere a quei tre donne svestite, oltre a me. Al limite, dopo aver oscurato i volti.
Davvero un surreale gioco.
Di cose strane e singolari in tanti anni ne ho sentite, ma questa e' fra le piu' particolari.
Complimenti, un club molto esclusivo che conviene rimanga tale a tutti e tre, i cui meccanismi fanno sorridere all’immaginare le dinamiche...
Alfa, beta , gamma...il Delta come candidato e l’omega pure... Ci sarebbe spazio per tanti ancora..fiducia permettendo. Ma mi pare improbabile come la convinzione di Alfa..
Ancora una volta il “meno loquace” se la gode ( ti gode) di più...bravo.
Più di tre non riuscirei a gestirne. Va bene così.

La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
 

Allegati

  • 18E2344E-2BF9-4125-8700-6A3833F02C37.jpeg
    18E2344E-2BF9-4125-8700-6A3833F02C37.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,112
Ultima modifica:

Cgommi

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
36
A fine luglio c’è tanta gente…il che da un punto di vista è un bene…molti corpi nudi in più. Però dall’altro, ci si deve stringere. Con tutto il rispetto per i morti di covid, io nelle estati 2020 e 2021, in Croazia, ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Non c’era nessuno. Solo noi e magari un paio di coppie come noi con cui giocare.

Non è che se il bruceketta ha problemi personali, ha diritto a ferire la gente.

A te Pinocchio ti fa una pippa.

Beh, chi non ha nostalgia dei 20 anni.

I tre moschettieri non dovevano fare i conti con le tette che lottavano con la legge di gravità. Combattere Richielieu al confronto è una bazzecola.

Che mi faresti, sentiamo!

Ma nemmeno tanti…l’anno scorso un paio.

Beato te che puoi. Io appena la apro, un cazzo ci si infila.

No, perché essendo io con loro, non possono immaginare che altri stiano guardando. E comunque non gli farei MAI vedere donne svestite, oltre a me.

Più di tre non riuscirei a gestirne. Va bene così.

La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
Con il reggiseno però ti eri inquadrata meglio 😜
Ps ti vorrei mordicchiare come stai facendo tu con il tuo reggi!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
L’hai tolto Tu oppure ti ha aiutato qualcuno?
L’espressione sembra di sollievo e di soddisfazione...un sorriso mentre mordi quel reggiseno che inviterebbe a togliertelo alla stessa maniera: con i denti, a morsi....
Il Rosso qu@ndo ti senti carina....ne hai di bianchi?
 

asdasdasdasdasd

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
11
Punti
9
Io e le mie perversioni.

Gamma è il mio preferito tra i tre guardoni a cui concedo l’accesso al sistema di videosorveglianza di casa mia. È molto timido e gentile. Alfa è troppo spavaldo e fa richieste. Quando sono molto molto eccitata mi piace essere comandata a bacchetta da lui ma poi subito dopo voglio riprendere il controllo. Molto sicuro di sé, grande sventrapapere…È straconvinto che prima o poi gliela darò. Adoro che sia straconvinto…perché invece non succederà MAI. Beta mi sta diventando moralista. Lui ha più di sessantanni…è una sorta di nonno sporcaccione. Però è un’enciclopedia vivente, forse perfino più di Bad. Fu lui che mi accompagnò nei preparativi per l’avventura dello scorso agosto ma poi si rivelò più retorico di bruceketta quando gli raccontai come era andata. Gamma invece è perfetto. Sta al suo posto. Mi spia, fa le sue cosette e poi mi manda assaggi delle situazioni “rubate”. Lui vive con i genitori (avrà 42/43 anni) e sospetto che sia vergine.
Li ho selezionati con grande attenzione. Io e loro abitiamo ai quattro angoli del paese. Il nostro rapporto non si basa sulla fiducia (non è possibile fidarsi davvero di chi ha un cazzo) ma sul timore di rappresaglie. So dove abitano e con chi. Loro sanno che se anche una sola delle immagini che “rubano”, uscisse dai loro computer, avrei gioco facile a sputtanarli.
Nessuno di loro sa del forum…Dividi et Impera. Abbiamo un gruppo whatsapp in cui, quando mi va, comunico la password per accedere alle videocamere. Solo il primo che arriva, potrà utilizzarle. Quando mi stufo, mi basta cambiare la password per chiudere le trasmissioni. A volte mi aiutano a scegliere i costumi da bagno, oppure mi fanno compagnia mentre mi tocco. A volte ascoltano mentre chiacchiero (di porcate) con le mie amiche, oppure… sbirciano quando rimorchio. Ho piazzato strategicamente le telecamere in camera da letto, in cucina e due in sala (una a favore del divano, l’altra a favore di quella che chiamo “Poltrona dei ditalini”, dove Franz il rabbit viola è sempre a portata di figa). La qualità delle catture è quella che è, ovvio.
Qui mi ero appositamente messa in modo che lui potesse fantasticare di prendermi da dietro mentre io succhiavo un altro cazzo.
praticamente entro nel forum una volta ogni morte di papa, non che la mia voglia di fica sia diminuita, sempre con un velato desiderio di vederti rispuntare, ed eccoti qua con questo aneddoto che fa galoppare il mio cazzo e la mia mente come non mai, sei sempre l'animo più candido e vizioso del forum ❤️
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
692
Punti
114
A fine luglio c’è tanta gente…il che da un punto di vista è un bene…molti corpi nudi in più. Però dall’altro, ci si deve stringere. Con tutto il rispetto per i morti di covid, io nelle estati 2020 e 2021, in Croazia, ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Non c’era nessuno. Solo noi e magari un paio di coppie come noi con cui giocare.

