Cerco video di lavostracaracoppia sarebbe Dexter con la ragazza 🙏

gigijr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
19
ah quindi non si puo dire se una piace oppure no? io manco l' ho letta la conversazione ma me ne fotto di quello che dicono. penso però che il senso di un forum sia proprio esprire le proprie opinioni. Anche perche ognuno ha il potere di seguire e leggere quello che gli pare. capisco anche che in molti aprono il sito, si fanno la seghetta e lo richiudono
ed è quello che ho scritto prima. Se a X piace Valeria, ma perchè si deve prendere per il culo dicendo "mi sa che allora non l'hai mai vista". Lol
Per me la questione finisce qui, non ho mai tacciato dexter o la ragazza di non essere scammer, semplicemente la ragazza l'ho vista dal vivo e confermo che è una bella ragazza. Poi uno può rimanere scottato quanto si vuole se si sono comprati tutti i contenuti e si pensa di essere stati scammati, ma poi che senso ha rosicare verso gli altri in questa maniera? Chill lo ripeto, è un forum di segaioli e lo siamo tutti qui dentro.
ovviamente nell'ultima parte parlavo a HonkYTonk81
 

HonkYTonk81

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
40
Punti
18
Age
41
ed è quello che ho scritto prima. Se a X piace Valeria, ma perchè si deve prendere per il culo dicendo "mi sa che allora non l'hai mai vista". Lol
Per me la questione finisce qui, non ho mai tacciato dexter o la ragazza di non essere scammer, semplicemente la ragazza l'ho vista dal vivo e confermo che è una bella ragazza. Poi uno può rimanere scottato quanto si vuole se si sono comprati tutti i contenuti e si pensa di essere stati scammati, ma poi che senso ha rosicare verso gli altri in questa maniera? Chill lo ripeto, è un forum di segaioli e lo siamo tutti qui dentro.
ovviamente nell'ultima parte parlavo a HonkYTonk81
Ma chi è che rosica? Te lo dico da Romano quale sono: a me ha roduto il culo dar loro dei soldi per poi scoprire che erano degli scammer e mosso da quello, venire sul forum ad avvisare chi vi fosse interessato. Se pensi che sia una rosicata dire a qualcuno: "mi sa che allora non l'hai mai vista dal vivo" (e anche controbattere fa parte della libertà di pensiero, si chiama confronto), temo tu non comprenda fino in fondo lo scambio di opinioni ed il ruolo di un social forum. Dai eh!
 

gigijr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
19
mammamia sti fanboy twitcharoli sono insopportabili si farebbero anche cagare in testa dai loro idoli, poracci
non seguo Dexter ne la ragazza e a dire il vero non sto neanche più seguendo così assiduamente il cerbero. Ho trovato carina, quando l'ho vista in presenza, la ragazza di dexter e mi sono informato circa i loro contenuti. Quando poi ad una certa ho sentito il "manco l'avete vista dal vivo ci scommetto" ho risposto, perchè si, l'ho vista 2 volte dal vivo e c'ho chiacchierato tranquillamente. Ci sta che è la mia parola contro la vostra eh, ma non mi tacciate di fanboy dai perchè veramente state prendendo un granchio. Lo ripeto, la mia risposta non voleva suscitare questo flame ma tutt'altro, volevo placare gli animi. Ci sta che ti sei scammato e "ti rode il culo", si era ben capito, ma non ti danno i soldi indietro se ti rifai su me. Poi oh, lo ripeto per l'ennesima volta, l'unica cosa che sto dicendo è: DAL VIVO, NON E' UN CESSO. punto.

Passate tutti una buona continuazione di settimana
 

Top Bottom