Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Concordo con te @curioso66 , quando vedo Gian venire mi arriva una frustata al cervello che mi procura un piacere inauditoChe sensazione…..Fortunato anche chi ha potuto ammirarti e godersi il tuo momento di incontrollabile piacere….le convulsioni da orgasmo violento sono una cosa incredibilmente eccitante anche per chi vi assiste….
Vero!@Abcd87 per una donna è sempre il mood il centro, la persona un viatico
Non è mia la risposta@Abcd87siamo diversi
Comunque si in linea di massima siamo tutti diversi l’un dall’altroNon è mia la risposta![]()
Mi piacerebbe vedere cosa hai poi combinato a lui!!!! Ma immagino....Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Concordo con te @curioso66 , quando vedo Gian venire mi arriva una frustata al cervello che mi procura un piacere inaudito
Tutta una questione di testa, di attesa, emozioni, sensazioni. Poi ti liberi.È durata più di due ore l'attesa di quell'orgasmo. A tratti straziante circondati da ignari che non potevano assolutamente essere coinvolti. Alla fine una liberazione
Sono reminiscenze giovanili….col tempo si imparano un sacco di cose, e sul sesso la più importante per me è stata quella di arrivare a capire che il piacere della propria partner viene prima di tutto il resto, fino a rendersi conto chrcdd se perdo il vero piacere e’ quello di godersi e viverci quel suo momento e cibarsi di quel piacere….alla faccia dell ego e della superficialità di cui un tempo venivamo muniti dalla nascita@Abcd87siamo diversi
Sono reminiscenze giovanili….col tempo si imparano un sacco di cose, e sul sesso la più importante per me è stata quella di arrivare a capire che il piacere della propria partner viene prima di tutto il resto, fino a rendersi conto chrcdd se perdo il vero piacere e’ quello di godersi e viverci quel suo momento e cibarsi di quel piacere….alla faccia dell ego e della superficialità di cui un tempo venivamo muniti dalla nascita
Parole santissime le tue @curioso66 , anche perché una donna appagata può restituire il piacere amplificato mille volte...Sono reminiscenze giovanili….col tempo si imparano un sacco di cose, e sul sesso la più importante per me è stata quella di arrivare a capire che il piacere della propria partner viene prima di tutto il resto, fino a rendersi conto chrcdd se perdo il vero piacere e’ quello di godersi e viverci quel suo momento e cibarsi di quel piacere….alla faccia dell ego e della superficialità di cui un tempo venivamo muniti dalla nascita
Peccato non c’è un video dove si può vedere e sentire la tua goduta ….sarebbe fantasticoFinalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Il sesso è bellissimo ma senza il cervello è forse la ginnastica più noiosa del mondo. La testa lo rende qualcosa di imprescindibile.Tutta una questione di testa, di attesa, emozioni, sensazioni. Poi ti liberi.
Semplicemente ci amiamo e vogliamo il bene l'una dell' altro @ErPupone10Direttamente proporzionale all'intensità di quel che hai provato tu...siete un tutt'uno come coppia, come persone e come entità. Fate faville insieme![]()
Te l'ho detto.Il sesso è bellissimo ma senza il cervello è forse la ginnastica più noiosa del mondo. La testa lo rende qualcosa di imprescindibile.
Semplicemente ci amiamo e vogliamo il bene l'una dell' altro @ErPupone10
E’ vero, e poi ammetto che godersi quelle espressioni quei sospiri avvertire quei fremiti con la lucida libertà di essere concentrati su quello genera un eccitazione unicaParole santissime le tue @curioso66 , anche perché una donna appagata può restituire il piacere amplificato mille volte...
sicuramente il cervello la fa da padrona sulle sensazioni amplificandole tantissime e trasformandole in gran piacere fisicoIl sesso è bellissimo ma senza il cervello è forse la ginnastica più noiosa del mondo. La testa lo rende qualcosa di imprescindibile.
Siete stati bravi a coltivare questo sentimento nel tempoSemplicemente ci amiamo e vogliamo il bene l'una dell' altro @ErPupone10
Senza l'amore e i sentimenti l'umanità è perdutaSiete stati bravi a coltivare questo sentimento nel tempo
Da scolpire sulla pietra….Senza l'amore e i sentimenti l'umanità è perduta
C'è un patto fra noi @curioso66 , quando veniamo uno dei due per mezzo di altri/e dobbiamo cercarci con lo sguardo per ribadire che la coppia è sempre il focus principale, che non teme mareggiate e marosi di nessun tipo. Io e lui nell' anima, il resto è puro godimentoE’ vero, e poi ammetto che godersi quelle espressioni quei sospiri avvertire quei fremiti con la lucida libertà di essere concentrati su quello genera un eccitazione unica
Oltre ad essere oggettivamente bella esteriormente sei superlativamente bella interiormente… hai un’intelligenza emotiva che ho visto in poche personeSenza l'amore e i sentimenti l'umanità è perduta