Alessiiah

Giuastik

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
15
Punti
3
Quello è normalissimo lo fanno tutti o ti aspettavi per 4 euro che mettesse tutto gratis ? Non lo fanno mica per beneficenza
Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
 
E

Endriuw

Guest
Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
OF spero fallisca, così la gente si tiene i soldi, una volta almeno li spendevano per andare a trombare...ora per farsi le seghe....mah... io il materiale me lo guardo volentieri ma gratis :), mica do soldi a loro
 
P

Pico343

Guest
OF spero fallisca, così la gente si tiene i soldi, una volta almeno li spendevano per andare a trombare...ora per farsi le seghe....mah... io il materiale me lo guardo volentieri ma gratis :), mica do soldi a loro
Lo guardi gratis sperando che qualche cretino che lo compra faccia una cosa illegale postandolo qua ….
Post automatically merged:

Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
Quelle che te lo mettono gratis poi ti scammano a pagamento le foto di IG e comunque a risponderti è il manager !
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,480
Punteggio reazione
3,836
Punti
119
Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
Nel suo caso dubito ci sia un Social Media Manager, credo sia tutta farina del suo sacco.
Basta vedere le frasi dei suoi post.
Non ci sono mai frasi articolate,monosillabi, nei post scrive come parla nei video di TT o IG.
 

Top Bottom