Non è che se il bruceketta ha problemi personali, ha diritto a ferire la gente.

A te Pinocchio ti fa una pippa.

Beh, chi non ha nostalgia dei 20 anni.

I tre moschettieri non dovevano fare i conti con le tette che lottavano con la legge di gravità. Combattere Richielieu al confronto è una bazzecola.

Che mi faresti, sentiamo!

Ma nemmeno tanti…l’anno scorso un paio.

Beato te che puoi. Io appena la apro, un cazzo ci si infila.

No, perché essendo io con loro, non possono immaginare che altri stiano guardando. E comunque non farei MAI vedere a quei tre donne svestite, oltre a me. Al limite, dopo aver oscurato i volti.

Più di tre non riuscirei a gestirne. Va bene così.

La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
Io ormai sono convinto che le tue tette siano le uniche a valorizzare i reggiseni e non il contrario... Poi per fortuna ti stanchi di indossarli
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,279
Punteggio reazione
1,683
Punti
118
La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
Alfa spero per lui che capisca... xke chi vive sperando...ahahah
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
562
Punti
118
Grazie per aver letto tutto.
Sai, non li considero dei coglioni. Se ci esco è perché non lo sono.
Una donna non esce mai con uno che non le interessa, a qualche livello.
Poi capita che quando informo il mio partner che non ci vedremo più, lui reagisca male e ne sortisca una conversazione spiacevole…ma questo non li rende “coglioni”. E la mia scelta di non replicare l’appuntamento non dipende affatto da come è andata la serata. Nello specifico, il tipo di cui ho scritto ha detto un po’ di coglionate - è vero - ma non era un coglione. Anzi, mi piace. Sua moglie è destinata a una vita di corna ma non sarà né la prima né l’ultima, ti pare?
Quantomeno avrà un marito colto, brillante e…di buon portafoglio
(E che lecca mica male 😆).

In generale, ti prego di non pensare che io ritenga che gli uomini siano dei coglioni o degli sfigati. Non è così. Ce n’è, certo…ma vale anche per le donne.
Sessualmente, sono determinata e un po’ dittatoriale, lo ammetto…ma non è colpa delle persone che frequento.

Gran bella risposta, grazie! Sei sempre più intrigante
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,952
Punti
119
A fine luglio c’è tanta gente…il che da un punto di vista è un bene…molti corpi nudi in più. Però dall’altro, ci si deve stringere. Con tutto il rispetto per i morti di covid, io nelle estati 2020 e 2021, in Croazia, ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Non c’era nessuno. Solo noi e magari un paio di coppie come noi con cui giocare.

Non è che se il bruceketta ha problemi personali, ha diritto a ferire la gente.

A te Pinocchio ti fa una pippa.

Beh, chi non ha nostalgia dei 20 anni.

I tre moschettieri non dovevano fare i conti con le tette che lottavano con la legge di gravità. Combattere Richielieu al confronto è una bazzecola.

Che mi faresti, sentiamo!

Ma nemmeno tanti…l’anno scorso un paio.

Beato te che puoi. Io appena la apro, un cazzo ci si infila.

No, perché essendo io con loro, non possono immaginare che altri stiano guardando. E comunque non farei MAI vedere a quei tre donne svestite, oltre a me. Al limite, dopo aver oscurato i volti.

