G
Guest
Guest
che supertettone..:sbaaavv:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non sapevo che ... avesse questo viso !!Ho messo anche una caps del viso![]()
quanti ricordi....quante s...
15anni fa sicuramente e istgava alla sega immediata. xò forse non vi ricordate ke anke lei si era fatta ridurre quelle fantastiche mammellone tutte da mungere.e pure di parekki kili.sara' x quello ke dopo quell operazione anke le reti locali se la sono dimenticata???????tanta roba
DiviniPer gli amici feticisti (e non solo)
mi ricordo della riduzione, un vero peccato, tra l'altro 15 anni fa ero alle prime armi con le seghe e mi ritrovo questa davanti puoi immaginare i miei ormoni impazziti15anni fa
15anni fa sicuramente e istgava alla sega immediata. xò forse non vi ricordate ke anke lei si era fatta ridurre quelle fantastiche mammellone tutte da mungere.e pure di parekki kili.sara' x quello ke dopo quell operazione anke le reti locali se la sono dimenticata???????
Penso che quando uscì fu il piu segato in assoluto, a pensarci in effetti non c'era mai stato un calendario con una tettona come leiBei tempi, quante seghe su di lei e su questo calendario quando ero un ragazzino
esattamente, erano tette mai viste per l'epoca, te la finivi di segare che avevi voglia di risegartela ancora(soprattutto per me che avevo 14/15 anni in piena tempesta ormonale)Penso che quando uscì fu il piu segato in assoluto, a pensarci in effetti non c'era mai stato un calendario con una tettona come lei
Cioe' la Ferilli, la Marcuzzi e la Arcuri pure erano delle belle tettone, ma bocce grosse come Ramona era una novità assoluta per i calendari
Forse solo Ainett era paragonabile (anche se forse Ramona le ha un poco più grosse)
esattamente, erano tette mai viste per l'epoca, te la finivi di segare che avevi voglia di risegartela ancora(soprattutto per me che avevo 14/15 anni in piena tempesta ormonale)
e sai che ti dico mi sa che ora mi faccio un segone in onore di quei tempi per leiPenso che quando uscì fu il piu segato in assoluto, a pensarci in effetti non c'era mai stato un calendario con una tettona come lei
Cioe' la Ferilli, la Marcuzzi e la Arcuri pure erano delle belle tettone, ma bocce grosse come Ramona era una novità assoluta per i calendari
Forse solo Ainett era paragonabile (anche se forse Ramona le ha un poco più grosse)
Esatto, avevo 13 anni anch'io quando uscì il calendario... con gli amici non si parlava d'altro che del calendario di Ramona quando ci davamo consigli su fighe da segare, persino più delle varie Canalis e Marcuzziesattamente, erano tette mai viste per l'epoca, te la finivi di segare che avevi voglia di risegartela ancora(soprattutto per me che avevo 14/15 anni in piena tempesta ormonale)
[automerge]1645542200[/automerge]
e sai che ti dico mi sa che ora mi faccio un segone in onore di quei tempi per lei