Esperienza reale Carmelina

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Qualcosa come è avvenuto a Lecce! Mi auguro di no!
 

Allegati

  • Specchia-matrimonio-in-rissa-sposo-e-testimone-fanno-a-pugni-VIDEO.jpg
    Specchia-matrimonio-in-rissa-sposo-e-testimone-fanno-a-pugni-VIDEO.jpg
    167.5 KB · Visualizzazioni: 422
  • 075527516-c8ab0c88-fbf1-49d6-8a7a-cf9dd9f72a79.jpg
    075527516-c8ab0c88-fbf1-49d6-8a7a-cf9dd9f72a79.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 400
  • Rissa-Matrimonio-1024x713.jpg
    Rissa-Matrimonio-1024x713.jpg
    84.1 KB · Visualizzazioni: 397

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Cazzo!!!!! Sembra che vi faccia piacere se al matrimonio fosse successo un casino!!!
Penso che invece Teo si sia scopato alla grande la novella sposa con grande godimento per entrambi.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Eccomi qui a raccontare il grande evento scusandomi per l'esposizione e per il ritardo.

Il matrimonio

Nella mattinata del 28 ottobre finalmente Carmelina e Lello si sono sposati..

Trattandosi di un matrimonio tra persone di una certa età avevano scelto la cerimonia civile con la partecipazione dei solo testimoni. All’uscita , io e mia moglie con altri invitati gli abbiamo comunque fatto la sorpresa di festeggiarli fuori dal al comune con un brindisi augurale.
Entrambi sembravano felici di aver finalmente messo un punto fermo alla loro vita e assicurarsi così al reciproco sostentamento .

Lello indossava un bel vestito blu con cravatta e camicia bianca. Carmelina un abito lungo color crema senza spalline, aderente in vita, svasato e le spalle coperte da un bolero. Il tutto accompagnato da una borsetta e un cappellino dello stesso colore delle scarpe a mezzo tacco.

Fatti gli auguri ai coniugi mentre loro andavano a fare le foto ricordo, noi ci dirigemmo nel resort dove si sarebbe svolto il ricevimento e accogliere gli sposi .
Al loro arrivo, nuovi applausi, cocktail di augurio e poi iniziammo il pranzo.
Non eravamo in molti, massimo una settantina di invitati. Pochi parenti ma molti amici collocati in modo che non si formassero i soliti gruppetti della sposa e quelli dello sposo. Questa collocazione era appropriata perché offriva a tutti gli invitati una buona occasione per fare nuove conoscenze e divertirsi con maggiore leggerezza evitando la monotonia dei pranzi nuziali.
Dall’ultima volta che c’eravamo incontrati a casa per gli inviti e un paio di telefonate negli ultimi giorni non avevo più avuto occasione di sentire la mia ormai ex “Pupatella”, quindi non sapevo se e quando si sarebbe verificata l’occasione per soddisfare il desiderio della novella sposa. Per questo motivo, furtivamente, sbirciavo continuamente i movimenti di Carmelina, in attesa di qualche segnale.

Dopo il pranzo, ottimo e non eccessivo, cominciarono i balli con il solito trenino e i balli di gruppo a cui partecipammo con piacere. Carmelina, però aveva sempre accanto Lello e quando la vidi dirigersi verso le camere del resort, immaginai che quello era il momento buono. Mi alzai per aggiungerla, ma subito dovetti desistere perché Lello le corse dietro.

Cominciai quindi a rassegnarmi e per distrarmi cominciai ad osservare il look delle invitate. Alcune con quegli abitini aderenti e scollati sembravano che volutamente si mettessero in mostra per provocare gli invitati maschi. Se non ci fosse stata mia moglie e non avessi in mente lo scopo principale della mia partecipazione avrei cercato qualche approccio, infatti svogliatamente feci qualche ballo. Durante le danze, sventuratamente, Carmelina era sempre circondata da invitati che non mi permettevano di accostarmi, mentre Lello riuscì a fare qualche giro di ballo con mia moglie. Mi stavo incazzando vederlo strusciarsi su mia moglie principalmente perchè io non riuscivo ad avvicinarmi alla sua. Provvidenzialmente, Lello venne invitato dai compari a sfilare la giarrettiera alla moglie e dopo il lancio del bouquet da parte della sposa, ci spostammo tutti nel giardino antistante il resort per il brindisi e il taglio della torta.

