P
Pico343
Guest
Ecco
sei abbonato ? I video di coppia come sono ?Mamma mia che stronza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
sei abbonato ? I video di coppia come sono ?Mamma mia che stronza
4 euro buttati, quello sconto c’è sempre, vende contenuti solo in privato, di base sulla pagina non c’è nullaC’è lo sconto del 75% su onlyfans, vale la pena o sono 4 euro buttati?
Quello è normalissimo lo fanno tutti o ti aspettavi per 4 euro che mettesse tutto gratis ? Non lo fanno mica per beneficenza4 euro buttati, quello sconto c’è sempre, vende contenuti solo in privato, di base sulla pagina non c’è nulla
Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. ScamQuello è normalissimo lo fanno tutti o ti aspettavi per 4 euro che mettesse tutto gratis ? Non lo fanno mica per beneficenza
OF spero fallisca, così la gente si tiene i soldi, una volta almeno li spendevano per andare a trombare...ora per farsi le seghe....mah... io il materiale me lo guardo volentieri ma gratisMa allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
Lo guardi gratis sperando che qualche cretino che lo compra faccia una cosa illegale postandolo qua ….OF spero fallisca, così la gente si tiene i soldi, una volta almeno li spendevano per andare a trombare...ora per farsi le seghe....mah... io il materiale me lo guardo volentieri ma gratis, mica do soldi a loro
Quelle che te lo mettono gratis poi ti scammano a pagamento le foto di IG e comunque a risponderti è il manager !Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
Nel suo caso dubito ci sia un Social Media Manager, credo sia tutta farina del suo sacco.Ma allora metti la sub gratis come fanno alcune tanto le foto gratis che ci sono sono quelle di instagram e telegram. Così rubi 4 euro per vedere del materiale già visibile e per messaggiare col social media manager che si finge lei. Scam
Più che altro spamma il canale per i soldi facili, hahahahahaha, tutti che guadagnano soldi senza avere competenze, tutti a fare trading quando hanno al massimo la terza media e non sanno le tabelline.
mamma mia.
[automerge]1680876902[/automerge]
.
Come la sfonderei.
[automerge]1680876902[/automerge]
.
E richinavareDa chiavare
Fa direttaSu instagram dice che stasera è attiva su Onlyfans….cosa significhi non lo so