Più di tre non riuscirei a gestirne. Va bene così.

La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
Sei una deliziosa creatura simpatica gentile disponibile la donna perfetta credo che Dante quando pensava a Beatrice aveva in mente una come te
 

PhicaJourer

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
41
Si. Che poi…quello di Albinoni pare non fosse di Albinoni. Anche se non ho mai capito perché Giazotto dovrebbe aver sostenuto di aver messo insieme frammenti di Albinoni se invece l’autore era lui stesso. Boh. Mi piace la musica classica…è molto Rock!

In realtà, dopo che ci sono stata con te non ci sono più andata molto. Forse due volte. Da quando è diventata spiaggia naturista ufficiale, ha perso parecchio del suo fascino indie e, come sai, a me del naturismo in sé frega zero.

Motivi musicali? La scena mancuniana dei ‘90?

Negramaro. Il nero di Troia presta troppo il fianco ai fraintendimenti.🤣

La “normalizzaione” è quel processo in cui la tua opinione viene riferita in base al gruppo sociale di appartenenza o come conferma di abitudini passate. Tale processo tende a sminuire le opinioni altrui. Esempio: se parlo di “calciopoli” mi verrà detto: “grazie al cazzo che parli così…sei juventina”.
Il “dopo sborra” è un atteggiamento mentale che tende a ridimensionare i processi animaleschi del “pre sborra”. Dopo che uno mi ha ribaltata come una bistecca per un’ora, non può uscirsene con minchiate tipo “mi piaci come persona”… e allora perché mi hai trattata da troia? Oppure: “io non sono sempre così”… benone, buon per te…però, con me, sei stato così…perché dovrebbe commuovermi il sapere che con altre donne sai comportarti diversamente? Insomma, io tendo ad andare a vedere i bluff. Ci sono uomini che pretendono di continuare a bluffare anche dopo aver svelato le carte. Non lo sopporto.

Certo, le persone che si comportano in quel modo sono frustrate e scadenti.
Ma sono comunque quelle con cui devi avere a che fare tutti i giorni. Non è che se fai finta che non esistano, cessano di esistere. Esistono e cercano di farti del male.

Quanto a me…non sono certo una “vittima”. Mi assumo responsabilità e colpe. Per come la vedo io, la fedeltà non ha nulla a che vedere col sesso.
Quanto ai cuckold…eh, no. Non potrei mai stare on uno di loro. Non ne avrei stima. Preferivo uno come Bad, che mi usava per scoparsi la donna di un altro.



Ma va Nora che stasera festeggerai e manco ti accorgi che le mutandine si sono già abbassate. Figurati se sarai tramortita. E te lo dice un simpatizzante dei red devils e vabbè manco devo dire chi tiferò stasera( con tutte le perculate prese in 8 anni da te😂).

ero così nervosa che nemmeno l’ho vista la partita. Sono andata a un concerto.
Tu sai che tifo per tutte le squadre italiane, in coppa…tranne l’inter.
L’Inter è il nemico, ll male. Non doveva vincere.
Non mi interessava venisse umiliata con un 5-0. L’importante era che non alzasse la coppa.
Poi tu sei falso come Giuda. Adesso fai lo sportivo…ma se vincevi mi davi la morte (giustamente). 😆



Grazie. Io non so come tu faccia a creare liriche ad ogni fotografia.
Siccome leggo tutti i tuoi post, in un paio di occasioni ho rischiato gaffe terribili, rispondendo a complimenti…che non erano per me. 😆

Naaaa…preferiva vincere. La figa non gli manca. A parte te, quasi tutti gli uomini arrivano a un punto di sazietà. 🤣

Grazie. Mi ci applico molto.

