Aspiranti modelle Italiane strafiche

darkforce

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
170
Punti
44
il rischio di sputtanamento è altissimo, molte ragazzotte la danno solo se l'ambiente è fidato, altrimenti negano tutto (anche l'evidenza).

Esattamente caro collega e ti quoto
Io ho avuto quella esperienza con una modella famosa (non faccio nomi o pseudonimi per non sputtanarla ma chi mi conosce sa di chi parlo sennò guardate il mio flickr (link nel mio profilo) e saprete chi è).
Se le chiedevi in chat o al telefono se scopava ti diceva "ah no io quelle cose mica le faccio".
Ha fatto tanto la santerellina negando anche l'evidenza che le sbattevo in faccia e poi invece... dopo che mi ha conosciuto e si è fidata... 😁
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,966
Punti
119
Esattamente caro collega e ti quoto
Io ho avuto quella esperienza con una modella famosa (non faccio nomi o pseudonimi per non sputtanarla ma chi mi conosce sa di chi parlo sennò guardate il mio flickr (link nel mio profilo) e saprete chi è).
Se le chiedevi in chat o al telefono se scopava ti diceva "ah no io quelle cose mica le faccio".
Ha fatto tanto la santerellina negando anche l'evidenza che le sbattevo in faccia e poi invece... dopo che mi ha conosciuto e si è fidata... 😁
Non fai nomi per non sputtanarla, però ci dici che il nome lo troviamo al link sul tuo profilo..... :unsure: ok
 

darkforce

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
170
Punti
44
Non fai nomi per non sputtanarla, però ci dici che il nome lo troviamo al link sul tuo profilo..... :unsure: ok

Almeno la cosa non è palesemente evidente: imparo dalle nostre amiche.
Non dico il nome ma vi dico come trovarlo. Almeno non rimane qui scritto in bella vista no?
A me sembra di aver fatto bene.
Poi insomma senti da che pulpito eh... sarete bravi voi che mettete i nomi criptati in modi assurdi... che poi si leggono lo stesso
 
Ultima modifica:

sandbox90

"Level 1"
Messaggi
258
Punteggio reazione
137
Punti
43
Almeno la cosa non è palesemente evidente: imparo dalle nostre amiche.
Non dico il nome ma vi dico come trovarlo. Almeno non rimane qui scritto in bella vista no?
A me sembra di aver fatto bene.
Poi insomma senti da che pulpito eh... sarete bravi voi che mettete i nomi criptati in modi assurdi... che poi si leggono lo stesso
non c'è il link flickr nel tuo profilo..
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,966
Punti
119
Almeno la cosa non è palesemente evidente: imparo dalle nostre amiche.
Non dico il nome ma vi dico come trovarlo. Almeno non rimane qui scritto in bella vista no?
A me sembra di aver fatto bene.
Poi insomma senti da che pulpito eh... sarete bravi voi che mettete i nomi criptati in modi assurdi... che poi si leggono lo stesso
Non ho mai fatto obiezioni sullo scrivere il nome altrove, è una tua decisione, ma bastava che non scrivevi "per non sputtanarla", visto che in pratica lo stai facendo comunque 😅 Per il resto fottesega (y)

Comunque, per info generale: i nomi criptati sono vietati qui da regolamento ;)
 

Alejandro85

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
418
Punti
53
Age
66
Salve, qualcuno ha il suo instagram o onlyfans da linkare? Dovrebbe chiamarsi Lilly da Milano
 

Allegati

  • stock-photo-1069323194.jpg
    stock-photo-1069323194.jpg
    142.1 KB · Visualizzazioni: 1,214
  • stock-photo-1067928737.jpg
    stock-photo-1067928737.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 1,303
  • 1682419328-dhxlobin.jpeg
    1682419328-dhxlobin.jpeg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 1,368
  • 1682332919-ckrw35t8.jpeg
    1682332919-ckrw35t8.jpeg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 1,256

Top Bottom