Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
wow stupenda complimenti, ha un culo da urlo, perché non gli fai una foto a pecora mentre con le mani si allaga le chiappe? stupenda un bacio!!

stupenda semplicemente stupenda...... e non sapete che voglia che ho di poter vedere la sua figa a coscie aperte......ho il cazzo duro solo a pensarci......

Complimenti ragazzi, Bea è stupenda ed è bello vedere una coppia così affiatata e con passioni comuni, non è da tutti, sarà un piacere seguirvi.

Buongiorno ragazzi,
eccoci tornati nuovamente su questo splendido Forum, ripartiamo con qualcosina? ;)
Attendiamo innumerevoli commenti per convincerci a pubblicare ancora!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    264.7 KB · Visualizzazioni: 3,913
  • 2.jpg
    2.jpg
    667.5 KB · Visualizzazioni: 3,789
  • 3.jpg
    3.jpg
    302 KB · Visualizzazioni: 3,783
  • 4.jpg
    4.jpg
    472.1 KB · Visualizzazioni: 3,945
Scoperta solo ora e che dire culo tutto da mordere e schiaffegiare.per il resto che dire semplicemente divina

Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!
Splendida..mi fa salire il testosterone..

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom