[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,675
Punti
119
Io su tandem qualcosina sono riuscito a concludere.
Una sudafricana con due bellissime tette che peró poi mi ha bloccato, una latina leggermente sovrappeso (ma il risultato lo dovevo portare a casa) che mi ha mandato un paio di foto delle tette e una colombiana con cui cono riuscito a fare anche qualche videochiamata prima che sparisse.
Certo bisogna avere pazienza, mi è capitato di beccare un trans che all’inizio stava per farmici cascare, una marea di fake e altrettante che dopo un paio di messaggi spariscono.
 

Ultimoeroe

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
185
Punti
39
In questo periodo sta andando benissimo con le sudamericane, meglio le over 40...una mi sta facendo divertire tantissimo. Non abbiate premura di concludere subito, ci vuole un po' di tempo prima che prendano la giusta confidenza per esporvi il loro aspetto più porco.
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
185
Punti
33
Age
32
Questa mi ha raccontato della sua scopata ma non era soddisfatta ahahah
Non capisco come sia riuscito ad arrivare a quel punto ahahahah

Io per ora con la portoghese dice che ama solo masturbarsi coi sextoys e non vuole fare sesso, ho spinto anche un bel pò ma sembra esser refrattaria agli stimoli.
Con una messicana invece mi dice di esser ancora vergine (e sta cercando di spostarmi su instagram) quindi penso non ricaverò nulla di buono
 

Giulianoxxx2022

"Level 3"
Messaggi
42
Punteggio reazione
280
Punti
53
Age
52
Non capisco come sia riuscito ad arrivare a quel punto ahahahah

Io per ora con la portoghese dice che ama solo masturbarsi coi sextoys e non vuole fare sesso, ho spinto anche un bel pò ma sembra esser refrattaria agli stimoli.
Con una messicana invece mi dice di esser ancora vergine (e sta cercando di spostarmi su instagram) quindi penso non ricaverò nulla di buono
Io ho avuto anche chat con vergini.... Ma mi son pentito... Una si è affezionata e voleva conoscermi e ho dovuto dirle che son fidanzato e mi è dispiaciuto averle mentito... Mi aveva mandato anche delle foto e mi ha detto che nessuno l'aveva mai vista nuda prima di me 🥲 mi son sentito una merda
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
185
Punti
33
Age
32
Alla fine la portoghese ha vuotato il sacco dicendo che manda nulla se non al suo partner, quindi con un pò di amarezza devo ricominciare da capo con qualcun'altra :cautious:
 

paoloxxx

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
121
Punti
38
Ciao ragazzi, io mi sto lavorando una messicana, e molti altri contatti! Fin adesso solo una foto del suo intimo ma non si vede nulla! Che ragazze mi consigliate di cercare? Non è semplice c’è molto tempo da perdere ma qualcosa si può tirar fuori
 

Ultimoeroe

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
185
Punti
39
Ciao ragazzi, io mi sto lavorando una messicana, e molti altri contatti! Fin adesso solo una foto del suo intimo ma non si vede nulla! Che ragazze mi consigliate di cercare? Non è semplice c’è molto tempo da perdere ma qualcosa si può tirar fuori
Io per esperienza personale ti consiglio le sudamericane, sono molto più propense a fare le porcelle
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,675
Punti
119
Sudamericane o Centro America. Peró c’è da perderci tempo. Dopo un po’ se vedo che la cosa va per le lunghe mi sposto su altro
 

Top Bottom