[Nude] Buon anno a tutti!

OP
Butterfly90

Butterfly90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
576
Punti
89
Top con bretelle bianco morbido senza reggiseno minigonna e tacchi affacciata al balcone con visione laterele tipo selfie..
C'è un piccolissimo problema con questa richiesta! Non ho un balcone, vivo a piano terra, quindi non si può fare
 

Curiosex

"Level 4"
Messaggi
986
Punteggio reazione
985
Punti
108
Avrei una cosa da proporvi, la prossima foto sarete voi a sceglierla!
Potete scegliere cosa e come inquadrare il "soggetto" della foto. Ovviamente non ci sarà il viso e per ora, in futuro devo pensarci, non potete chiedere foto della "farfallina", mi vergogno troppo per quella! 🙈
Il commento, se ce ne saranno, che riceverà più mi piace sarà trasformato in foto.
Ps evitate richieste troppo complicate perché le foto le faccio da sola e al massimo posso appoggiare il cellulare da qualche parte con l'auto scatto! 🤣 🤣 🤣

Pps si. Accettano eventuali richieste pervenute entro le 20 del 15/01 e la foto verrà caricata entro venerdì 17
Io gradirei una foto di profilo, in cui si possano vedere seno, sedere ed ovviamente schiena... così constatiamo se sei una Butterfly con o senza ali!:asd:
 
OP
Butterfly90

Butterfly90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
576
Punti
89
A me piacerebbe vederla con quelle belle tettone oliate mentre se le strizza ,ovviamente coi capezzoli pieni d ammore, e magari con lo stetoscopio in mezzo,poi,capisco il non voler mostrare la farfallina,ma se indossasse dell intimo un po trasparente ed a vita bassiiiiiissima...penso sarebbe fantastico.
Aspetto in oltre di sapere come mai tutto questo disinteresse verso il mio-duro 😅 e le chiedo in aggiunta se dopo il 17 é interessata a conoscere l effetto che la sua foto ha fatto sul vincitore o anche sui partecipanti,magari con una controfoto...la butto li veda lei 😉
Non è disinteresse! È mancanza di fondi e strumentazione necessaria! 🤣 🤣 🤣 🤣
 
OP
Butterfly90

Butterfly90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
576
Punti
89
Sapendo che hai un lato A esplosivo che ne dici di una bella foto del lato B per valorizzare anche quello?

ps per risolvere la faccenda delle foto, basta trovare fotografo che si "sacrifichi"... non credo faresti fatica...
Purtroppo uno dei miei amici che si sacrificherebbe volentieri sta in Calabria, e io sono Toscana, penso che sia un po' difficile caricare la foto entro venerdì così!!! 😂😂
 
OP
Butterfly90

Butterfly90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
576
Punti
89
A me piacerebbe ammirarti in qualche foto, anche della scorsa estate, in topless al mare
Non ho foto al mare recenti, ultima foto che ho risale a 5 anni fa, non sono andata al mare per 2 anni e la scorsa estate ci sono andata solo per 2 pomeriggi e non ho fatto foto
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
3,993
Punti
124
Voto per una foto a pecorina da dietro, magari un po' laterale, con le tette penzoloni (che mi fanno impazzire) e che magari lasci vedere anche un po' di culo 😉...in alternativa prospettiva anteriore sempre con tette penzoloni.
 

Top Bottom