[Auguri] Buon Natale a Tutti!!!

bumstrong

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
587
Punteggio reazione
10
Punti
19
Cari phicomani e care phicomane,

Anche quest'anno, siamo qui a farvi i nostri migliori Auguri di uno splendido Natale, Buonissime Feste e che il nuovo anno inizi con i migliori auspici!

Che tutto vi possa sempre andare per il meglio e che Phica possa sempre essere una piccola parte delle vite di tutti, che vi porta un po' di serenità, svago e divertimento.

Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo utente, grazie di rendere Phica il portale meraviglioso che è, con la speranza di migliorare sempre!

L'importante: che si trombi! :D

Ancora tantissimi auguri!

Con tanto affetto,
PhicaMaster & Ina


Ho parlato già troppo, lo so...come vedrete, mi farò perdonare...ma qualche riga ancora permettetemi di scriverla, per ringraziare ed abbracciare fortissimamente le nostre splendide ragazze amatoriali. Grazie di essere sempre qui con noi, di aver scelto noi; grazie di essere bellissime, stupende, simpatiche e pronte ad affrontare questo branco di Phicomani :-D Siete delle gran Donne e meritate tantissimo!!!
(Cliccando sui loro nick entrerete nei loro rispettivi thread presenti nella Sezione Amatoriale, quindi, voi che ci leggete da fuori...entrateEEE!)



:heart: primoy :heart:​


Visualizza allegato 5009801

Buon Natale a tutto lo staff di Phica e a tutti gli utenti che gentilmente offrono materiale di tutti i generi per tutti i gusti....ancora un sincero BUON NATALE!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!
 

°Me & Me°

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
12
Punti
0
anche se da almeno un mese a questa parte sono particolarmente latitante sul forum (colpa principalmente dei molteplici impegni lavorativi) a parte qualche fugace apparizione, non posso che unirmi al coro degli auguri per tutti, in special modo ai boss che ci permettono di "godere" di cosi tanta meraviglia, ma sopratutto alle bellissime donne che si mettono a nostra disposizione a rischio della loro privacy per il nostro (e credo di poter dire a ragione) anche loro godimento :lingua::incerchio

auguroni a tutti........#inaescile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veh, io sarei propenso piu ad un #inariescile :asd:
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Natale una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!

Auguri a tutto lo Staff di Phica ed a tutti gli utenti :)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Siete tantiiiiiii
Non rispondo a tutti perché non ce la faccio, ma intanto un GRAZIE generale, siete dolcissimi e gentilissimi :)
Vi siete alzati da tavola? Io faccio questa maratona di risposte per digerire un po' :D

Auguri anche a voi e grazie x aver invetato questo magnifico sito... Grazie anche a tutti quelli ke mostrano le loro donne compagne mogli e ragazze... Grazie a tutti e auguri a tutti

Verissimo, a loro va un grazie gigantesco!

Grazie a voi ragazzi per mantenere il sito in splendida forma (a tal proposito cara Endorfina lasciati fare i complimenti per la tua di forma....wow!!!

Si può sempre migliorare! Cmq grazie :*
Tettona cara :h3:

A chi dici? :look:

auguroni a tutti........#inaescile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bochaaaaaa auguri :)

Anche questo anno sta volgendo al termine. Che dire...non ho passato un anno fantastico, anzi, ma penso sia così per molti utenti però se voglio un momento di svago, di divertimento, se voglio scambiare quattro chiacchiere con qualche amico/amica o semplicemente chiedere un consiglio, mi catapulto qui...insomma, questo è il mio piccolo segreto, un mondo tutto mio. Se poi aggiungo la presenza di tante belle Donne in Amatoriale l'umore aumenta. Grazie di cuore a @PhicaMaster; a @Endorfina; a tutto lo Staff e a tutti quelli che entrano ed escono da questo meraviglioso mondo di nome Phica.net.
Dimenticavo...Buon Natale a tutti!!!

(Ina...che visione celestiale!!!)

Grazie di essere sempre presente, cip fedelissimo :)

auguri e w il forum :D

W Phica! ^^

Auguri a tutti, alle nostre donne, a chi le guarda a chi le commenta a chi fa i complimenti a chi le vorrebbe per se e un pò ce le invidia (sana invidia), allo staff di questo meraviglioso forum, grazie per averlo inventato e complimenti forte&duro :)

Grazie! ^^

Auguri di buon Natale ai boss in primis e tutte le phiche che ci fanno divertire e questo stupendo forum :)

Grazie mitico Gio! :)

tanti auguri a tutti e grazie alle amatoriali di esistere!! :D

Vero! Se non ci fossero bisognerebbe inventarle!

Auguri di cuore a tutti voi! Spero che possano essere giornate magnifiche per tutti voi! E che possa essere un Natale pieno di felicità e serenità in famiglia! In fondo voi siete anke un po la mia famiglia! Vvb

Dolcissimo come sempre san, un abbraccio grande a te!

Sinceri auguri a tutti e tutte della grande famiglia del forum!

W Noi! ^^

Buon Natale a tutti.
Vi toccano i miei auguri perché Kay sta facendo quello che non fa mai: cucinare.
Ma tanto sono io quello bello della coppia, quindi vi va di lusso :D

Buone feste, a presto.

