Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
2,472
Punti
113
Age
34
nell'altra c'è la bambina di mezzo

Visualizza allegato 20055701
Incredibile. Sempre più cuck lui. Ormai si vede che non resiste e la vuole mostrare.
Post automatically merged:

Ma vogliamo parlare di che cazzo di armi di distruzione di massa ha messo su la sorella da quando ha partorito? Già prima erano notevoli ,ma adesso sono esagerate, voglio sperare che il maritino la usi a dovere fino a che non tornano alla normalità😱😱tra tutte e 3 qui Misa che è una sborrata continua tra i fidanzati e Fedez, chissà che ogni tanto non se le passino tra loro
Con ste tettone da latte mi fa sborrare anche l'anima, la immagini a pecorina con quella latteria che le sballonzola avanti e indietro mentre la sfondo a colpi di cazzo e schiaffoni sulle cosce da cavalla.
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,221
Punti
94
Age
37
E' lei che ha le redini del comando in mano, è lei gestisce tutto anche i contratti del marito.
Se lui non fosse il marito della Ferragni sarebbe solo uno dei tantissimi rapper all'amatriciana in attesa del prossimo festival di sanremo.

Beh insomma, Fedez era al top come cantante prima di incontrare la Ferragni. Lei ai tempi era più conosciuta all'estero, è grazie a Fedez se ha potuto costruire "i Ferragnez" e diventare così popolare in Italia.
Diciamo che unendo le forze hanno raggiunto il massimo, hanno bisogno l'uno dell'altro e difficilmente con un altro partner avrebbero raggiunto questo successo.
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
7,541
Punti
134
Rapper? Lui? Il Rap è un altra cosa… Al massimo si spaccia per rapper,come la maggior parte degli idioti simili a lui.😅
Comunque pienamente d’accordo! 😉
In realtà non c'è mezza sua dichiarazione in cui dice di sentirsi rapper, anzi dice sempre il contrario. Semplicemente fa la musica che gli piace/che tira ed ha il successo che il pubblico gli da... ora va questo tipo di musica e lamentarsi non produce nulla! neanche a me piace più di tanto la sua musica e non seguo nessuno dei due sui social ma ritengo stiano facendo un buon lavoro di marketing e di business, se poi fanno anche beneficenza (anche li si potrebbe discutere sulle motivazioni ma intanto la fanno, a differenza di moltissimi altri) tanto di cappello
 

Top Bottom