Oramai non avevo più opportunità per soddisfare il desiderio di Carmelina, Gli sposi giravano tra i vari gruppetti di invitati invitandoli tutti al Bar della location in attesa della consegna delle bomboniere quando lei mi fece cenno di seguirla.

Bisbigliai all’orecchio di mia moglie che stava conversando con i parenti degli sposi che avevo bisogno di andare urgentemente in bagno e mi allontanai veloce.

Entrati nella hall, Carmelina mi dette una chiave di una stanza bisbigliandomi: “Terzo piano, aspettami lì”.
Era la 312 e la trovai quasi subito, Entrato in camera, notai subito delle valigie e qualche abito sulle sedie. Doveva essere la stanza dove si sarebbe cambiata d’abito per la consegna delle bomboniere, poi sentii un tocco alla porta. Aprii e Carmelina appena entrata mi abbracciò dicendomi.
“Eccomi, tesoro mio, ma non abbiamo molto tempo per noi. Lello sta andando anche lui nella camera a piano di sotto dove passeremo la notte per cambiarsi d’abito. Ho preso questa stanza comunicante con la 310 con la scusa di depositare i vestiti e bagagli ma è l’unica cosa che ho pensato per poterci incontrare. Andiamo di la!”.
Ci baciammo e mentre mi conduceva nella camera adiacente disse:
“ Per sicurezza tu andrai via da qui mentre io mi preparerò nell’altra. Ho cercato di organizzare tutto nel migliore dei modi”.
Poi si sollevò il vestito, si stese su letto e aprendosi le cosce bisbigliò.
“Adesso prendimi!”.
A quella vista avvertii un certo movimento giù e alla vista di quelle calze autoreggenti e una mutandina di raso bianca mi fecero subito indurire il cazzo.
“Dai Teo mettimelo dentro è una vita che sogno questo momento, é come mi fossi sposata con te voglio che sii tu il primo ad avermi nel giorno delle mie nozze”.
Come un automa e senza parlare mi tolsi la giacca e appena calati i pantaloni lei mi attirò a se.
Con le brache calate e le scarpe ai piedi, gli sfilai le mutandine e Carmelina con una mano mi guidò il cazzo nella figa.
Era già bagnata e subito gli entrai dentro.
“Ti voglio e mi devi riempire tutta! Ti amo capisci che ti amo?”
“Lo so Carmela, lo so, ma dovevi sistemarti non dovevi rovinare la tua vita per me. Sono felice per te!”
“Dai spingi di più, non parlare, mi devi riempire. Solo con te godo tanto. Lo voglio tutto!”
“Questa sera avrai anche quello di Lello e spero che questa sera ti dia il massimo”.
“Si e probabilmente mi farà anche godere ma non è come quando sto con te. Lo hai così duro!”
La baciai con violenza, quelle parole mi galvanizzarono e infilandogli una mano nel vestito gli strizzai le zinne facendogli fare un grido soffocato.
Lei per reazione spingeva la figa contro il mio cazzo. Continuai con altri colpi e sentendola venire gli sborrai dentro con un lungo mugolio.
Carmelina mi stringeva a se per non farmi uscire e solo quando persi l’erezione si stacco da me.
Le guardavo la sborra che gli colava dalla figa e gli imbrattava il vestito. Mi eccitava tutto. Avrei voluto baciarla e coccolarla con tenerezza, accarezzargli la figa che per la prima volta vedevo tutta rasata, leccargli i capezzoli, ma lei mi fece cenno che era tardi e ancora affannando, asciugandosi la sborra che colava con il vestito da sposa disse:
“ Amore ora vai e fai attenzione quando esci a non incontrare nessuno. Grazie di avermi fatto questo regalo. E’ la cosa più bella di tutto. Terrò questo vestito così imbrattato di te per ricordo.”
“E io terrò le tue mutandine, se vuoi.”
“Non posso! Me le ha regalate Lello e potrebbe chiedere spiegazioni se non le vede più. Ma ora aggiustati i pantaloni e la camicia e fila via. Io non vorrei ma è necessario”.
Poi di scatto, si alzò e quasi singhiozzando si ritirò nell’altra stanza lasciandomi senza parole.
Mi ricomposi alla meglio e con attenzione scesi giù nella hall. Tutto forse era durato scarsa una mezz’ora ma io avevo la sensazione che fosse passata una giornata.
Lello intatto, si era cambiato d’abito e stava giù in sala che parlava con degli invitati in attesa della sposa mentre mia moglie, preoccupata della mia assenza, mi stava cercando.
Imbastii una scusa banale, dicendo che i bagni erano in condizioni pietose e che quelli dell’albergo mi avevano indirizzato in una toilette sita dall’altro lato del resort. Vedendomi alquanto stralunato, lei si capacitò che davvero ero stato male con la pancia e stringendomi per un braccio mi propose andare a prendere una tisana.
Pochi minuti dopo vedemmo scendere giù in sala, Carmelina con un abito elegante, dalle nostre parti detto “da viaggio”, accolta da applausi, Dal suo sguardo soave sembrava che quello che era successo poc’anzi in camera con me non fosse mai successo. Sorridendo a tutti si mise sotto il braccio di Lello e cominciò a distribuire le bomboniere a tutti gli invitati.