Ahahahah ma la pianti????? Tremendo sei :asd:

Bacioni a Kay. Attendiamo il racconto di cosa ha fatto con ciò che sta scartando :D

Tanti auguri ai boss di questo forum bellissimo
Grazie a tutti voi e alle bellissime donne che vi accompagnano
Buon Natale

Grazie mille!

Buon Natale a tutti anche da parte mia!!!
Vorrei anche nell'occasione ringraziare tutte le ragazze che ci allietano con le loro magnifiche foto: GRAZIE!!!
Grazie anche ai boss per questo meraviglioso forum!!!
Ancora AUGURI a tutti!!!

Ina comunque adesso voglio essere meno serio: che tettona che sei!!!

Eeeehhh ma dove??? :D Grazie Aldo ^^

:icon_conf ... mi sono perso qualcosa :azz:

Forse l'ultima foto? :D

cmq auguri al Boss & Ina e a tutti gli utenti del forum che è ormai la mia seconda casa (visto il tempo che ci passo) :asd:

Grazie di cuore, dta! Sei prezioso :heart:

...io vorrei augurare uno splendido Natale a tutti...cominciando dal Boss e Inuccia, magnifici condottieri di questo splendido forum! E poi a tutte le ragazze e coppie che ci allietano con la loro bellezza, disponibilità e simpatia...e a tutti gli utenti del forum! Tutti insieme abbiamo formato, credo, una bella famiglia...sperando che possa essere sempre più numerosa!

Mi sono affezionato a tutti voi...Grazie!!! Buon Natale, Phicomani...di vero cuore!!! :heart:

raffyno grazie e un abbraccio :*

detto da te mi manda fuori di testa :p

E già che tanto sana non ce l'hai! :D

Un BUON NATALE a tutti, specialmente alle belle DONNE che ci hanno lasciato un ricordo su questa pagina ( e ovviamente ai relativi maschietti).

Mi ha fatto molto piacere vedere che @bad70; ed Eleonora sono ancora con noi!!

Un abbraccio e un bacione a tutte le Donne di Phica.net

Vero! Grazie anche a te di essere qui e di questo tuo pensiero!

Buon Natale a tutto lo staff di Phica e a tutti gli utenti che gentilmente offrono materiale di tutti i generi per tutti i gusti....ancora un sincero BUON NATALE!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!

Grazie a te del pensiero!

anche se da almeno un mese a questa parte sono particolarmente latitante sul forum (colpa principalmente dei molteplici impegni lavorativi) a parte qualche fugace apparizione, non posso che unirmi al coro degli auguri per tutti, in special modo ai boss che ci permettono di "godere" di cosi tanta meraviglia, ma sopratutto alle bellissime donne che si mettono a nostra disposizione a rischio della loro privacy per il nostro (e credo di poter dire a ragione) anche loro godimento :lingua::incerchio

veh, io sarei propenso piu ad un #inariescile :asd:

Meeeeh pure tu???? :D Grazie di trovare un po' di tempo anche per noi :)

Natale una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!

Auguri a tutto lo Staff di Phica ed a tutti gli utenti :)

Speriamo! Grazie!!!

Auguri a tutto lo staff e a tutti gli utenti!!!

Grazie, Vito!
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,327
Punti
139
Ina comunque adesso voglio essere meno serio: che tettona che sei!!!

ma ... mi sono perso qualcosa :azz:

Forse l'ultima foto? :D

ah ecco :dho:

E...ancora tanti auguri...da noi :h3:
Visualizza allegato 5009835


vedete cosa mi succede ... mi distraggo facile :asd:
(ma ora sappiamo che anche il BOSS ha almeno un braccio ... ed Ina, oltre a 2 belle gambe anche 2 belle tette) :fiufiu:
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
(ma ora sappiamo che anche il BOSS ha almeno un braccio ... ed Ina, oltre a 2 belle gambe anche 2 belle tette) :fiufiu:


Da te è un gran complimento...grazie ^^

anvedi che belle tette @Endorfina http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=5009835
:sbav:

ehm, il boss ha 2 braccia almeno..notare cuore che forma con la endo :D:D

Che occhio! Si nota il mio pollice ed il salsicciotto, tre volte più grande, di fianco? :D
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Auguri a tutti voi.. grazie per la compagnia quotidiana che offrite a tutto il popolo di phica, e davvero un onore ed un piacere per me poter beneficiare di una tale "famiglia".
Ringrazio le care coppie amatoriali che tanto fanno per noi che amiamo ammirare la bellezza delle amiche del forum, grazie al boss per il sito sempre funzionale ed alla portata, e soprattutto consentitemi di ringraziare Ina.. non me ne voglia nessuno ma Endorfina è per me la vera anima di Phica, la trovo una ragazza ed una persona fantastica, non esiste giorno che non collabori a fin chè tutto vada bene sul sito e non esiste momento che ti faccia sentire spaesato tra le tantissime pagine a nostra disposizione, e soprattutto, la trovo di una bellezza estasiante, non si mostra quasi mai, ma quando lo à.... Auuuuuuuuuuu... :D Grazie Ina ;)
 

Top Bottom