Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 311 96.9%
  • No

Votes: 10 3.1%

• Total voters
    321
Che sensazione…..Fortunato anche chi ha potuto ammirarti e godersi il tuo momento di incontrollabile piacere….le convulsioni da orgasmo violento sono una cosa incredibilmente eccitante anche per chi vi assiste….
Concordo con te @curioso66 , quando vedo Gian venire mi arriva una frustata al cervello che mi procura un piacere inaudito

beh favoloso che la cena si è conclusa con un gran bell'orgasmo grazie alla manina delicata del ristoratore che anche lui poverino ha dovuto trattenersi un intera serata , certo si è arrivata al culmine in pochissimo tempo in quanto super carica ed è stato un bel orgasmo liberatorio ...

Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Mi piacerebbe vedere cosa hai poi combinato a lui!!!! Ma immagino....

Sono reminiscenze giovanili….col tempo si imparano un sacco di cose, e sul sesso la più importante per me è stata quella di arrivare a capire che il piacere della propria partner viene prima di tutto il resto, fino a rendersi conto chrcdd se perdo il vero piacere e’ quello di godersi e viverci quel suo momento e cibarsi di quel piacere….alla faccia dell ego e della superficialità di cui un tempo venivamo muniti dalla nascita

Sono reminiscenze giovanili….col tempo si imparano un sacco di cose, e sul sesso la più importante per me è stata quella di arrivare a capire che il piacere della propria partner viene prima di tutto il resto, fino a rendersi conto chrcdd se perdo il vero piacere e’ quello di godersi e viverci quel suo momento e cibarsi di quel piacere….alla faccia dell ego e della superficialità di cui un tempo venivamo muniti dalla nascita

Parole sagge e vere :)

Parole santissime le tue @curioso66 , anche perché una donna appagata può restituire il piacere amplificato mille volte...

Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Peccato non c’è un video dove si può vedere e sentire la tua goduta ….sarebbe fantastico

E’ vero, e poi ammetto che godersi quelle espressioni quei sospiri avvertire quei fremiti con la lucida libertà di essere concentrati su quello genera un eccitazione unica
C'è un patto fra noi @curioso66 , quando veniamo uno dei due per mezzo di altri/e dobbiamo cercarci con lo sguardo per ribadire che la coppia è sempre il focus principale, che non teme mareggiate e marosi di nessun tipo. Io e lui nell' anima, il resto è puro godimento

Back
Top Bottom