Con quest’ultimo atto, la cerimonia era da considerarsi finita e gli sposi lasciarono, tra gli applausi la sala, per un giro in macchina seguiti dagli invitati che salutavano la coppia, poi sarebbero rientrati al resort per trascorrere lì la loro prima notte il fine settimana in attesa di imbarcarsi per la crociera che gli avevamo regalato.

Io ero felice e soddisfatto per aver reso possibile il desiderio della mia cara Carmelina. Ormai la storia con lei si era conclusa nel migliore dei modi quindi stringendo a me mia moglie salutammo gli ultimi ritardatari e stanchi dell’intensa giornata siamo rientrati a casa.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,854
Punti
124
Posizione
taranto
Eccomi qui a raccontare il grande evento scusandomi per l'esposizione e per il ritardo.

Il matrimonio

Nella mattinata del 28 ottobre finalmente Carmelina e Lello si sono sposati..

Trattandosi di un matrimonio tra persone di una certa età avevano scelto la cerimonia civile con la partecipazione dei solo testimoni. All’uscita , io e mia moglie con altri invitati gli abbiamo comunque fatto la sorpresa di festeggiarli fuori dal al comune con un brindisi augurale.
Entrambi sembravano felici di aver finalmente messo un punto fermo alla loro vita e assicurarsi così al reciproco sostentamento .

Lello indossava un bel vestito blu con cravatta e camicia bianca. Carmelina un abito lungo color crema senza spalline, aderente in vita, svasato e le spalle coperte da un bolero. Il tutto accompagnato da una borsetta e un cappellino dello stesso colore delle scarpe a mezzo tacco.

Fatti gli auguri ai coniugi mentre loro andavano a fare le foto ricordo, noi ci dirigemmo nel resort dove si sarebbe svolto il ricevimento e accogliere gli sposi .
Al loro arrivo, nuovi applausi, cocktail di augurio e poi iniziammo il pranzo.
Non eravamo in molti, massimo una settantina di invitati. Pochi parenti ma molti amici collocati in modo che non si formassero i soliti gruppetti della sposa e quelli dello sposo. Questa collocazione era appropriata perché offriva a tutti gli invitati una buona occasione per fare nuove conoscenze e divertirsi con maggiore leggerezza evitando la monotonia dei pranzi nuziali.
Dall’ultima volta che c’eravamo incontrati a casa per gli inviti e un paio di telefonate negli ultimi giorni non avevo più avuto occasione di sentire la mia ormai ex “Pupatella”, quindi non sapevo se e quando si sarebbe verificata l’occasione per soddisfare il desiderio della novella sposa. Per questo motivo, furtivamente, sbirciavo continuamente i movimenti di Carmelina, in attesa di qualche segnale.

