[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Avevi proprio ragione 😂 ormai sono troppo prevedibili le sue scammate
Sì però questa è una preview eh
Il video dura tipo un minuto e mezzo.
Già dalla preview capisci che è una scammata, non mi interessa vederla mentre si slinguazza un leccalecca.
Li vale? Per me no, soprattutto considerato il prezzo (35$).
Farà nudo? Per me no, non nudo esplicito almeno quindi mettetevi il cuore in pace
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
904
Punti
93
Age
39
Sì però questa è una preview eh
Il video dura tipo un minuto e mezzo.
Già dalla preview capisci che è una scammata, non mi interessa vederla mentre si slinguazza un leccalecca.
Li vale? Per me no, soprattutto considerato il prezzo (35$).
Farà nudo? Per me no, non nudo esplicito almeno quindi mettetevi il cuore in pace
le speranze, forse, ci sono alla prossima delusione d'amore... o a 45 anni quando i soldini inizieranno a scarseggiare
 
P

Proncipessa57

Guest
Io gli ho chiesto se aveva foto in topless senza coprire nulla e mi ha proposto un set di 3 foto con qualcosa trasparente a 250 euro e quando gli ho detto no mi ha proposto un video a 200 dicendo che di solito lo da a 500😂😂
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Ma come si fa a capire se una si gestisce da sola il profilo o se lo gestisce un azienda?
dal modo come rispondono e dalle spunte,quando ti rispondono con una spunta letta non sono loro due spunte lette si,lo so di certo perche mi è stato detto da uno che conosco che risponde al posto di un profilo,la maggior parte sono uomini che vi rispondono al posto loro.
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
318
Solutions
1
Punteggio reazione
750
Punti
99
Qualcuno lo ha?
Scommetto 69$ che è un altro di quei video in cui dice di non avere qualcosa addosso e poi quando vedi il video, scopri che si, non lo ha addosso, però non vedi nulla comunque perché viene coperto con qualcos'altro. Se con le tette le copre con le mani, è probabile che con la parte sotto venga coperto con un peluche o un cuscino.
 
P

Proncipessa57

Guest
Scommetto 69$ che è un altro di quei video in cui dice di non avere qualcosa addosso e poi quando vedi il video, scopri che si, non lo ha addosso, però non vedi nulla comunque perché viene coperto con qualcos'altro. Se con le tette le copre con le mani, è probabile che con la parte sotto venga coperto con un peluche o un cuscino.
Quasi sicuramente non si vedrà quasi nulla ma se qualcuno riesce ad averlo lo mandi pure
 

Top Bottom