Chat di phica.net errori e problemi, sfogatevi qui!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
si lo so che era la risposta precedente, ma non mi compare nulla per eliminarla da recenti.
Non so se è solo un problema mio (sia pc con linux che con ipad)
Schermata del 2017-09-28 17-47-40.png
clickando sulla freccetta accanto al nome mi compare questo
come faccio a eliminare la chat da recenti?
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,323
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao Chefren, penso che la cosa migliore sia chiedere a lui. E' sicuramente l'unico che può darti una spiegazione :)
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,149
Punteggio reazione
1,220
Punti
119
Posizione
Milano
ciao a tutti,
volevo segnalare che da settimana scorso mi si stanno ripresentando un po' dei vecchi errori della chat...

nel tab vedo New Message ma nella chat non vedo nulla..

ogni tanto quando ricarico la pagina si vede la nuova chat per una frazione di secondo ma poi scompare nuovamente...

ho fatto pulizia/riavviato ma nessun cambiamento :(
 

shlly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
217
Punteggio reazione
65
Punti
28
ciao a tutti,
volevo segnalare che da settimana scorso mi si stanno ripresentando un po' dei vecchi errori della chat...

nel tab vedo New Message ma nella chat non vedo nulla..

ogni tanto quando ricarico la pagina si vede la nuova chat per una frazione di secondo ma poi scompare nuovamente...

ho fatto pulizia/riavviato ma nessun cambiamento :(

ho lo stesso problema da settimane...ho scritto al moderatore e nulla.....che palline.....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,867
Punti
144
ciao a tutti,
volevo segnalare che da settimana scorso mi si stanno ripresentando un po' dei vecchi errori della chat...

nel tab vedo New Message ma nella chat non vedo nulla..

ogni tanto quando ricarico la pagina si vede la nuova chat per una frazione di secondo ma poi scompare nuovamente...

ho fatto pulizia/riavviato ma nessun cambiamento :(

ho lo stesso problema da settimane...ho scritto al moderatore e nulla.....che palline.....


Avete provato cambiando browser? è un tentativo estremo per essere sicuri che è colpa della chat e non del vostro pc.
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
772
Punteggio reazione
294
Punti
89
ciao, in alto nella finestra di firefox lampeggia la scritta new message. ma non riesco ad aprire la chat. e quando la apro non ci sono messaggi...

cosa posso fare?

grazie

- - - Aggiornato - - -

ho cambiato. sono entrato con Explorer e va
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0

shlly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
217
Punteggio reazione
65
Punti
28
I PROBLEMI continuano....campenello che suona nessun messagio visualizzato e conversazioni che spariscono....
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
a me suona pure quando non mi arrivano "new messages"...e continua a uscire la scritta "new messages" nonostante non ce ne siano :rain:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Ragazzi, grazie per le segnalazioni, ma non serve ripetere le stesse cose se non date informazioni dal lato vostro...
Dovete uscire dalle chat multiple dove siete, se non volete ricevere notifiche...o semplicemente disattivarle...
Cliccare sul tasto chat in alto
Cambiare browser o cancellare i cookies di quello che state usando...
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
La domanda sorge spontanea: ma leggete quello che scriviamo?
Non dovete scrivere cosa vi accade, ma cosa fate. Se lo fate, perché non mi pare...
Se non cliccate in alto il tasto chat, se non cancellate i cookies, se non cambiate browser, se mantenete attivate le notifiche e se continuate a rimanere dentro 10 chat invece di uscrine...lo potete ripetere 80 volte... se non fate nulla la situazione non può cambiarvi...
 
S

_Scarface_

Guest
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; capi volevo segnalare chela in chat non permette di uscire da un gruppo in cui si è in precedenza entrati. Non so se è solo problema mio, ma risulta come impallata.
:ave:
 
G

Guest

Guest
@Endorfina; @PhicaMaster; capi volevo segnalare chela in chat non permette di uscire da un gruppo in cui si è in precedenza entrati. Non so se è solo problema mio, ma risulta come impallata.
:ave:

La chat è stata aggiornata. Quando riscontri malfunzionamenti, la prima cosa da fare è cancellare i file temporanei. Già provato?

Stesso problema anche per me.
Ho cancellato tutta la cronologia (file temporanei, cookie, ecc) e provato con diversi browser ma quando clicco su Leave Group non succede nulla
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,867
Punti
144
@Endorfina; @PhicaMaster; capi volevo segnalare chela in chat non permette di uscire da un gruppo in cui si è in precedenza entrati. Non so se è solo problema mio, ma risulta come impallata.
:ave:

Stesso problema anche per me.
Ho cancellato tutta la cronologia (file temporanei, cookie, ecc) e provato con diversi browser ma quando clicco su Leave Group non succede nulla


Si è un problema noto purtroppo, abbiamo già segnalato e aspettiamo la patch in settimana.

Direi che non è grave visto che il 99% delle chat ogni 24 ore vengono cancellate automaticamente dal sistema.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom