Chi jon ha fatto zoom menteLo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Chi jon ha fatto zoom menteLo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Matilde, lo confesso, io ho zoommatoEcco bravo @Rock84 chi non lo ha fatto lo scriva per favore![]()
Non scriverà nessuno perchè era impossibile non zoomareEcco bravo @Rock84 chi non lo ha fatto lo scriva per favore![]()
Ecco bravo @Rock84 chi non lo ha fatto lo scriva per favore![]()
Lo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Mamma mia mi fai morire …..Lo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
E quindi siete tutti peccatori @maurizio71 ..beh è come dire chi non ha peccato scagli la prima pietra eh hahaha quindi zommatooo forever![]()
O meglio, scagliamo le pietre contro chi non ha zoommato ahhahahahbeh è come dire chi non ha peccato scagli la prima pietra eh hahaha quindi zommatooo forever![]()
Peccatori ma sinceri!E quindi siete tutti peccatori @maurizio71 ..![]()
ovvio gran peccatori e tu monella che pecchi facendoci diventar tali eh hahahahE quindi siete tutti peccatori @maurizio71 ..![]()
La solita solfa che la colpa stai a vedere che è sempre delle donne @maurizio71...ovvio gran peccatori e tu monella che pecchi facendoci diventar tali eh hahahah
ahahah noooooo mai questo ,la colpa è nostra che siamo troppo porcelloni ,voi dovete solo vivere la vostra libertà e noi dobbiamo essere educati nel capire quando si può o non si può ...La solita solfa che la colpa stai a vedere che è sempre delle donne @maurizio71...![]()
Si, la colpa è tutta tua ahhahaLa solita solfa che la colpa stai a vedere che è sempre delle donne @maurizio71...![]()
E quindi siete tutti peccatori @maurizio71 ..![]()
Scherzavo eh @maurizio71ahahah noooooo mai questo ,la colpa è nostra che siamo troppo porcelloni ,voi dovete solo vivere la vostra libertà e noi dobbiamo essere educati nel capire quando si può o non si può ...
Ti devo dare una penitenza @ErPupone10 ?Se tu sei il peccato in carne e ossa...allora sono un peccato, un grande peccatore ahahahah
Il dessert?E dunque dove eravamo rimasti? Ah sì mi stavo sfilando le mutandine, che sono rimaste poi sul tavolo ..
lo Matilde che scherzavi ma allo stesso tempo ho voluto dire una cosa seria che oggi giorno sembra che hanno perso le staffe tutti i maschi ..sono passato dal porcellone all'uomo serie tutto d'un pezzo hahahScherzavo eh @maurizio71![]()
Ci sono anche le “penitenze” belleTi devo dare una penitenza @ErPupone10 ?![]()