Avete mai offerto i piedi delle vostre Compagne?

Carlo Pirrello

"Level 4"
Messaggi
343
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
52
Vi voglio raccontare una mia esperienza ero in gita con amici e altre amiche tra cui alcune fidanzate proprio con altri membri della comitiva ... Siamo andati a Roma e abbiamo affittato una casa per poter stare tutti assieme . Fatto sta che arriva la sera e come si sa in queste occasione si dorme un po' come capita mentre ci preparavamo per la notte la fidanzata di un amico si caccia le scarpe e noto un piede bellissimo curato con lo smalto nero.. ovviamente lo fissavo in continuazione e ho deciso di coricarmi con loro ma loro si sono addormentati dal lato del cuscino io con la testa vicino i piedi di lei ..li ho annusati e anche dato qualche bacio ma davvero pochi a causa del sonno leggero ...la mattina seguente appena il fidanzato non era presente mi ha detto che la notte si era resa conto di tutto che la cosa non gli dispiaceva ma di non farlo più perché sennò il fidanzato se ne sarebbe accorto ma lei mi provocò coi piedi per tutta la vacanza
 

Carlo Pirrello

"Level 4"
Messaggi
343
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
52
a me capitò una cosa simile, ma eravamo ubriachi e mi misi a dormire con la testa sui piedi di una mia amica....non riuscii a chiudere occhio e la mattina ho dovuto per forza segarmi: un litro di sperma!
Ma infatti anche io ho fatto fatica e diciamo che il racconto l ho fatto breve ma immaginate quanto ero eccitato tutta la notte su i piedi bellissimi con il pensiero che stavo facendo anche una cosa sbagliata e la mattina dopo scopro che ha sentito tutto e mi ha continuato a provocare invece di raccontarlo al fidanzato
 

Carlo Pirrello

"Level 4"
Messaggi
343
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
52
Situazione bellissima, proibita ed eccitante
Molto anche se non poter fare nulla mi è dispiaciuto..
Post automatically merged:

Se qualcuno vuole più informazioni su quei piedi scrivetemi in chat privata ..perché mi rendo conto che che ne ho parlato poco almeno per capire di che piedi stavamo parlando
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,640
Punti
119
Age
74
Ma infatti anche io ho fatto fatica e diciamo che il racconto l ho fatto breve ma immaginate quanto ero eccitato tutta la notte su i piedi bellissimi con il pensiero che stavo facendo anche una cosa sbagliata e la mattina dopo scopro che ha sentito tutto e mi ha continuato a provocare invece di raccontarlo al fidanzato
lei era con le scarpe indossate e tutta la notte provavo a toglierle...ma con scarso successo. lei si contraeva. la mattina però non ricordava per fortuna
 
OP
Frank543

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
673
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Vi voglio raccontare una mia esperienza ero in gita con amici e altre amiche tra cui alcune fidanzate proprio con altri membri della comitiva ... Siamo andati a Roma e abbiamo affittato una casa per poter stare tutti assieme . Fatto sta che arriva la sera e come si sa in queste occasione si dorme un po' come capita mentre ci preparavamo per la notte la fidanzata di un amico si caccia le scarpe e noto un piede bellissimo curato con lo smalto nero.. ovviamente lo fissavo in continuazione e ho deciso di coricarmi con loro ma loro si sono addormentati dal lato del cuscino io con la testa vicino i piedi di lei ..li ho annusati e anche dato qualche bacio ma davvero pochi a causa del sonno leggero ...la mattina seguente appena il fidanzato non era presente mi ha detto che la notte si era resa conto di tutto che la cosa non gli dispiaceva ma di non farlo più perché sennò il fidanzato se ne sarebbe accorto ma lei mi provocò coi piedi per tutta la vacanza
Bellissima esperienza, però una sega veloce quando non c'era il fidanzato poteva regalartela
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,592
Punteggio reazione
1,395
Punti
118
unica volta,in estate,tra amici,noi uomini sl tappeto,mogli scalze e sedute su divano,
un mio amico,vedendo ballare i piedi della mia ragazza,alla fine prima li toccò
e poi chiese se poteva massaggiarli.,lei disse di no
ma intanto lui toccò la pianta e per un attimo le sue dita..
 

Top Bottom