Bisex particolare

M

metalzone

Guest
Da premettere che a me piacciono le donne, sono fidanzato, ho una bellissima vita sesssuale. Tuttavia occasionalmente ho rapporti con uomini e trans. Il punto é che io non provo emozioni o sentimenti per gli uomini, No, ne tantomeno quando vedo un uomo dico "quant é bello me lo farei", No!! Io ho soltanto un impulso irrefrenabile nei confronti del cazzo! A me piace il cazzo e non posso farci nulla, non mi piacciono gli uomini, ma il cazzo! Mi piace prenderlo nel culo mi fa stare bene mi piace sentirmi donna quando lo prendo nel culo e nella bocca, potrei farmi scopare per ore non mi stancherei mai...ma la mia rimane una venerazione solo nei confronti del cazzo, non dell uomo, quindi mi sento un bisex atipico, non so ditemi voi se qualcuno magari prova le stesse cose...

Amore mio, non sei atipico, SEI COME ME!! E IO PURE MI SENTIVO ATIPICO SINO A CHE NON TI HO LETTO!!
Qua la zampa \ò/
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Da premettere che a me piacciono le donne, sono fidanzato, ho una bellissima vita sesssuale. Tuttavia occasionalmente ho rapporti con uomini e trans. Il punto é che io non provo emozioni o sentimenti per gli uomini, No, ne tantomeno quando vedo un uomo dico "quant é bello me lo farei", No!! Io ho soltanto un impulso irrefrenabile nei confronti del cazzo! A me piace il cazzo e non posso farci nulla, non mi piacciono gli uomini, ma il cazzo! Mi piace prenderlo nel culo mi fa stare bene mi piace sentirmi donna quando lo prendo nel culo e nella bocca, potrei farmi scopare per ore non mi stancherei mai...ma la mia rimane una venerazione solo nei confronti del cazzo, non dell uomo, quindi mi sento un bisex atipico, non so ditemi voi se qualcuno magari prova le stesse cose...

Anche io ultimamente la penso come te... mai provato un cazzo ne fatto mai un pompino... nn sono attratto dagli uomini ma dal cazzo... sentirlo nel mia bocca o anche nel culo che mi penetra.... ho una donna con la quale ho un'ottima relazione sessuale. Ma ultimamente nn so cosa mi è preso... forse solo un'idea: può darsi che se si presenta un cazzo gli tiro un calcio... ma la vivo come trasgressione... cosa ne pensate?
 
M

metalzone

Guest
Secondo il mio punto di vista, il maschio è una femmina mancata.
La coppia di cromosomi che ne definisce il sesso è XX per la femmina, e XY per il maschio. Al maschio manca un pezzo. Nel regno animale usciamo tutti dalla Femmina. Il mondo va al contrario e sottosopra perchè maschilista (ancora).
Non c'è corrente di pensiero nel mondo della psicologia che non dia al maschio una "doppia presenza".
Chiaro che con questo non voglio dire che siamo tutti bsx.
Inoltre l'essere umano è mutevole, al secondo; tentare di "fossilizzarlo" su di un parametro, inscatolarlo, è da veri stronzi.
Percui, anima in pace, e ci si goda la vita senza privazioni verso se stessi e gli altri, perchè (sempre secondo il mio punto di vista) come ci comportiamo con noi stessi ci comportiamo con gli altri. Se mentiamo a noi stessi, mentiamo agli altri, e viceversa.
Si vive una sola volta, non c'è recupero, non c'è "cancella", bisogna solo essere forti di viversi al 100%, nella felicità e nella tristezza, nella forza e nella debolezza, nel pianto e nelle risa, nella stupidità e nell'intelligenza, e fottersene altamente di tutto ciò e di chi di della vita (e di stesso quindi) non ha capito un cazzo.
Love&Peace my friend : )
 

mono60

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
75
Punti
18
Condivido il tutto anch'io sono attratto dal cazzo ultimamente e non disdegnerei qualche nuova esperienza. Sono di Milano e ho 47 anni
 
C

cuchi

Guest
è inutile cercare di incasellare la sessualità, siamo come siamo puntoi.
cmq anch'io come molti di voi sono più attratto dal cazzo che dall'uomo, mi piacciono le donne per Giove!
non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo , però davanti ad un bel cazzo non credo mi tirerei indietro LOL!
 
