Bisex particolare

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Io vorrei tanto tanto riprovarci ma da fidanzato diventa tanto complicato..spesso fantastico sull'essere preso...non dico essere violentato ma magari farmi sottomettere da un bel ragazzo ben messo :D
 
M

mister1981

Guest
io ho fantasticato per anni, prima di realizzare finalmente qualche mese fa

il primo pompino è stato strano e non mi ha dato il piacere che mi aspettavo

poi mi sono rincontrato perché volevo capire meglio le mie sensazioni ed è stato diverso

forse perché abbiamo fatto sesso totalmente, ed è stato molto più piacevole.

Le mie preferenze però sono più passive, preferisco fare pompini e prenderlo nel culo (anche se ne ho preso solo 1)

E preferisco di gran lunga gli over 40, se ce ne fossero della provincia di napoli per un caffè e due chiacchiere io ci sono
 

patty&marc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
27
Punti
24
io ho avuto diverse esperienze sia bsx con la mia scopamica e sia bsx da solo. sempre tutte fantastiche.....
ora sto cercando un maschio per passare una notte insieme, magari con la scusa di un convegno andare fuori città e dormire insieme ad un altro uomo nello stesso letto e facendo sesso. il massimo sarebbe proprio di partire insieme e tornare insieme, voglio proprio provare una esperienza "full"
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
io ho fantasticato per anni, prima di realizzare finalmente qualche mese fa

il primo pompino è stato strano e non mi ha dato il piacere che mi aspettavo

poi mi sono rincontrato perché volevo capire meglio le mie sensazioni ed è stato diverso

forse perché abbiamo fatto sesso totalmente, ed è stato molto più piacevole.

Le mie preferenze però sono più passive, preferisco fare pompini e prenderlo nel culo (anche se ne ho preso solo 1)

E preferisco di gran lunga gli over 40, se ce ne fossero della provincia di napoli per un caffè e due chiacchiere io ci sono

condivido, anche per me il primo pompino non fu entusiasmante ma ho continuato a cercare ma non ho ancora avuto la seconda occasione
 

mk.blackfo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
6
Posizione
Vicenza
Ti dirò anche io sono un bisex "particolare", come dici tu, nel senso che anche io sono attratto dalle donne, per strada se ne vedo di belle me le guardo e non sono per nulla attratto dai maschi, ma anche a me piace il cazzo e mi piace sia far pompini che prenderlo in culo, adoro le trans, ma solo per il sesso.
 

alebard

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
1
Anche io amo la fica ma ho il desiderio di toccare e succhiare un cazzo di 18 - 23 anni (ed eventualmente farmelo toccare e succhiare) .Se qualcumo a Roma fosse intressato mi contatti!kik alebardxxx
 
Ultima modifica:
G

Guest

Guest
Anche io non ho attrazione per gli uomini ma per il cazzo! Chi fosse toscano di zona Firenze/Pistoia mi contatti! Ripeto, solo per sesso per il cazzo!
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Eccomi, iniziato da un compagno di universita gay, poi pur essendo etero un cazzo ogni tanto mi ci vuloe, meno male che nella mia compagnia un paio hanno le mie stesse idee!
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Se volete vi racconto come è andata, ma da quella esperienza mi si è aperto un mondo, pur amando la fica ogni tanto ho bisogno di quel qualcosa in più....
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Tutto è cominciato all'università, di ritorno da una serata con amici mi sono fermato a casa di un mio compagno, e li ho fatto il mio primo 69 con un' uomo, esperienza memorabile, ero eccitatissimo ed avevo un cazzo di marmo, lui mi toccava e mi disse una frase che non ho mai scordato, il tuo cazzo ha scelto per te visto che è durissimo e lui non mente, allora essendo di mentalità aperta ho pensato perchè no?
Ci siamo spogliati e abbiamo cominciato a spompinarci a vicenda fino a sborrarci in bocca, da li poi non ho più abbandonato il cazzo come compagno di giochi, mi sono evoluto, ho cominciato ad aprezzare i trans, ad apprezzare i rapporti anali passivi, che se fatti bene regalano orgasmi da paura, fino a scoprire che nella mia compagnia di amici un paio avevano i miei stessi gusti, così ogni tanto si facevano degli incontri a tre o con trans, purtroppo oggi a 20anni di distanza capita molto più di rado, ma qualche ritaglio di godimento e trasgressione me lo prendo ancora!
 

temperanza

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
62
Punti
28
Io sono fidanzato con ragazza e amo la figa e le ragazze, ma ogni tanto non mi faccio mancare qualche preliminare con ragazzo. Mi ritengo bisex e nessuno lo sa. 20 anni, attivo, e le mie prime esperienze le ho iniziate un po' prestino ahahah
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Secondo me è giusto sperimentare a 20 anni se si ha il desiderio di farlo, il sesso vissuto come uno meglio crede, ma finchè non si prova non si sa se una cosa piace, penso che più o meno quasi tutti complice la serata giusta abbiano avuto la pulsione di provare con un amico o con un' altro uomo in generale, bisogna solo superare i tabù che la società ci impone, godere è godere e come lo facciamo è solo affar nostro, sempre nel rispetto delle persone che ci circondano!
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Anche se ho superato la quarantina una chiaccherata la possiamo fare, mi piacerebbe scambiare qualche esperienza sull'argomento, sapere come i giovani vivano queste esperienze, molti vivono queste curiosità e queste pulsioni con la paura di essere etichettati, il che purtroppo fa parte della nostra società, che ci relega con definizioni tipo gay o bisex, io penso che la gente dovrebbe vivere la propria sessualità con allegria curiosità e rispetto di se stessi e degli altri ma non vergognarsi di avere voglia di fare un pompino o mettersi a pecora per provare il sesso anale, mi è capitato un paio di avere rapporti con amici e poi doverli quasi comsolarli perchè non riuscivano ad accettare di aver goduto con un uomo come godono con la propria donna, poi con il passare degli anni e vivendo certe tipo di situazioni diciamo che la loro sedsualità ha avuto un'evoluzione, risultando appieno soddisfacente, ma se all'inizio non avessero ceduto alle loro voglie si sarebbero persi un mondo..
 

Top Bottom