A
acmfan
Guest
TikTok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ANNALISA HA CREATO IL NUOVO TORMENTONE ESTIVO, CALPESTAMI MISTRESSTikTok
se nel video c'era qualche nudo o oops sai come andava proprio....100000=
ParruccaMa si è tinta davvero o è una parrucca?
Eh sila canzone mi sembra particolarmente una porcheria o sbaglio?
Ennesima canzonetta ridicola
la canzone mi sembra particolarmente una porcheria o sbaglio?
io si anche per la musica.Raga ma perché voi la seguite veramente per la musica?![]()
Precisamente quello che intendevo!Ma per forza dovete ogni volta iniziare discussioni sulle canzoni? se non vi piacciono cazzi vostri non scrivetelo sui thread... e questo non è l'unico tra quelli che seguo delle cantanti italiane, restiamo sul tema di phica
Il thread è su Annalisa quindi se mi va parlo delle canzoni, fintanto che c'è gente che pubblica qualsivoglia storia Instagram pure di quando posta la pastasciutta che si è fatta a pranzoMa per forza dovete ogni volta iniziare discussioni sulle canzoni? se non vi piacciono cazzi vostri non scrivetelo sui thread... e questo non è l'unico tra quelli che seguo delle cantanti italiane, restiamo sul tema di phica
SperiamoParrucca
È una parruccaSperiamo
Però anche così non sta malissimo
Non mi piace solo il piercing al naso![]()
Più bella così
Ennesima canzonetta ridicola
Il thread è su Annalisa quindi se mi va parlo delle canzoni, fintanto che c'è gente che pubblica qualsivoglia storia Instagram pure di quando posta la pastasciutta che si è fatta a pranzo
Non fai come ti pare, segui le regole.No, non siamo in democrazia, siamo in un forum dove ci sono regole precise e che tu hai accettato quando ti sei iscritto e che devi rispettare se vuoi rimanere qui.
Questa è una discussione dei fans di Annalisa Scarrone, questo vuol dire che hanno il PIACERE di vederla in ogni sua situazione, magari anche solo sentendola parlare e/o cantare.
Se vuoi condividere un'opinione positiva verso il soggetto del thread, è accettato.
Se vuoi lamentarti di cosa non ti piace, puoi farlo nella sezione generale del forum.
Ma in questa discussione di cosa non ti piace, di cosa ti da fastidio e soprattutto della tua opinione non interessa niente a nessuno.
Quindi visto che, in questo caso, la Scarrone non ha OF, non posa con fotografi etc, il materiale che è reperibile sono quelli dei passaggi tv e dei suoi social.
Se non ami vedere i contenuti social qui, puoi benissimo fare come ti hanno consigliato, non seguire più questa discussione.
Questo vale per tutti.