Dopo il pranzo, ottimo e non eccessivo, cominciarono i balli con il solito trenino e i balli di gruppo a cui partecipammo con piacere. Carmelina, però aveva sempre accanto Lello e quando la vidi dirigersi verso le camere del resort, immaginai che quello era il momento buono. Mi alzai per aggiungerla, ma subito dovetti desistere perché Lello le corse dietro.

Cominciai quindi a rassegnarmi e per distrarmi cominciai ad osservare il look delle invitate. Alcune con quegli abitini aderenti e scollati sembravano che volutamente si mettessero in mostra per provocare gli invitati maschi. Se non ci fosse stata mia moglie e non avessi in mente lo scopo principale della mia partecipazione avrei cercato qualche approccio, infatti svogliatamente feci qualche ballo. Durante le danze, sventuratamente, Carmelina era sempre circondata da invitati che non mi permettevano di accostarmi, mentre Lello riuscì a fare qualche giro di ballo con mia moglie. Mi stavo incazzando vederlo strusciarsi su mia moglie principalmente perchè io non riuscivo ad avvicinarmi alla sua. Provvidenzialmente, Lello venne invitato dai compari a sfilare la giarrettiera alla moglie e dopo il lancio del bouquet da parte della sposa, ci spostammo tutti nel giardino antistante il resort per il brindisi e il taglio della torta.

Oramai non avevo più opportunità per soddisfare il desiderio di Carmelina, Gli sposi giravano tra i vari gruppetti di invitati invitandoli tutti al Bar della location in attesa della consegna delle bomboniere quando lei mi fece cenno di seguirla.

Bisbigliai all’orecchio di mia moglie che stava conversando con i parenti degli sposi che avevo bisogno di andare urgentemente in bagno e mi allontanai veloce.

