Catena del sesso

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
la mia si

ti piace scambiare coppia con persone che conosci da anni?
Non ho mai fatto scambio coppia-coppia, ma ho una coppia di amici con cui ogni tanto ci divertiamo insieme. Faccio da "terzo in comodo" eheh. Stanno insieme da quando erano ragazzini però a loro piace esplorare.

Vi siete mai segati davanti una ragazza che vi guardava?
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,531
Punti
114
Age
38
Non ho mai fatto scambio coppia-coppia, ma ho una coppia di amici con cui ogni tanto ci divertiamo insieme. Faccio da "terzo in comodo" eheh. Stanno insieme da quando erano ragazzini però a loro piace esplorare.

Vi siete mai segati davanti una ragazza che vi guardava?
Con la mia ex e qualche volta anche con la mia attuale compagna (sempre su loro richiesta).

Disegni, dipinti, hentai, cartoni animati, ecc di stampo sessuale/erotico... vi fanno effetto?
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Sì, però non è una cosa che mi fa impazzire, quindi non ho fatto nulla di particolare.

Con le vostre amiche parlate di sesso in maniera pesante?
Assolutamente si!

Avete mai ricevuto una richiesta di pompino/scopata da una completa sconosciuta?
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Anche mezz’ora ma perché nonostante tenessi l’erezione non riuscivo a venire

Differenza di età massima tra voi e la donna scopata?
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Anche mezz’ora ma perché nonostante tenessi l’erezione non riuscivo a venire

Differenza di età massima tra voi e la donna scopata?
Il mio massimo è stato una milf di 57 anni conosciuta su Badoo (e io ne avevo 25). Avevo messo like perché nonostante l'età sembrava tenersi veramente bene e un paio di giorni dopo abbiamo matchato. Abbiamo iniziato a chattare e flirtare per un po' senza mai fare niente (anche perché sinceramente avevo di meglio da farmi). Poi però un giorno avevo veramente tanta voglia e nessuna che conoscessi che era disponibile. Allora ho scritto a lei che ha accettato volentieri di uscire. Abbiamo fatto aperitivo, una passeggiata, poi mi ha chiesto di andare a casa sua. Bella porca devo dire, anche se le foto ispiravano di più della realtà, ma messe a pecora sono belle tutte. E poi ci siamo incontrati anche un altro paio di volte

A proposito di app di incontri, qual'è stato il vostro tempo minimo tra matchare con una su una app e portarvela a letto?
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Il mio massimo è stato una milf di 57 anni conosciuta su Badoo (e io ne avevo 25). Avevo messo like perché nonostante l'età sembrava tenersi veramente bene e un paio di giorni dopo abbiamo matchato. Abbiamo iniziato a chattare e flirtare per un po' senza mai fare niente (anche perché sinceramente avevo di meglio da farmi). Poi però un giorno avevo veramente tanta voglia e nessuna che conoscessi che era disponibile. Allora ho scritto a lei che ha accettato volentieri di uscire. Abbiamo fatto aperitivo, una passeggiata, poi mi ha chiesto di andare a casa sua. Bella porca devo dire, anche se le foto ispiravano di più della realtà, ma messe a pecora sono belle tutte. E poi ci siamo incontrati anche un altro paio di volte

A proposito di app di incontri, qual'è stato il vostro tempo minimo tra matchare con una su una app e portarvela a letto?
Non matcho.

Vi hanno mai chiesto di masturbarvi davanti a loro?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Mi è capitato diverse volte, soprattutto nel corso di giochi di ruolo di dominazione/sottomissione.

Lasciando perdere quando eravate ragazzini, da adulti avete mai giocato alle penitenze? Com'è andata?
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Non matcho.

Vi hanno mai chiesto di masturbarvi davanti a loro?
Ahahahah scusatemi se spezzo la catena (guardate sopra questo mio post per vedere a che domanda dovete rispondere) ma io queste risposte veramente non le capisco. Se non ti è capitato di fare quello che è stato chiesto, NON RISPONDERE 😅. Mi pare abbastanza ovvio ma sembra più difficile da comprendere di quello che credevo. Anche perché si perde il senso del Thread. Scusate il disturbo, torno a fare ragionamenti con la mia mente bacata in silenzio
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,648
Punti
98
Mi è capitato diverse volte, soprattutto nel corso di giochi di ruolo di dominazione/sottomissione.

Lasciando perdere quando eravate ragazzini, da adulti avete mai giocato alle penitenze? Com'è andata?
Riprovo a partire da qua..
Si è successo, abbiamo giocato in base a quello che succedeva durante la partita. Lei tifava una squadra e io l'altra..è finito che lei ha dovuto concedersi completamente, pompino, scopata e scopata nel culo..
Avete mai mandato in giro la vostra lei visibilmente sporca di sborra in viso o sui vestiti?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Sui vestiti no, l'ho mandata a lavoro con la sborra nelle scarpe

Avete mai consentito a un vostro amico di usare indumenti della vostra compagna per segarsi?
 

Phim

"Level 4"
Messaggi
46
Punteggio reazione
560
Punti
83
Age
26
Non della mia compagna ma di mia sorella. Da ragazzini lui mi consentiva di usare perizomi di sua sorella e io a lui di mia sorella.
Avete mai visto una vostra amica fare sesso o pompino al proprio ragazzo o amico?
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Spesso e volentieri, lo riteniamo molto eccitante.

Con che frequenza avete mediamente un orgasmo? Provocato da mano, bocca, figa, culo o bistecchinainmezzoaltermosifone che sia?
Non so se esagero io, magari ditemi i vostri numeri, ma io in un modo o in un altro vengo sempre almeno 3 volte al giorno.

Avete mai scopato con qualcuna che solo poi avete scoperto essere fidanzata/amica/parente di qualcuno che conoscevate?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Non so se esagero io, magari ditemi i vostri numeri, ma io in un modo o in un altro vengo sempre almeno 3 volte al giorno.

Avete mai scopato con qualcuna che solo poi avete scoperto essere fidanzata/amica/parente di qualcuno che conoscevate?

Mamma di @Use Less a parte no, mai successo.

A quanti anni la prima volta?
 

Top Bottom