Jack123455
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 787
- Punti
- 99
Non smetterei mai di palparlo e succhiarloSoddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non smetterei mai di palparlo e succhiarloSoddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.
quintessenza dell'erotismoVi sono mancata?..![]()
@ErPupone10 una donna che ha tante primavere sulle spalle....Non so più che aggettivi utilizzare per descrivere quel che di favoloso ammiro in ogni scatto...dire che sei meravigliosa è riduttivo...CHE DONNA DA SOGNO CHE SEI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bomba atomicaIl micro perizoma è "open" ed ha un pendaglio che lo arricchisce di fascino, cosa ve ne sembra?
blu è il mio colore preferitoIn intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
impazzisco veramente, troppo bella,.. le dedicherei tanto tempo... ho la mia lingua che scalpitaSoddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.
@ErPupone10 una donna che ha tante primavere sulle spalle....![]()
In intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
Grazie @maurizio71buondì ..che gran bei completini e hai bei gusti ,tutti molto eleganti e tanto intriganti ,risaltano le tue belle curve forme di donna e quelle tette come le vorrei palpare ...
@ANDY-GRAY giocare con lentezza è la regola per un piacere lungo e duraturo...impazzisco veramente, troppo bella,.. le dedicherei tanto tempo... ho la mia lingua che scalpita
Non sono d'accordo...lo trovo perfetto nella sua grandezza@Siculo72 un po' troppo one...
assolutamente no!@Siculo72 un po' troppo one...
Quanto vorrei giocare con quei seni magnificiSoddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.
Quel “non poco…” quanto mi stuzzicaCome ho già detto @Abcd87 il vostro ritorno in questa corrispondenza non può che compiacermi e non poco...
Elegante e sexy...bellissime!Soddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.
favolosa e sensualissimaIn intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..