[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
7,903
Punti
113
Fighissima ma il fatto che si impegni proprio per non farti vedere neanche mezza areola di capezzolo me la fa spegnere totalmente
Ho guardato una sua live ieri sera, non so se è solo per quest'motivo che non le mostra per intero, ma ha detto che ha una cicatrice abbastanza vistosa vicino al capezzolo dovuta al secondo intervento che ha fatto al seno...
 

angabana

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
247
Punti
49
Age
38
Ragazzi, beninteso, è uno scam totale, sono stato abbonato al suo OF diversi mesi e pur acquistando in pvt non ho mai ottenuto niente di che (anzi) ma mi eccita come un cane. Non so voi ma io la ricordo dai tempi di Ask.fm in cui era una vera figa e pensare che non mostrava mai i piedi ed ora tr li sbatte in faccia.. mi fa impazzire
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
294
Punti
63
Ragazzi, beninteso, è uno scam totale, sono stato abbonato al suo OF diversi mesi e pur acquistando in pvt non ho mai ottenuto niente di che (anzi) ma mi eccita come un cane. Non so voi ma io la ricordo dai tempi di Ask.fm in cui era una vera figa e pensare che non mostrava mai i piedi ed ora tr li sbatte in faccia.. mi fa impazzire
Sarai "libero" quando capirai che la vera goduria sarà avere le sue foto gratis. Meglio che fotterla
Post automatically merged:

P.s. sia chiaro che ovviamente poi ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come meglio crede!
 

Top Bottom