Bella2k (onlyfans)

ant56484

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
103
Punti
48
Comunque sia i vostri post non portano nulla alla discussione. Se volete condividere il vostro materiale allora bene, degli scambi parlatene in privato. Phica è un forum di condivisione
Giustamente chi ha pagato per avere i video non vuole regalarli, è questo il punto, perciò si parla di scambi
Post automatically merged:

Comunque sia i vostri post non portano nulla alla discussione. Se volete condividere il vostro materiale allora bene, degli scambi parlatene in privato. Phica è un forum di condivisione
Giustamente chi ha pagato per avere i video non vuole regalarli, è questo il punto, perciò si parla di scambi
 

Namor

"Level 5"
Messaggi
272
Punteggio reazione
1,917
Punti
93
Age
36
Giustamente chi ha pagato per avere i video non vuole regalarli, è questo il punto, perciò si parla di scambi
Post automatically merged:


Giustamente chi ha pagato per avere i video non vuole regalarli, è questo il punto, perciò si parla di scambi

Ma hai ragione, nessuno dice di regalarli, il regolamento dice di farlo in privato così da non riempire la discussione di post inutili, tutto qua. Buona giornata
 

Aleksandr5678

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
2
Punti
3
Sinceramente anch'io ho pensato allo scam, però mi sembrava troppo espressiva nei messaggi, boh. Io comunque la seguivo sin dall'inizio della "carriera" ma ad un certo punto ho smesso per poi ricominciare nell'ultimo periodo prima che "chiudesse" il profilo. A quanto pare mi sono perso il periodo dei video di coppia, peccato ahahah.
 

Top Bottom