Ho avuto la mia risposta 🤣

Comunque…se l’inter avesse vinto, non mi sarei abbassata le mutandine.
Avevo scritto che “avrei voltato le spalle alla faccenda”.
In questo senso:
Figa che culo! Oh cazzo ho detto figa!
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,215
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
puoi togliermi la curiosità di sapere dove hai agganciato alfa, beta e gamma?
Certo. Alpha alla spiaggia nudista del Nido dell’aquila in Toscana. Beta in un campeggio in Croazia (Solaris), Gamma su una app. tipo Tinder.
L’hai tolto Tu oppure ti ha aiutato qualcuno?
L’espressione sembra di sollievo e di soddisfazione...un sorriso mentre mordi quel reggiseno che inviterebbe a togliertelo alla stessa maniera: con i denti, a morsi....
Il Rosso qu@ndo ti senti carina....ne hai di bianchi?
Ne ho (e ne faccio) di tutti i colori.
praticamente entro nel forum una volta ogni morte di papa, non che la mia voglia di fica sia diminuita, sempre con un velato desiderio di vederti rispuntare, ed eccoti qua con questo aneddoto che fa galoppare il mio cazzo e la mia mente come non mai, sei sempre l'animo più candido e vizioso del forum ❤️
Ciao, benritovato. Felice di farti galoppare 😘
È proprio vero la più grande zona erogena è il cervello
Si, è così.
Sei una deliziosa creatura simpatica gentile disponibile la donna perfetta credo che Dante quando pensava a Beatrice aveva in mente una come te
Grazie! Mi sa più Boccaccio per il Decamerone. 😬
Figa che culo! Oh cazzo ho detto figa!
Citazione da “Love Actually”?

Che dite? Potrei posare per i fumetti? 🤣
 

Allegati

  • EA457DE7-F819-4CB1-BAC2-DCF3A9CC0077.jpeg
    EA457DE7-F819-4CB1-BAC2-DCF3A9CC0077.jpeg
    239.2 KB · Visualizzazioni: 756
  • 65A000C6-6411-4DB2-A9A9-27573D5B218C.jpeg
    65A000C6-6411-4DB2-A9A9-27573D5B218C.jpeg
    452.6 KB · Visualizzazioni: 812

ironmike82

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
1,050
Punti
93
Certo. Alpha alla spiaggia nudista del Nido dell’aquila in Toscana. Beta in un campeggio in Croazia (Solaris), Gamma su una app. tipo Tinder.

Ne ho (e ne faccio) di tutti i colori.

Ciao, benritovato. Felice di farti galoppare 😘

Si, è così.

Grazie! Mi sa più Boccaccio per il Decamerone. 😬

Citazione da “Love Actually”?

Che dite? Potrei posare per i fumetti? 🤣
Stupenda ma preferisco la versione reale a quella a fumetti! 😎
 

asinomario

"Level 5"
Messaggi
170
Punteggio reazione
1,095
Punti
99
A fine luglio c’è tanta gente…il che da un punto di vista è un bene…molti corpi nudi in più. Però dall’altro, ci si deve stringere. Con tutto il rispetto per i morti di covid, io nelle estati 2020 e 2021, in Croazia, ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Non c’era nessuno. Solo noi e magari un paio di coppie come noi con cui giocare.

Non è che se il bruceketta ha problemi personali, ha diritto a ferire la gente.

A te Pinocchio ti fa una pippa.

Beh, chi non ha nostalgia dei 20 anni.

I tre moschettieri non dovevano fare i conti con le tette che lottavano con la legge di gravità. Combattere Richielieu al confronto è una bazzecola.

Che mi faresti, sentiamo!

Ma nemmeno tanti…l’anno scorso un paio.

Beato te che puoi. Io appena la apro, un cazzo ci si infila.

No, perché essendo io con loro, non possono immaginare che altri stiano guardando. E comunque non farei MAI vedere a quei tre donne svestite, oltre a me. Al limite, dopo aver oscurato i volti.

Più di tre non riuscirei a gestirne. Va bene così.

La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
come facciamo a sapere che non ne indossi un'altro? ci vorrebbe una prova
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,952
Punti
119
Certo. Alpha alla spiaggia nudista del Nido dell’aquila in Toscana. Beta in un campeggio in Croazia (Solaris), Gamma su una app. tipo Tinder.

Ne ho (e ne faccio) di tutti i colori.

Ciao, benritovato. Felice di farti galoppare 😘

Si, è così.

Grazie! Mi sa più Boccaccio per il Decamerone. 😬

Citazione da “Love Actually”?

Che dite? Potrei posare per i fumetti? 🤣
te puoi fare quello che vuoi
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,969
Punteggio reazione
1,423
Punti
118
A fine luglio c’è tanta gente…il che da un punto di vista è un bene…molti corpi nudi in più. Però dall’altro, ci si deve stringere. Con tutto il rispetto per i morti di covid, io nelle estati 2020 e 2021, in Croazia, ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Non c’era nessuno. Solo noi e magari un paio di coppie come noi con cui giocare.

Non è che se il bruceketta ha problemi personali, ha diritto a ferire la gente.

A te Pinocchio ti fa una pippa.

