A mio, personalissimo, avviso una ragazza normalissima, viso carente, e fisico non certo degno di nota, classico esempio di come la “fama” renda le persone più attraenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Probabile, ma cosa dipesa dal fatto che è “famosa” altrimenti, giudicando puramente l’aspetto è una comunissima ragazza e non credo avrebbe chissà che seguito, ma ripeto, è un mio, personalissimo, parere, poi i gusti son vari.Antipatica o fisico non degno di nota se si apre un onlyfans vendendo esclusivamente le foto del suo culo diventerebbe quasi ricca come elettra lamborghini
È “famosa” perché era spesso e volentieri nelle live di alcuni streamer di twitch, poi ha sfruttato la cosa per aprire suo canale (sempre su twitch), ma cosa sappia fare non lo ho mai capito, non è bella ( o almeno a tal punto da essere seguita per quello) non è particolarmente simpatica e non ha doti d’intrattenimento particolarmente spiccate, misteri della rete delle nuove generazioni.Scusate la curiosità per cosa è famosa?
ha un fisico spettacolareTiktok che poi ha eliminato
postalaaaaaaaaaNell’ultima storia in bikini ma ovviamente non fa vedere quel meraviglioso culo
Abbastanza d'accordoA mio, personalissimo, avviso una ragazza normalissima, viso carente, e fisico non certo degno di nota, classico esempio di come la “fama” renda le persone più attraenti.
ma è una strafica incredibileeeeBarby ❤
Ha anche dei bellissimi piedini da leccare a quanto pareTiktok che poi ha eliminato
che sboccoHa anche dei bellissimi piedini da leccare a quanto pare![]()
Wow, ha il piercing al capezzolo, ti avrei dato la reazione della medaglia se avessi potutoDa insta