M

metalzone

Guest
Io sono passivo con gli uomini, non mi piace ne baciare ne toccare il loro corpo, ma vale l'opposto invece con le donne. Non c'è centimetro del loro corpo (ovviamente di quella che mi piace) che non bacerei, leccherei, accarezzerei. Con tutte quelle che sono stato, ho ricevuto sempre circa questo commento: "come amante sei il top, come fidanzato sei pessimo". Purtroppo per loro, io non ho in testa "film", idee del cazzo come "avremo una casa" ecc ecc.. Sono molto realista quanto fantasista, il che appunto fa di me uno di quei rari casi di persone che riescono a rendere possibile la propria o in comune fantasia. A strigne: sono un impavido. Chiaramente io sono lontano anni luce dalla media, motivo per cui ne mi piace stare in posti comuni e/o girarci a buffo come un centro commerciale o in centro (sono di Roma) sempre per negozi. Preferisco avere una meta quanto meno di guadagno reale per la persona, come per esempio un posto mai visitato prima (Roma è immensa) che magari nasconde un'opera d'arte che non conosco, oppure un bellissimo angolo naturale inaspettato, oppure proprio per prati a perdersi nella natura. Non a caso, non c'è stata femmina che non abbia sentito il "richiamo della natura", grazie in primis a me che le permetto di essere come è, e poi l'ambiente che cmq affascina. Almeno alle persone sane di mente la natura affascina sempre.
Ho avuto rapporti con persone gay che però al mio "no grazie, il mio augello è ad esclusivo uso femminile. Come puoi ben vedere, è appena morto ora che l'hai toccato/leccato/slinguazzato/preso in bocca." mi guardavano come se gli avessi "Tu morirai presto.". Molte persone gay non si capacitano (logicamente per ridotta capacità mentale) come un uomo possa prenderlo al culo manco fosse Jessica Rizzo, e metterlo in fica come se non ci fosse un domani.
In tal senso è stato persino coniato un nuovo termine: "Bifobia". Ovvero, persone che ripudiano l'esistenza della bisessualità, cosa invece che nel mondo animale (che ricordiamo non se ne preoccupa minimamente) natura esiste da quando esistono come specie.
Il problema non è quanto una persona possa essere preparata o meno nei confronti di gay/bsx/pansessuali/panettoni/terroncini/ecc ecc... Il problema è quanto una persona sia pronta nei confronti della libertà individuale.
Per retaggio culturale si funziona all'esatto contrario di quel che dovrebbe essere: oguno libero di pensare, dire, e fare, sino a che non si leda l'altrettanta libertà altrui. Nella nostra cultura si è riconosciuti nella massa, e sconosciuti nell'intimità di noi stessi.
Quindi ragazzi, come già scritto prima, anima in pace, godersi la vita (dato che ne abbiamo una sola), e lottare per l'amore di e da verso se stessi che in automatico (siamo fatti così) riambieremo. Non vi sentiate egoisti perchè è l'esatto opposto, chi vi dirà il contrario non è altri che una persona parassita degli altri che da sola non sa vivere/si.
Seguire il proprio flow, nessuno nasce sbagliato!
 
Ultima modifica:

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Concordo pienamente, a tal proposito mi viene in mente una volta, eravamo rimasti tre amici a casa di uno di noi, dopo aver riportato a casa le rispettive fidanzate ci siamo concessi un bicchierino della staffa, parlando dell'argomento uno dei due miei amici gia`compagno di giochi esordisce con la proposta di metterci nudi nel letto per vedere cosa sarebbe successo, dopo un iniziale ritrosia del terzo amico ci siamo spogliati e stesi, mano qua e mano la siamo finiti a scopare tutti e tre assieme, non scendo in particolari ma e`stata una serata memorabile, anche se tutti e tre etero, fidanzati e chiavatori delle nostre tipe, al momento giusto e superati tabu`e pregiudizi ci siamo abbandonati ad un bel terzetto, che abbiamo ripetuto poi la sera dell`addio al celibato di uno dei due!
 

Bandit77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
47
Sono nella stessa situazione ho gli stessi impulsi.. no uomini ma solo cazzo.. ma nessun amico..
Sono di Genova
 

Cayenna

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
18
Punti
18
Stessa situazione anche per me... Non basta più nemmeno avere una ragazza perchè capita spesso di avere delle voglie di cazzo assurde...
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,232
Punti
139
Posizione
Lombardia
io sono di monza 56 anni e da sempre bisex, iniziato da ragazzetto, ho avuto fidanzate, amanti, due moglie ma ho sempre portato avanti la mia voglia di cazzo, se qualcuno vuole parlare, sentirci magari vederci
 
M

mikkey

Guest
Anche io sono cosi. Mi piacciono le donne ma adoro il cazzo...non gli uomini! A volte, per mancanza di amici, mi diverto con un toys ma non è la stessa cosa :(
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Oggi ho una voglia di indossare un perizoma della mia donna e di essere preso da qualcuno che mi faccia stendere a pancia in giù mi sposti il perizoma ed inizi a farmi sentire la propria lingua nel mio culo ... io nel frattempo gli intrattengo il cazzo segandolo e prendendolo in bocca... dopo però voglio sentire spingere nel mio culetto......
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,740
Punteggio reazione
3,400
Punti
139
Oggi ho una voglia di indossare un perizoma della mia donna e di essere preso da qualcuno che mi faccia stendere a pancia in giù mi sposti il perizoma ed inizi a farmi sentire la propria lingua nel mio culo ... io nel frattempo gli intrattengo il cazzo segandolo e prendendolo in bocca... dopo però voglio sentire spingere nel mio culetto......

mi hai arrapato molto con queste parole mmm...
 

Giannazza

"Level 0"
Messaggi
123
Punteggio reazione
46
Punti
33
Posizione
legnano
Oggi ho una voglia di indossare un perizoma della mia donna e di essere preso da qualcuno che mi faccia stendere a pancia in giù mi sposti il perizoma ed inizi a farmi sentire la propria lingua nel mio culo ... io nel frattempo gli intrattengo il cazzo segandolo e prendendolo in bocca... dopo però voglio sentire spingere nel mio culetto......

ti ho mandato mp con i miei contatti

- - - Aggiornato - - -

ciao, chi in Lombardia?

io legnano
 

Top Bottom