Entrati nella hall, Carmelina mi dette una chiave di una stanza bisbigliandomi: “Terzo piano, aspettami lì”.
Era la 312 e la trovai quasi subito, Entrato in camera, notai subito delle valigie e qualche abito sulle sedie. Doveva essere la stanza dove si sarebbe cambiata d’abito per la consegna delle bomboniere, poi sentii un tocco alla porta. Aprii e Carmelina appena entrata mi abbracciò dicendomi.
“Eccomi, tesoro mio, ma non abbiamo molto tempo per noi. Lello sta andando anche lui nella camera a piano di sotto dove passeremo la notte per cambiarsi d’abito. Ho preso questa stanza comunicante con la 310 con la scusa di depositare i vestiti e bagagli ma è l’unica cosa che ho pensato per poterci incontrare. Andiamo di la!”.
Ci baciammo e mentre mi conduceva nella camera adiacente disse:
“ Per sicurezza tu andrai via da qui mentre io mi preparerò nell’altra. Ho cercato di organizzare tutto nel migliore dei modi”.
Poi si sollevò il vestito, si stese su letto e aprendosi le cosce bisbigliò.
“Adesso prendimi!”.
A quella vista avvertii un certo movimento giù e alla vista di quelle calze autoreggenti e una mutandina di raso bianca mi fecero subito indurire il cazzo.
“Dai Teo mettimelo dentro è una vita che sogno questo momento, é come mi fossi sposata con te voglio che sii tu il primo ad avermi nel giorno delle mie nozze”.
Come un automa e senza parlare mi tolsi la giacca e appena calati i pantaloni lei mi attirò a se.
Con le brache calate e le scarpe ai piedi, gli sfilai le mutandine e Carmelina con una mano mi guidò il cazzo nella figa.
Era già bagnata e subito gli entrai dentro.
“Ti voglio e mi devi riempire tutta! Ti amo capisci che ti amo?”
“Lo so Carmela, lo so, ma dovevi sistemarti non dovevi rovinare la tua vita per me. Sono felice per te!”
“Dai spingi di più, non parlare, mi devi riempire. Solo con te godo tanto. Lo voglio tutto!”
“Questa sera avrai anche quello di Lello e spero che questa sera ti dia il massimo”.
“Si e probabilmente mi farà anche godere ma non è come quando sto con te. Lo hai così duro!”
La baciai con violenza, quelle parole mi galvanizzarono e infilandogli una mano nel vestito gli strizzai le zinne facendogli fare un grido soffocato.
Lei per reazione spingeva la figa contro il mio cazzo. Continuai con altri colpi e sentendola venire gli sborrai dentro con un lungo mugolio.
Carmelina mi stringeva a se per non farmi uscire e solo quando persi l’erezione si stacco da me.
Le guardavo la sborra che gli colava dalla figa e gli imbrattava il vestito. Mi eccitava tutto. Avrei voluto baciarla e coccolarla con tenerezza, accarezzargli la figa che per la prima volta vedevo tutta rasata, leccargli i capezzoli, ma lei mi fece cenno che era tardi e ancora affannando, asciugandosi la sborra che colava con il vestito da sposa disse:
“ Amore ora vai e fai attenzione quando esci a non incontrare nessuno. Grazie di avermi fatto questo regalo. E’ la cosa più bella di tutto. Terrò questo vestito così imbrattato di te per ricordo.”
“E io terrò le tue mutandine, se vuoi.”
“Non posso! Me le ha regalate Lello e potrebbe chiedere spiegazioni se non le vede più. Ma ora aggiustati i pantaloni e la camicia e fila via. Io non vorrei ma è necessario”.
Poi di scatto, si alzò e quasi singhiozzando si ritirò nell’altra stanza lasciandomi senza parole.
Mi ricomposi alla meglio e con attenzione scesi giù nella hall. Tutto forse era durato scarsa una mezz’ora ma io avevo la sensazione che fosse passata una giornata.
Lello intatto, si era cambiato d’abito e stava giù in sala che parlava con degli invitati in attesa della sposa mentre mia moglie, preoccupata della mia assenza, mi stava cercando.
Imbastii una scusa banale, dicendo che i bagni erano in condizioni pietose e che quelli dell’albergo mi avevano indirizzato in una toilette sita dall’altro lato del resort. Vedendomi alquanto stralunato, lei si capacitò che davvero ero stato male con la pancia e stringendomi per un braccio mi propose andare a prendere una tisana.
Pochi minuti dopo vedemmo scendere giù in sala, Carmelina con un abito elegante, dalle nostre parti detto “da viaggio”, accolta da applausi, Dal suo sguardo soave sembrava che quello che era successo poc’anzi in camera con me non fosse mai successo. Sorridendo a tutti si mise sotto il braccio di Lello e cominciò a distribuire le bomboniere a tutti gli invitati.

Con quest’ultimo atto, la cerimonia era da considerarsi finita e gli sposi lasciarono, tra gli applausi la sala, per un giro in macchina seguiti dagli invitati che salutavano la coppia, poi sarebbero rientrati al resort per trascorrere lì la loro prima notte il fine settimana in attesa di imbarcarsi per la crociera che gli avevamo regalato.

