Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

C

Capezzolone

Guest
Ciao a tutti, qualche consiglio su come portare un amico sulla via della condivisione?? Io mostrerei la mia ragazza a lui e viceversa. Io cerco anche di spronarlo commentando con lui e raccontando cose hot della mia ragazza ma non ricevo nessun feedback
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ciao a tutti, qualche consiglio su come portare un amico sulla via della condivisione?? Io mostrerei la mia ragazza a lui e viceversa. Io cerco anche di spronarlo commentando con lui e raccontando cose hot della mia ragazza ma non ricevo nessun feedback
a noi andata meglio la parrucchiera di mia moglie dopo viaggio di nozze mostrata in un filmino con due jamaicani, da quel giorno sono partiti giochi
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,801
Punti
119
Vorrei far vedere le foto di mia moglie a un mio amico ma non so come fare il primo passo e se lui dovesse dirmi qualcosa nin so cosa rispondere…
Digli se tramite whatsap gli andrebbe di vedere una tipa, ovviamente la.prima.foto e forse anche.la.seconda la mandi senza volto, fai in modo che non riconosca il posto....glielo chiedi se è di suo gradimento. Vedrai che chiederà lui chi è....tu all'inizio fai a il vago..😚😚
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Digli se tramite whatsap gli andrebbe di vedere una tipa, ovviamente la.prima.foto e forse anche.la.seconda la mandi senza volto, fai in modo che non riconosca il posto....glielo chiedi se è di suo gradimento. Vedrai che chiederà lui chi è....tu all'inizio fai a il vago..😚😚
Faccio il vago di chi sia la tipa e se poi lui la riconosce e mi dice perché l’ho mandata☺️
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,801
Punti
119
Faccio il vago di chi sia la tipa e se poi lui la dico so e e mi dice perché l’ho mandata☺️
Come fa a riconoscerla senza il viso..a questo devi essere bravo tu. Dirà sicuramente bona, chi è
E tu niente al massimo un sorriso, poi al massimo gli domandi:te la faresti?
...poi andrà a capirlo e se proprio non ci arriva lo aiuterai dando qualche segnale del tipo, forse la conosci, ecc
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
Faccio il vago di chi sia la tipa e se poi lui la riconosce e mi dice perché l’ho mandata☺️
Se ti chiede perché l'hai mandata, tu gli rispondi che gliela volevo mostrare perché sei un porco . Semplicemente la verità. 😋😋💦💦
 

Top Bottom