C'era una volta Eurotic Tv

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Di Natasha ho veramente poco. Un filmato in realtà è dedicato a Penelope e Natasha appare solo in secondo piano.

Visualizza allegato Natasha_eurotic_tv.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Buongiorno. Ma Kat e Cassie hanno mai fatto nudo integrale???? ......Fritti, ricordi Natasha la bionda??? Quella coi capelli corti alla maschietto. È durata poco ma era davvero bellissima. Un fisico e un viso degno di Lara...❤️🔥
Per quanto riguarda Lace, per rispondere a tarzaniallu, si può andare ai post #191 e #192 di pag. 8
Lace
Di Kat e Cassie, modelle che non conoscevo, ho trovato pochi video, qui anche con Molly e Sandra

Visualizza allegato cassie etv eurotic handbra oops.mp4
Visualizza allegato Kat.mp4
Visualizza allegato Kat_and_Cassie_eurotic_etv.mp4

 

Allegati

  • Kat.mp4
    3.5 MB
  • Kat_and_Cassie_eurotic_etv.mp4
    26.5 MB
  • cassie etv eurotic handbra oops.mp4
    96.4 MB

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Alcune pagine addietro mi si chiedeva di un'ass parade; ho trovato una esibizione del lato b da parte di Lauren, Linda, Sugar, Saiqa, Karolina, Nancy, Angelina e Kia.
 

Leonardo1111111

"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
972
Punti
93
Age
52
Buonasera. Fritti, x favore, se puoi, saresti così gentile da ripostare il video che hai postato in data 1° gennaio inerente un lunghissimo show di un paio d'ore, di jasmine e kiara??? Grazie anticipatamente 👍
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Buonasera. Fritti, x favore, se puoi, saresti così gentile da ripostare il video che hai postato in data 1° gennaio inerente un lunghissimo show di un paio d'ore, di jasmine e kiara??? Grazie anticipatamente 👍
In questo quarto post dedicato a Jasmine, un filmato assieme a Kiara,
uno assieme a Roshana e Tia, e due da sola.

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Proseguendo nel presentare qualche ass parade: un filmato nel quale nella seconda parte mostrano il lato b Danna, Karolina, Lauren e Linda anche con Saiqa ed un filmato di solo lato b con Selena, Pink, Kristina, Tia e Gia anche con Nancy.
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
728
Punteggio reazione
1,005
Punti
98
Ciao @fritti. Per caso non ti ritrovi un premium show di Jasmine in cui è completamente nuda mentre si asciuga i capelli. Questo insieme a quello con la lavatrice credo siano stati i suoi più espliciti.
Cerco poi uno di Lauren che fa una strip ed è soltanto lei con una sedia con lo sfondo bianco. Anche qui il più esplicito secondo me di quelli che ho visto.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Ciao @fritti. Per caso non ti ritrovi un premium show di Jasmine in cui è completamente nuda mentre si asciuga i capelli. Questo insieme a quello con la lavatrice credo siano stati i suoi più espliciti.
Cerco poi uno di Lauren che fa una strip ed è soltanto lei con una sedia con lo sfondo bianco. Anche qui il più esplicito secondo me di quelli che ho visto.
Al momento non ho ritrovato il video di Jasmine. Lauren in più di un'occasione si esibisce con un sedia come in questo video, dove oltre alla sedia usa gli anelli.

Visualizza allegato Lauren solo eurotic tv.mp4
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,283
Punteggio reazione
4,906
Punti
134
Al momento non ho ritrovato il video di Jasmine. Lauren in più di un'occasione si esibisce con un sedia come in questo video, dove oltre alla sedia usa gli anell
Che meraviglia Lauren 😍
Grazie mille fritti 👏
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Spettacolare anche qua ma purtroppo non è questo. L'avevo nel vecchio pc porca miseria. Li scaricavo con emule.
In questo settimo post dedicato a Lauren un video dove usa una sedia, uno dove usa un tavolo di vetro e l'antologia intitolata More Time for Lauren.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Qualche video di nudo integrale di Stella?
Altra modella che non conosco. Dai due video che possiedo (uno con Danna e parte di una serata con Monique, Ginger e Destiny) sembra non fare nudo integrale, ma devo fare ulteriori ricerche.
Per quanto riguarda Cassie e Molly wet t shirt ho provato a ricaricarlo sempre su gofile.io, anche se il link originale per me funziona correttamente.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Altri due video di Stella.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Proseguendo con Tia in questo quarto post assieme ad un breve video da sola ed uno con Zoe, ne aggiungo uno intitolato Queen's Palace dov'è assieme ad Alice e Kristina, ed infine uno Most Memorable Exclusive Energy Moments Tia che è un'antologia di diversi suoi interventi.

Visualizza allegato tia+doggystile+eurotic+tv_720p.mp4
Visualizza allegato tia zoe eurotic tv.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
Per questo quinto post dedicato a Tia, cambiando completamente tipo di video, dopo un breve filmato quasi degli esordi con Jaya, posto un sunto della sua partecipazione alla serata del 20.9.2014 anche con Dacota, Penelope, Roshana, Kiara, Linda, Pink e Mia, un sunto della partecipazione alla serata del 18.10.2014 anche con Pink, Mia, Danna, Linda, Roshana, Karolina e Suzy ed infine un sunto della partecipazione alla serata del 24.10.2014 anche con Pink, Saiqa, White, Kelly, Selena, Roshana e Mia.
...edit: purtroppo i video su gofile.io non mi risultano visibili, si possono però regolarmente scaricare.

Visualizza allegato Eurotic TV - Tia Jaya & Julia.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
In questo sesto post dedicato a Tia è da sola, ad eccezione del breve video iniziale anche con Carmen e Penelope.

Visualizza allegato tia-beyond-limits eUrotic tv.mp4

 

Top Bottom