Io ero felice e soddisfatto per aver reso possibile il desiderio della mia cara Carmelina. Ormai la storia con lei si era conclusa nel migliore dei modi quindi stringendo a me mia moglie salutammo gli ultimi ritardatari e stanchi dell’intensa giornata siamo rientrati a casa.
Comunque Carmelina tornerà, mai dire mai.
Spero per te.👍
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Carmelina come tutte le donne ne sa una più del diavolo. Forte la trovata delle due camere comunicanti per evitare ogni sospetto!
Anche se vi siete fatti una scopata veloce deve essere stata per diversi motivi molto intensa per entrambi.
Ma tu quando gli dicevi di amarla era vero?
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Peccato che avete fatto una cosa così veloce. Capisco la situazione e ammiro il vostro coraggio nel fare una cosa tanto rischiosa.
Io non sarei stato capace, la tensione mi avrebbe bloccato.
Immagino il dopo. Se il marito la sera l'ha scopata, Carmela si è presa due bastoni diversi a distanza di poche ore, dimostrandosi una
grande troia e non la santarella che dicevi tu.
Penso che avrai ancora modo di scopartela in un prossimo futuro.
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Bel racconto!
Mi è garbato molto il modo di rappresentare i vari momenti della giornata e il tuo stato d'animo. Solo l'essenziale senza soffermarti sulle cose
più ovvie e il parlato, molto semplice e reale.
Complimenti e ti auguro di poterti ancora ingroppare la tua Carmelina e leggere qualche altra avventura con la novella sposa.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Carmelina come tutte le donne ne sa una più del diavolo. Forte la trovata delle due camere comunicanti per evitare ogni sospetto!
Anche se vi siete fatti una scopata veloce deve essere stata per diversi motivi molto intensa per entrambi.
Ma tu quando gli dicevi di amarla era vero?
Sono d'accordo. Le donne anche le più semplici e ingenue hanno la furbizia nell'animo.
Io non ci avrei mai pensato a prendere due camere comunicanti per fugare ogni sospetto anche se qualcuno ci avesse visto
allo stesso piano.
Quando gli dicevo di amarla, al momento sono stato sincero anche se non ho mai detto a lei che avrei lasciato mia moglie e i figli.
Comunque gli ho voluto e gli voglio molto bene.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Bel racconto!
Mi è garbato molto il modo di rappresentare i vari momenti della giornata e il tuo stato d'animo. Solo l'essenziale senza soffermarti sulle cose
più ovvie e il parlato, molto semplice e reale.
Complimenti e ti auguro di poterti ancora ingroppare la tua Carmelina e leggere qualche altra avventura con la novella sposa.
Ho solo cercato di raccontare i fatti della giornata evitando fronzoli e riportare fedelmente parte di quanto detto e le mie sensazioni.
Grazie del commento e dell'auspicio.
 
Ultima modifica:
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Bel racconto!
Mi è garbato molto il modo di rappresentare i vari momenti della giornata e il tuo stato d'animo. Solo l'essenziale senza soffermarti sulle cose
più ovvie e il parlato, molto semplice e reale.
Complimenti e ti auguro di poterti ancora ingroppare la tua Carmelina e leggere qualche altra avventura con la novella sposa.
E' stato tutto molto veloce e rischioso sia per me che avevo lasciato mia moglie in sala che per Carmelina. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se qualcosa andava male.
So che gli sposi sono rientrati dalla crociera ma non ho avuto modo di sentire Carmelina.
Anch'io vorrei sapere cosa hanno fatto durante il viaggio ma suppongo che si siano dati da fare.
Post automatically merged:

Peccato che avete fatto una cosa così veloce. Capisco la situazione e ammiro il vostro coraggio nel fare una cosa tanto rischiosa.
Io non sarei stato capace, la tensione mi avrebbe bloccato.
Immagino il dopo. Se il marito la sera l'ha scopata, Carmela si è presa due bastoni diversi a distanza di poche ore, dimostrandosi una
grande troia e non la santarella che dicevi tu.
Penso che avrai ancora modo di scopartela in un prossimo futuro.
E' stato tutto molto veloce e rischioso sia per me che avevo lasciato mia moglie in sala che per Carmelina. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se qualcosa andava male.
So che gli sposi sono rientrati dalla crociera ma non ho avuto modo di sentire Carmelina. Anch'io vorrei sapere cosa hanno fatto durante il viaggio ma suppongo che si siano dati da fare.
 