Beh, chi non ha nostalgia dei 20 anni.

I tre moschettieri non dovevano fare i conti con le tette che lottavano con la legge di gravità. Combattere Richielieu al confronto è una bazzecola.

Che mi faresti, sentiamo!

Ma nemmeno tanti…l’anno scorso un paio.

Beato te che puoi. Io appena la apro, un cazzo ci si infila.

No, perché essendo io con loro, non possono immaginare che altri stiano guardando. E comunque non farei MAI vedere a quei tre donne svestite, oltre a me. Al limite, dopo aver oscurato i volti.

Più di tre non riuscirei a gestirne. Va bene così.

La convinzione di Alfa non è “improbabile”, è impossibile.
Nulla mi farà cambiare idea. Troppo sicuro di sé, va castigato.
Però lo dico a te, non a lui…lui la lucina della speranza deve averla sempre 🤣

E intanto…
Bye bye reggiseno rosso.
Uhm il "problema non è l.addio al rosso reggiseno"..ma è dove andrai senza......
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,078
Punteggio reazione
482
Punti
88
Certo. Alpha alla spiaggia nudista del Nido dell’aquila in Toscana. Beta in un campeggio in Croazia (Solaris), Gamma su una app. tipo Tinder.

Ne ho (e ne faccio) di tutti i colori.

Ciao, benritovato. Felice di farti galoppare 😘

Si, è così.

Grazie! Mi sa più Boccaccio per il Decamerone. 😬

Citazione da “Love Actually”?

Che dite? Potrei posare per i fumetti? 🤣
Fai concorrenza ad Eva Kant o lo pure a fujiko mine
 

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,693
Punteggio reazione
11,976
Punti
139
Certo. Alpha alla spiaggia nudista del Nido dell’aquila in Toscana. Beta in un campeggio in Croazia (Solaris), Gamma su una app. tipo Tinder.

Ne ho (e ne faccio) di tutti i colori.

Ciao, benritovato. Felice di farti galoppare 😘

Si, è così.

Grazie! Mi sa più Boccaccio per il Decamerone. 😬

Citazione da “Love Actually”?

Che dite? Potrei posare per i fumetti? 🤣
dante probabilmente ha scritto la commedia per beatrice ma si spipettava con giuanin boccaccione guardando gli affreschi erotici di pincopallone che ritraevano le caviglie NUDE!!!! di madonna M


minchia che bel post che ho fatto!!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
CertoChe dite? Potrei posare per i fumetti? 🤣
Parto dalla fine così chi non vuole leggere...
Secondo me si, lo puoi fare e raccoglieresti lo stesso successo quasi delle foto..Per me la lunga strada dei “Tuttifrutti” prima e qualche immagine qui mi ha fatto scoprire il tuo fisico che è quello adatto ad essere “disegnato” da Maestri del fumetto erotico. Le curve, soprattutto quelle e le storie che vivi si sposano perfettamente...
Certo, come scritto da chi mi ha preceduto, quel sorriso che ti accompagna sempre in tutte le foto in cui si scorge non potrà mai essere replicato. Mai. E questo è il grande limite di questo tipo di arte. Se da un lato permette di sorvolare su qualche difetto (che Tu non hai) dall’altro impedisce di cogliere sfumature che solo il vero ( come le foto non ritoccate) può dare. Quindi puoi sicuramente posare ma come già detto qualche mes3 fa...la realtà è molto meglio di un disegno...lo so che è una banalità ma va detta!!!!
I fumetti
Ho imparato a leggere e a scrivere con i fumetti. Non con Disney, quelli dopo e per lungo tempo e ne conservo ancora centinaia...in cantina.
Ho iniziato con Alan Ford e la Banda TNT...spettacolari..
Dopo Tex, Zagor e DylanDog.
Dopo, primi anni ‘90 Lupo Alberto e Cattivik super demenziali.
Nel mezzo snche parecchi fumetti zozzi dove preti, dottori, camionisti, postini, imprenditori iperdotati si prendevano sempre giovani femmine, spesso vergini, pettorute e vogliosissime...
Ho preferito le foto e dopo i video...
Ricordo però ancora due cose. Il mix di fumetti con le foto, Supersex, il fotoromanzo porno...
E poi la riscoperta dei fumetti con Playboy. Per diversi anni sono stato fedele lettore e oltre al resto apprezzavo parecchio le storie a fumetti che venivano pubblicate. Quasi sempre interessantissime.
 

Top Bottom