Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 305 96.8%
  • No

Votes: 10 3.2%

• Total voters
    315
L'unione tra foto e descrizione è la vostra carta vincente devo dire. Crea un alone di erotismo ed eccitazione che è incredibile. Veramente complimenti...anche e soprattutto per quelle cosce da capogiro😍
Grazie @Daniex 😘

mi unisco al coro dei complimenti, sia per l'eleganza che dimostra Matilde dalle foto ma soprattutto per la voglia di mettervi ancora in gioco. E per fortuna questa volta nel vostro gioco avete deciso di coinvolgere anche noi.

Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
mamma mia, ti divorerei! sei una meraviglia!! beato il tuo compagno!

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Molto sexy e sensuale complimenti

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Se con quel culetto ha superato il mezzo secolo complimenti
Ecco il lato A
Anche davanti è stupenda

La nostra prima giornata su questo sito è stata intensa, forte, emozionante, forse al di là delle nostre aspettative. Non immaginavamo cosa fosse calarsi pubblicamente in questa piazza, esporsi e mettersi a nudo. Al di là di tutto possiamo dirci appagato perché comunque è prevalsa nella gran parte un gusto per la seduzione e il gioco come a noi piace.
Mi sono eccitata tantissimo a leggere i vostri complimenti, ho cercato di rispondere a tutti, se a qualcuno non è successo un perché ci sarà.
A presto e un bacio a tutti, by Matilde 💋
Che figa

Buongiorno
Come primo giorno fare 10 pagine è tanta roba e come dicevo ieri che tipo di pubblico siamo mi sono sbagliato oppure vi trovate bene
Complimenti ancora e buon proseguimento

La nostra prima giornata su questo sito è stata intensa, forte, emozionante, forse al di là delle nostre aspettative. Non immaginavamo cosa fosse calarsi pubblicamente in questa piazza, esporsi e mettersi a nudo. Al di là di tutto possiamo dirci appagato perché comunque è prevalsa nella gran parte un gusto per la seduzione e il gioco come a noi piace.
Mi sono eccitata tantissimo a leggere i vostri complimenti, ho cercato di rispondere a tutti, se a qualcuno non è successo un perché ci sarà.
A presto e un bacio a tutti, by Matilde 💋
Bellissima, il piacere è l eccitazione sono reciproci nel vederti nella tua elegante sessualità

Buongiorno
Come primo giorno fare 10 pagine è tanta roba e come dicevo ieri che tipo di pubblico siamo mi sono sbagliato oppure vi trovate bene
Complimenti ancora e buon proseguimento
@totos2000 sai le incognite erano tante su come avreste reagito, si temeva nonostante la presentazione che sarebbero piovuti apprezzamenti volgari che mi avrebbero bloccata subito. Invece nella gran parte siete stati eleganti, seducenti e sensuali.
By Matilde ❤️

Back
Top Bottom