leccalo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
36
Punti
18
ok tutto.....ma sei sposato e mi pare di capire che sei pure padre...per una donna cosi ....che non vale nulla visto che si fà scop al suo matrimonio...te hai messo a rischio un matrimonio e hai rischiato di rovinare la vita a tuo figlio !!! usa la testa ....metti al primo posto la famiglia.....le donne come questa ne trovi quante ne vuoi....ma una volta perso tua moglie e tuo figlio....poi non hai più nulla !!
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
561
Punti
93
Age
48
ok tutto.....ma sei sposato e mi pare di capire che sei pure padre...per una donna cosi ....che non vale nulla visto che si fà scop al suo matrimonio...te hai messo a rischio un matrimonio e hai rischiato di rovinare la vita a tuo figlio !!! usa la testa ....metti al primo posto la famiglia.....le donne come questa ne trovi quante ne vuoi....ma una volta perso tua moglie e tuo figlio....poi non hai più nulla !!
Si padre.😇😇😇🙏🙏 ma sei veramente così oppure ci fai. Che palle che sei con la tua morale, in ogni discussione, basta. Cambia già ti è stato consigliato famiglia cristiana e ancora qui stai.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
ok tutto.....ma sei sposato e mi pare di capire che sei pure padre...per una donna cosi ....che non vale nulla visto che si fà scop al suo matrimonio...te hai messo a rischio un matrimonio e hai rischiato di rovinare la vita a tuo figlio !!! usa la testa ....metti al primo posto la famiglia.....le donne come questa ne trovi quante ne vuoi....ma una volta perso tua moglie e tuo figlio....poi non hai più nulla !!
Comprendo benissimo il tuo punto di vista e giustamente da qualche tempo, aiutato dalla pandemia, avevo allontanato da me Carmelina per quasi due anni.
Con lei è stato un rapporto insano che io ho provocato e durato nel tempo. Non ti nascondo che l'idea di svezzarla e di avergli fatto scoprire i piaceri del sesso mi inorgogliva e facendomi , da incosciente, superare le eventuali conseguenze che sarebbero potute succedere.
Poi l'ho incontrata e subito sono entrato in tentazione sapendo che lei comunque ci teneva moltissimo a me anche sentimentalmente.
Ora che finalmente ha trovato un uomo e un marito, immagino che tutto sia finito per entrambi.
 

leccalo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
36
Punti
18
si certo....ma rimane il fatto che hai rischiato di perdere tutto ciò che hai di bello per una donna che alla fine non vale nulla !! non vale ...per il fatto che al suo matrimonio và a letto con un'altro ...una cosi vale zero ....non ce neanche il gusto della conquista...non ha valore...e te hai messo a rischio tutto per una cosi ? ma che ti dice la testa !! ok divertirsi....ma fallo con donne che siano migliori di questa...
Post automatically merged:

si certo....ma rimane il fatto che hai rischiato di perdere tutto ciò che hai di bello per una donna che alla fine non vale nulla !! non vale ...per il fatto che al suo matrimonio và a letto con un'altro ...una cosi vale zero ....non ce neanche il gusto della conquista...non ha valore...e te hai messo a rischio tutto per una cosi ? ma che ti dice la testa !! ok divertirsi....ma fallo con donne che siano migliori di questa...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,854
Punti
124
Posizione
taranto
si certo....ma rimane il fatto che hai rischiato di perdere tutto ciò che hai di bello per una donna che alla fine non vale nulla !! non vale ...per il fatto che al suo matrimonio và a letto con un'altro ...una cosi vale zero ....non ce neanche il gusto della conquista...non ha valore...e te hai messo a rischio tutto per una cosi ? ma che ti dice la testa !! ok divertirsi....ma fallo con donne che siano migliori di questa...
Post automatically merged:

si certo....ma rimane il fatto che hai rischiato di perdere tutto ciò che hai di bello per una donna che alla fine non vale nulla !! non vale ...per il fatto che al suo matrimonio và a letto con un'altro ...una cosi vale zero ....non ce neanche il gusto della conquista...non ha valore...e te hai messo a rischio tutto per una cosi ? ma che ti dice la testa !! ok divertirsi....ma fallo con donne che siano migliori di questa...
Ma se l'ha svezzata lui all'ammore perché non avrebbe dovuto soddisfare un suo desiderio.
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
561
Punti
93
Age
48
si certo....ma rimane il fatto che hai rischiato di perdere tutto ciò che hai di bello per una donna che alla fine non vale nulla !! non vale ...per il fatto che al suo matrimonio và a letto con un'altro ...una cosi vale zero ....non ce neanche il gusto della conquista...non ha valore...e te hai messo a rischio tutto per una cosi ? ma che ti dice la testa !! ok divertirsi....ma fallo con donne che siano migliori di questa...
Post automatically merged:

si certo....ma rimane il fatto che hai rischiato di perdere tutto ciò che hai di bello per una donna che alla fine non vale nulla !! non vale ...per il fatto che al suo matrimonio và a letto con un'altro ...una cosi vale zero ....non ce neanche il gusto della conquista...non ha valore...e te hai messo a rischio tutto per una cosi ? ma che ti dice la testa !! ok divertirsi....ma fallo con donne che siano migliori di questa...
Ma di cosa ti impicci, l'ha svezzata istruita ecc. Fatti i cavoli tuoi.
 

leccalo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
36
Punti
18
:) e chiaro che molti di voi non usano la testa ....poi piangete quando vi separate e i vostri figli vi odiano ...per una scopata vi rovinate la vita...contenti voi...
nella vita ci si può divertire senza mettersi in brutte situazioni .
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,854
Punti
124
Posizione
taranto
:) e chiaro che molti di voi non usano la testa ....poi piangete quando vi separate e i vostri figli vi odiano ...per una scopata vi rovinate la vita...contenti voi...
nella vita ci si può divertire senza mettersi in brutte situazioni .
E che ci vuoi fare, ti avesse conosciuto prima avrebbe potuto chiederti lumi, oppure avresti dovuto dirglielo prima a cosa andava incontro.
Enzo Jannacci insegna.
 

leccalo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
36
Punti
18
quindi vi serve che qualcuno vi ricorda quali sono le cose importanti ....cosa mettere al primo posto ....adesso e chiaro del perché molti si separano !!! perché non avete amici che vi consigliano .....da soli non riuscite a ricordarvi che siete sposati e avete figli ? mettete tutto a rischio per cosa ? per scopare una zitella che la darebbe pure a un barbone pur di farsi una scopata ...non ce neanche il gusto della conquista...contenti voi....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,854
Punti
124
Posizione
taranto
quindi vi serve che qualcuno vi ricorda quali sono le cose importanti ....cosa mettere al primo posto ....adesso e chiaro del perché molti si separano !!! perché non avete amici che vi consigliano .....da soli non riuscite a ricordarvi che siete sposati e avete figli ? mettete tutto a rischio per cosa ? per scopare una zitella che la darebbe pure a un barbone pur di farsi una scopata ...non ce neanche il gusto della conquista...contenti voi....
Ma la storia l'hai letta ?
Poi nessuno ha bisogno di consigli, tutti siamo bravi a sbagliare da soli.
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
561
Punti
93
Age
48
quindi vi serve che qualcuno vi ricorda quali sono le cose importanti ....cosa mettere al primo posto ....adesso e chiaro del perché molti si separano !!! perché non avete amici che vi consigliano .....da soli non riuscite a ricordarvi che siete sposati e avete figli ? mettete tutto a rischio per cosa ? per scopare una zitella che la darebbe pure a un barbone pur di farsi una scopata ...non ce neanche il gusto della conquista...contenti voi....
Per favore te lo chiedo smettila. Me ne strafrego dei tuoi moralismi. Penso anche altri.
 

Top Bottom