Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

cuckco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
45
Punti
19
mia moglie porta la cavigliera in oro bianco a destra e sa del significato , le ho regala un ciondolo a dorma di cornetto e lo mette sempre in estate quando andiamo fuori zona o in ferie, si veste sempre sexi , mai nessuno ha osato chiedergli qualcosa o fare delle avance, qualcuno di voi lo ha mai fatto? o qualcuno lo ha fatto con le vostre donne , naturalmente in vostra presenza!
 

Allegati

  • supper.jpg
    supper.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 516

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
La mia come ogni estate non vede l'ora di indossarla, ne conosce benissimo il significato :)
Quest'anno voglio provare ad anticipare e fargliela mettere da subito, anche in ufficio, appena arriva il bel tempo
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,556
Punti
119
mia moglie porta la cavigliera in oro bianco a destra e sa del significato , le ho regala un ciondolo a dorma di cornetto e lo mette sempre in estate quando andiamo fuori zona o in ferie, si veste sempre sexi , mai nessuno ha osato chiedergli qualcosa o fare delle avance, qualcuno di voi lo ha mai fatto? o qualcuno lo ha fatto con le vostre donne , naturalmente in vostra presenza!
Interessante e lato B eccellente 🤤😋🤤
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,807
Punti
119
la Ferragni per quanto è bona non ha bisogno di segni di riconoscimento, se vuole scopare di sicuro non ha che l’imbarazzo della scelta … pero mi piace pensare che lo sappia e che lo faccia x provocare, tanto la sa benissimo che i suoi piedini con la cavigliera sono l’oggetto di migliaia di seghe
I piedini della ferragni? 😑
 

Allegati

  • 1315842.jpg
    1315842.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 297

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
330
Punti
69
mia moglie porta la cavigliera in oro bianco a destra e sa del significato , le ho regala un ciondolo a dorma di cornetto e lo mette sempre in estate quando andiamo fuori zona o in ferie, si veste sempre sexi , mai nessuno ha osato chiedergli qualcosa o fare delle avance, qualcuno di voi lo ha mai fatto? o qualcuno lo ha fatto con le vostre donne , naturalmente in vostra presenza!
In tutta sincerità, se dovessi incontrare tua moglie con un vestitino così sexy, la cavigliera in bella mostra e se non ci fosse mia moglie accanto a me penso che qualche ammiccamento lo farei!!!
 

Top Bottom